Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
E perché non dovremmmo averle? :asd:
Più che altro non fanno una singola versione dai tempi di Pokemon platino. :sisi:

Ormai fanno la doppia versione per tutto:

- nuove regioni;

- seguiti delle nuove regioni;

- remake delle passate generazioni.

La doppia versione non credo proprio...se si intende stesso gioco portato pure su 3ds...

Hanno detto che lavora su un progetto pkmn PER switch.

EDIT: ah se intendete come xy,rosso blu ecc...beh mi sembra abbastanza scontata la doppia versione,considerando che plausibilmente ci sarà una nuova gen (e quindi i 2 leggendari contrapposti...è una formula che funziona,continueranno a sfruttarla)

Ultima modifica da un moderatore:
La doppia versione non credo proprio...se si intende stesso gioco portato pure su 3ds...
Hanno detto che lavora su un progetto pkmn PER switch.
No si intendono 2 versioni dello stesso gioco (tipo sole/luna)

- - - Aggiornato - - -

Comunque sarebbe bello un titolo con tutte le regioni e tutti i Pokèmon, ma la GF non è capace :dsax:

Magari rivoluzionano talmente tanto la saga che arriva un'unica versione, anche se non credo succederà.
Perché dovrebbero rivoluzionare il tutto :asd: Che poi non é che sia quale rivoluzione, inoltre non perdono la possobilità di fare piu money

- - - Aggiornato - - -

No si intendono 2 versioni dello stesso gioco (tipo sole/luna)
- - - Aggiornato - - -

Comunque sarebbe bello un titolo con tutte le regioni e tutti i Pokèmon, ma la GF non è capace :dsax:
E quale sarebbe il senso di avere tutte le regioni in un bel mappazzone? Sai che du palle:asd: Due regioni invece sarebbe una cosa bella

Perché dovrebbero rivoluzionare il tutto :asd: Che poi non é che sia quale rivoluzione, inoltre non perdono la possobilità di fare piu money
- - - Aggiornato - - -

E quale sarebbe il senso di avere tutte le regioni in un bel mappazzone? Sai che du palle:asd: Due regioni invece sarebbe una cosa bella
Dipende dai gusti, a me piace ;)

Mi aspetto l'annuncio prima della fine del Treehouse :stema:
no dai sarebbe assurdo

Cioè magari....pero pensandoci un attimo: annuncio de che? :asd:

Stars cosa centrerebbe con ultra sun e moon?

Poi l'avrebbero detto al pkmn direct/allo spotlight

Stars era il nome in codice (scelto stars perche essendo sole e luna i principali avranno scelto un nome affine..un po' come cristallo,smeraldo,platino ecc)per la terza versione di sun e moon...Che alla fine si è scoperto in realtà essere una coppia: ultra sun e ultra moon

Mi aspetto l'annuncio prima della fine del Treehouse :stema:
Non ci credo manco se lo vedo :rickds:

no dai sarebbe assurdo
Cioè magari....pero pensandoci un attimo: annuncio de che? :asd:

Stars cosa centrerebbe con ultra sun e moon?

Poi l'avrebbero detto al pkmn direct/allo spotlight
Annuncio della terza versione di Ultra Sole e Ultra Luna :rickds:

No dai, almeno un port dei suddetti in uscita a fine anno. In realtà non ci credo molto neanch'io, ma sarebbe splendido.

Annuncio della terza versione di Ultra Sole e Ultra Luna :rickds:No dai, almeno un port dei suddetti in uscita a fine anno. In realtà non ci credo molto neanch'io, ma sarebbe splendido.
pure io ci spero..ma la vedo dura..

Mi aggiungo pure io alla speranza, vediamo :asd:

Dipende dai gusti, a me piace ;)
C'è da vedere cosa ne esce, generalmente a fine avventura si hanno i pokemon verso il 60, se ci sono 7 regioni da fare significa che più o meno alla terza si giocherebbe solo con pokemon al 100 :rickds: il senso di crescita della squadra verrebbe a mancare. Poi rifare tutte le regioni con rispettivi percorsi, dungeon e città sarebbe impossibile :asd: e se devo dirla tutta non so se sarebbe poi così divertente doversi fare 7 leghe, 56 palestre e incontrare ancora i poveretti nei percorsi con i loro pokemon scarsi, rischia che il gioco non lo finisce nessuno perché ci si rompe le palle prima :asd: il tutto poi visitando città e luoghi che già si conoscono.

infatti han detto "almeno" un anno :trollface:
Almeno un anno perché non esce a Giugno 2018, ma a Novembre come sempre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro