Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Ma segna 3/4 giprni dopo perchè non sa quando gli arriverà il gioco da spedire, per cui mette il caso peggiore :asd:Vi pare che abbiano già finito gli ordini
E' il gioco del secolo, non si sa mai :megahype:

Ma segna 3/4 giprni dopo perchè non sa quando gli arriverà il gioco da spedire, per cui mette il caso peggiore :asd:Vi pare che abbiano già finito gli ordini
mi sa che ti sei scordato cosa successe con gli amiibo di zelda per esempio:rickds:

- - - Aggiornato - - -

E' il gioco del secolo, non si sa mai :megahype:
esageratissimo :rickds:

mi sa che ti sei scordato cosa successe con gli amiibo di zelda per esempio:rickds:
- - - Aggiornato - - -

esageratissimo :rickds:
Ma gli amiibo ne distribuiscono in 10 copie... Non ci sono mai stati problemi con i giochi :asd:

È la prassi comunque

In Pokémon Go bisogna affrontare i leggendari in vere e proprie boss fight (altro che pkmn dominanti di S/M) prima di passare alla cattura. Quindi credo proprio che qui sarà uguale.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Siamo veramente arrivati al punto da elogiare i combattimenti con i Leggendari di Go dove devi pigiare lo schermo senza neanche guardarlo insieme ad altre 7 persone, rispetto ai dominanti che perlomeno di fanno ragionare per essere battuti:rickds::rickds:

Siamo veramente arrivati al punto da elogiare i combattimenti con i Leggendari di Go dove devi pigiare lo schermo senza neanche guardarlo insieme ad altre 7 persone, rispetto ai dominanti che perlomeno di fanno ragionare per essere battuti:rickds::rickds:
Che laurea ci vuole per battere un dominante? :sard:

A dir la verità se non schivi con il giusto tempismo in Go muori subito :asd:

Il paragone comunque non va inteso a livello di CS (sono fin troppo diversi, uno da RPG, l'altro è "action") ma in quanto a difficoltà, se si affronta un leggendario in un Raid da solo non riuscirai mai a sconfiggerlo.

Comunque io mi aspetto una cosa simile, ovvero un Mewtwo potenziato, esattamente come Ultra Necrozma in USUM da sfidare :ahsisi:

Che laurea ci vuole per battere un dominante? :sard:
Meglio schiacciare lo schermo mentre si guarda altro:sard:

USUM li hai giocati? Non hai trovato difficoltà con nessuno? Tutti parlano di Dominanti e UltraNecrozma sopra la media come difficoltà, tranne te:rickds:

- - - Aggiornato - - -

A dir la verità se non schivi con il giusto tempismo in Go muori subito :asd:Il paragone comunque non va inteso a livello di CS (sono fin troppo diversi, uno da RPG, l'altro è "action") ma in quanto a difficoltà, se si affronta un leggendario in un Raid da solo non riuscirai mai a sconfiggerlo.

Comunque io mi aspetto una cosa simile, ovvero un Mewtwo potenziato, esattamente come Ultra Necrozma in USUM da sfidare :ahsisi:
Io gioco a Go, sono livello 37 di leggendari ne avrò fatti un centinaio, e non ho mai visto nessuno ripeto NESSUNO schivare in quel gioco. Il tempo che perdi schivando lo guadagni facendo qualche attacco in più.

Ed è logico che non puoi farli da soli i Leggendari non perché sono difficili, ma perché sono impossibili con il tempo a disposizione, da fare in solitaria.

Meglio schiacciare lo schermo mentre si guarda altro:sard:USUM li hai giocati? Non hai trovato difficoltà con nessuno? Tutti parlano di Dominanti e UltraNecrozma sopra la media come difficoltà, tranne te:rickds:
Oppure lanci una Masterball e te ne esci :sard:

Comunque avrò avuto difficoltà solo con UltraNekrozma, ma in ogni caso stiamo parlando di Pokemon che non possono essere catturati, quindi sarebbe più giusto paragonarli con allenatori e capipalestra :asd:

Oppure lanci una Masterball e te ne esci :sard:Comunque avrò avuto difficoltà solo con UltraNekrozma, ma in ogni caso stiamo parlando di Pokemon che non possono essere catturati, quindi sarebbe più giusto paragonarli con allenatori e capipalestra :asd:
Penso che il paragone fosse tra combattimento contro i Leggendari in Go e combattimento contro i Dominanti, non la cattura:morristend:

Ma i dominanti e i pokemon dei raid alla fine sono concettualmente simili, ovvero proporre scontri con Pokemon potenziati :ahsisi:

Ma i dominanti e i pokemon dei raid alla fine sono concettualmente simili, ovvero proporre scontri con Pokemon potenziati :ahsisi:
Vero:ahsisi:

Però non si può dire che i Raid Boss siano delle vere Bossfight rispetto ad i Dominanti, solo perché bisogna essere più persone a farlo. È il gioco che te lo dice che da solo è infattibile, ma non perché è difficile ma perché è tarato per più persone:rickds:

Ad esempio adesso in Go c'è il Raid di Ho-Oh ed il gioco consiglia di affrontarlo in 20, quando noi in 5 lo facciamo tranquillamente:rickds: e se non ci fosse il tempo così limitato anche in solitaria si riuscirebbe.

Vero:ahsisi:Però non si può dire che i Raid Boss siano delle vere Bossfight rispetto ad i Dominanti, solo perché bisogna essere più persone a farlo. È il gioco che te lo dice che da solo è infattibile, ma non perché è difficile ma perché è tarato per più persone:rickds:

Ad esempio adesso in Go c'è il Raid di Ho-Oh ed il gioco consiglia di affrontarlo in 20, quando noi in 5 lo facciamo tranquillamente:rickds: e se non ci fosse il tempo così limitato anche in solitaria si riuscirebbe.
Ma infatti secondo me la similitudine è solo il pokemon potenziato, anche perché pokemon go è proprio una esperienza diversa

Perché non aprite il sondaggio su quale versione acquisterà l'utenza ?

Perché non aprite il sondaggio su quale versione acquisterà l'utenza ?
Per poi permabannare chi da soldi alla versione con il sorcio? Sarebbe perfetto :asd:

Me lo stai facendo odiare pure a me a forza di leggerti:asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sogno il giorno in cui i pichu si evolveranno in Raichu senza passare per quel coso deforme :asd:

Me lo stai facendo odiare pure a me a forza di leggerti:asd:
Beato te, a me ha rullato i ******** :trollface:

:asd:
A me stanno simpatici tutti.

Evee mi piace come sta in copertina tutto qui:sisi:

A me piace anche Pikachu, ma l'occasione di rigiocare a Kanto con uno starter inedito imho è troppo grande

Poi recupererò comunque anche la versione Pikachu ::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro