Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, o in general usando giorno di sole.
Comunque la mossa d'erba più **** è energipalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto già pensando a qualche set faigo per Mega Venusaur con quella mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di molto potente d'erba c'è vigorcolpo, potenza 120 ma è fisica e di precisione 85!

O fendifoglia, potenza 90, precisione 100 e sempre fisica.
85 non è poco....non è la stessa precisione di idropompa e fuocobomba?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Battuta la lega ...

Vabbè il

gigante
l'ho sconfitto con 3 Idrocannoni pur essendo under di 5 livelli

PS lol, Floette xD

Io per Venusaur pensavo:

Tossina

Gigassorbimento

Fangobomba

Energipalla

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro ho ideato una cosa carina per Pancham (prossimamente pangoro).

Usare in successione crescipugno. Non solo aumenta l'attacco ad ogni turno ed è una mossa di lotta quindi ha lo STAB (same type attack bonus), ma ho anche Pancham con l'abilità ferropugno (che aumenta la potenza dei pugni). E gli ho anche affidato Cintura nera (che aumenta la potenza delle mosse di lotta). Arma di distruzione di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (peccato sia lentino :pffs: )

Guarda che c'è l'oggetto che sembra un metronomo (nell'immagine) che potenzia le mosse ripetute più volte ...

Di crescipugno non ho capito se potenzia l'attacco in generale, oppure se una volta che cambi mossa il potenziamento si "resetta"

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che c'è l'oggetto che sembra un metronomo (nell'immagine) che potenzia le mosse ripetute più volte ...

Di crescipugno non ho capito se potenzia l'attacco in generale, oppure se una volta che cambi mossa il potenziamento si "resetta"
Anche io ho pensato la stessa cosa:sisi: . Gli ho lasciato cintura nera perchè probabilmente voglio tenerlo con due mosse di lotta, però anche quello è un'idea.

Comunque lo potenzia in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un graveler e un haunter per gli scambi.
se non ti servono me li prendo io

---------- Post added at 12:44:22 ---------- Previous post was at 12:42:38 ----------

qualcos'altro ti serve igniz?

se non ti servono me li prendo io 

---------- Post added at 12:44:22 ---------- Previous post was at 12:42:38 ----------

qualcos'altro ti serve igniz?
goldeen è ok....un po' meno luvdisc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

goldeen è ok....un po' meno luvdisc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ce l'avevo a portata di mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma te li devo ridare quei due non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho varie preevoluzioni se vuoi ho fatto parecchie uova

è mega un marcione ryuuku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diglett lo vuoi?

o wooper

ce l'avevo a portata di mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma te li devo ridare quei due non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho varie preevoluzioni se vuoi ho fatto parecchie uova
no...gengar lo recupero nel gts.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un abra che mi avanza se no ti cerco qualche altra cosa da darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un abra che mi avanza se no ti cerco qualche altra cosa da darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
binacle non sarebbe male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Olé, pokedex nazionale.

Incontrato pure Moltres, ed ottenuto un Fennekin con natura modesta da Shana (che ci prova in ogni modo) :ooo:

Ed ora via col TGV :rickds:

binacle non sarebbe male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti faccio un uovo aspetta 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alleluja ho preso un combee femmina :rickds:

Nel safari di Jacopo (scusate ma non riesco a collegare nick e nomi reali) trovo solo Ninetales :rickds:

---------- Post added at 13:17:34 ---------- Previous post was at 13:15:40 ----------

sono al 6° di fila :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro