Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è da dire che con le squadre a nolo in sm e usum hanno sistemato molto il problema del farsi la squadra. Se non hai voglia(e capisco che senza i ditto pronti, i pokemon che vuoi far nascere "perfetti" ecc sia una gran rottura di coglion.i) puoi sempre noleggiare una squadra che si avvicina al tuo modo di giocare, tanto bene o male ci sono tutte le combinazioni sensate(per quanto alcune siano fatte male ovviamenteA me piacerebbe giocare on-line ed approcciarmi anche a quell'aspetto che ho sempre considerato secondario ma se non EVsi non ha senso e allora tanto vale non provare neanche perchè non ho voglia di rompermi le scatole per queste cose. Considero l'avventura principale il maggior diverimento e mi ha sempre intrattenuto tranne che negli ultimi Sole Lune e versione successiva che considero il punto più basso della serie.
)Ma sicuro al 100% in base a cosa?Io da sempre contro i selvatici ho sempre usato le mosse di stato per catturarli. :morristend:
Lo scontro NON ci sarà neanche con i leggendari, sicuro al 100%.

Meglio ora, vero?No, non c'era sfida, non cambiava nulla, era solo un dover abbassarevgli HP e infliggere status, poi spammavi pokèball, fine.
Per i leggendari cambiava un po' la difficoltà ma non era nulla di profondo.

Nintendo Cup '97Il regolamento VGC (Pokémon ammessi, mosse ammesse, strumenti ammessi) esistono dal 2006 con l' uscita di Diamante/Perla.Anzi il primo Campionato del Mondo si è svolto con Platino nel 2009, prima non esistevano![]()
Ne conosco parecchi anche di persona a dire il vero, vuol dire che c'è gente che già da prima giocava in questa maniera, magari alcuni di questi adesso stanno pure a lamentarsi :pffs:Catturare Pokémon è soprattutto questione di rng, su Youtube potete trovare un sacco di video di gente che cattura leggendari con le Pokèball a piena vita![]()
A dir la verità i pokemon reagiscono possono attaccare, fuggire e spostarsi per schivare le pokeballMeglio ora, vero?Cioè ma che tristezza incontri un selvatico e lui è lì inerme a prendersi le Ball in faccia senza neanche poter reagire, l'unica cosa che può fare è saltare
Questa cosa l' accetto su Go ma non qui...
Questi erano tornei più che altro giapponesi e non hanno la portata del VGC nato nel 2006, poi giocati per la maggior parte su Stadium e ColosseumNintendo Cup '97A series of annual tournaments sponsored by Nintendo began in 1997, taking place in various locations across Japan. These tournaments, which would later be referred to as Nintendo Cups in the Japanese version of the Pokémon Stadium series, established the first set of rule variants that would pave the way for future tournaments and Pokémon games.
I pokèmon salgono di livello con gli allenatori e non con i pokèmon selvatici.
Non ho detto che è meglio ma che non è nulla di apocalittico.Meglio ora, vero?Cioè ma che tristezza incontri un selvatico e lui è lì inerme a prendersi le Ball in faccia senza neanche poter reagire, l'unica cosa che può fare è saltare
Questa cosa l' accetto su Go ma non qui...
E allora? Erano tornei ufficiali competitivi basati su Rosso e Blu (si usava Stadium e colosseum solo per avere una grafica migliore e più spettacolare).Questi erano tornei più che altro giapponesi e non hanno la portata del VGC nato nel 2006, poi giocati per la maggior parte su Stadium e Colosseum
Il problema per me è che questo gioco sia considerato Main, se avessero detto è uno spinoff come Mistery Dungeon lo avrei accettato come tale, ma questo aborto mischiato con Go per me non può essere MainNon ho detto che è meglio ma che non è nulla di apocalittico.AD ORA l'unica differenza è questa ma per alcuni pare che questo gioco sia merd@, dovevate dirlo anche dei vecchi allora.
OkIl problema per me è che questo gioco sia considerato Main, se avessero detto è uno spinoff come Mistery Dungeon lo avrei accettato come tale, ma questo aborto mischiato con Go per me non può essere Main

È considerato Main perché sviluppato internamente e ambientato in un universo che è canonico con la serie, oltre ad avere la maggior parte degli elementi standard.Il problema per me è che questo gioco sia considerato Main, se avessero detto è uno spinoff come Mistery Dungeon lo avrei accettato come tale, ma questo aborto mischiato con Go per me non può essere Main