E perché non dovremmmo averle?Secondo voi avremo anche qui una doppia versione?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perché non dovremmmo averle?Secondo voi avremo anche qui una doppia versione?
Magari rivoluzionano talmente tanto la saga che arriva un'unica versione, anche se non credo succederà.E perché non dovremmmo averle?![]()
Più che altro non fanno una singola versione dai tempi di Pokemon platino.E perché non dovremmmo averle?![]()
No si intendono 2 versioni dello stesso gioco (tipo sole/luna)La doppia versione non credo proprio...se si intende stesso gioco portato pure su 3ds...
Hanno detto che lavora su un progetto pkmn PER switch.
Perché dovrebbero rivoluzionare il tuttoMagari rivoluzionano talmente tanto la saga che arriva un'unica versione, anche se non credo succederà.
E quale sarebbe il senso di avere tutte le regioni in un bel mappazzone? Sai che du palleNo si intendono 2 versioni dello stesso gioco (tipo sole/luna)
- - - Aggiornato - - -
Comunque sarebbe bello un titolo con tutte le regioni e tutti i Pokèmon, ma la GF non è capace![]()
Dipende dai gusti, a me piacePerché dovrebbero rivoluzionare il tuttoChe poi non é che sia quale rivoluzione, inoltre non perdono la possobilità di fare piu money
- - - Aggiornato - - -
E quale sarebbe il senso di avere tutte le regioni in un bel mappazzone? Sai che du palleDue regioni invece sarebbe una cosa bella
Mi aspetto l'annuncio prima della fine del Treehouse :stema:https://www.amazon.co.uk/Nintendo-Switch-Dummy-2/dp/B0721792SJ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1497554397&sr=8-1&keywords=pokemon+stars
E questo l'avete visto? Ormai non si capisce più nulla![]()
no dai sarebbe assurdoMi aspetto l'annuncio prima della fine del Treehouse :stema:
Non ci credo manco se lo vedoMi aspetto l'annuncio prima della fine del Treehouse :stema:
Annuncio della terza versione di Ultra Sole e Ultra Lunano dai sarebbe assurdo
Cioè magari....pero pensandoci un attimo: annuncio de che?
Stars cosa centrerebbe con ultra sun e moon?
Poi l'avrebbero detto al pkmn direct/allo spotlight
pure io ci spero..ma la vedo dura..Annuncio della terza versione di Ultra Sole e Ultra LunaNo dai, almeno un port dei suddetti in uscita a fine anno. In realtà non ci credo molto neanch'io, ma sarebbe splendido.
C'è da vedere cosa ne esce, generalmente a fine avventura si hanno i pokemon verso il 60, se ci sono 7 regioni da fare significa che più o meno alla terza si giocherebbe solo con pokemon al 100Dipende dai gusti, a me piace![]()
Almeno un anno perché non esce a Giugno 2018, ma a Novembre come sempreinfatti han detto "almeno" un anno![]()
penso anche io cosiAlmeno un anno perché non esce a Giugno 2018, ma a Novembre come sempre![]()
speriamoAlmeno un anno perché non esce a Giugno 2018, ma a Novembre come sempre![]()
Stars sicuramente é il nome in codice di Ultra sun e Ultra moon, basta vedere il logo di questi giochi e che segno ha Necrozma dietrohttps://www.amazon.co.uk/Nintendo-Switch-Dummy-2/dp/B0721792SJ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1497554397&sr=8-1&keywords=pokemon+stars
E questo l'avete visto? Ormai non si capisce più nulla![]()