Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,381
Ci crederei alla "mortificazione tipicamente giapponese" se a parlare fossero Kojima o Miyamoto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, se uno in pokemon va dritto dritto alla lega fregandosene di ciò che lo circonda allora quello si chiama rushare e per un titolo come Pokemon secondo me é sbagliato.Si vabbhe ma a te dura sulle 40-50 ore l'avventura, ma mediamente in 20 ore si finisce qualsiasi gioco. Quindi non è perche a te dura 40 ore e loro hanno detto che é difficile che duri cosi, allora sarà un gioco breve, perchè appunto dura sulle 20 ore un'avventura principale
- - - Aggiornato - - -
Che poi il bello è che vi siete fermati in quella dichiarazione in cui ridono ma non siete andati avanti dove leggono le speranze scritte sui forum e loro rispondono con "lo faremo/sarà cosí"
Nope :none:Si vabbhe ma a te dura sulle 40-50 ore l'avventura, ma mediamente in 20 ore si finisce qualsiasi gioco. Quindi non è perche a te dura 40 ore e loro hanno detto che é difficile che duri cosi, allora sarà un gioco breve, perchè appunto dura sulle 20 ore un'avventura principale
Io ho tirato spesso con l'avventura e sulle 20-25 ore ci si riesce a finirliNope :none:
https://howlongtobeat.com/game.php?id=13937
https://howlongtobeat.com/game.php?id=37220
Tirando dritti SOLO con l'avventura principale ne dura più di 30, se già ci si mette a fare qualcosina in più (farming, leggero completismo del Pokédex, attività extra) si arriva tranquillamente sulle 50-60 ore, quindi la sua stima è corretta![]()
Si ma adesso non é che tutte le dichiarazioni che fanno sono fasulle... è logico, sono da prendere con le pinze, ma un conto è parlare delle meccaniche di gioco, un conto è parlare della struttura globale dei giochi.Vorrei ricordare che uno di quei due "signori" dell'intervista: a fine 2015, sempre in un intervista, disse che una cosa sicura nella settima generazione era la presenza delle palestre. Non so quando ci possiamo affidare alle loro parole![]()
Ma anche secondo me intendono quello, non che farà schifoCon la raccomandazione di non avere aspettative troppo alte si riferiscono di sicuro ai folli che vogliono Pokèmon of the wild, ovvero niente open world enormi o roba simileTutte le dichiarazioni mi portano a pensare ad un Sole e Luna formato home
- - - Aggiornato - - -
Che stiano facendo un gioco basato sull'anime e sul reboot, ovvero prima gen con Pokémon di ogni gen a Kanto e Marshadow coinvolto nella storia?
Ma rispondono di sì a domande del ***** tipo " farete un gioco home? Sarà un mondo vasto ed aperto? Voglio il feeling della serie su home"Si vabbhe ma a te dura sulle 40-50 ore l'avventura, ma mediamente in 20 ore si finisce qualsiasi gioco. Quindi non è perche a te dura 40 ore e loro hanno detto che é difficile che duri cosi, allora sarà un gioco breve, perchè appunto dura sulle 20 ore un'avventura principale
- - - Aggiornato - - -
Che poi il bello è che vi siete fermati in quella dichiarazione in cui ridono ma non siete andati avanti dove leggono le speranze scritte sui forum e loro rispondono con "lo faremo/sarà cosí"
EsattoMa anche secondo me intendono quello, non che farà schifo
In molti si sognano Pokemon of the Wild Blade Chronicles X, per questo dicono di volare bassi
Graficamente sarà un ulteriore passo avanti rispetto a Sole e Luna, e manterrà una struttura probabilmente "classica".
Tutto qua, io la interpreto così la dichiarazione![]()
Pokemon hanno solo di buono i modelli 3d dei pokemon nelle battaglie... e li hanno ottimizzati talmente bene che il 3ds non è in grado di gestire decentemente più di 2 personaggi a schermoYokai darebbe le piste a pokemon lato tecnico?
Non mi pare proprio ...
Ho provato la demo del primo e non c è paragone
Yokai si salva per i colori accesi ma tecnicamente non c è stOria a livello poligonale e di animazioni
Pokemon hanno solo di buono i modelli 3d dei pokemon nelle battaglie... e li hanno ottimizzati talmente bene che il 3ds non è in grado di gestire decentemente più di 2 personaggi a schermoYokai non mi sembra mica brutto, anzi, in certe scene dei vari trailer sbaraglia proprio l'overworld di Pokemon
Anche i pokemon usano sfondi 2d nelle battagliePeccato che in yokai molti sfondi sono roba 2d e non poligonale
I modelli dei pkmn nei combattimenti rispetto agli yokai non c è storia...i combattimenti in quest ultimi come resa sembrano quei giochini da cellulare con nomi astrusi che si prefiggono copie dei pkmn. ..come stile. Ma fallendo miseramente.
I combattimenti nell 1 erano praticamante sfondi 2d.
Con sti yokai buttati li
Guarda ho sia pkmn che lande di yokai...proprio non c è storia tecnicamente
Poi magari come impatto e altrettantob bello per lo stile scelto e i colori
.
Ma poligonalemnte non c è storia.
E per il 3ds e una differenza importantissima tale aspetto
Ok i Gf non sono il top...ma nemmeno si può far credere che yokai sia meglio tecnicamente.
Certo...non sempre cmq.Anche i pokemon usano sfondi 2d nelle battaglie
![]()
![]()
![]()
Però bisogna anche ammettere che Yokai gestisce almeno 6 mostri a schermo con animazioni in tempo reale e lagga pochissimo, se chiedi una cosa di questo genere a pokemon il gioco esplode
Il discorso si é sviato parecchio. Ho sempre difeso i modelli dei pokemon perché molto dettagliati, anche troppo per l'hardware in cui gira.Certo...non sempre cmq.Ma almeno i modelli 3d sono decisamente superiori
O davvero credi che sta roba
![]()
Tecnicamente sia meglio di un Sun e Moon?
Gli yokai sembrano roba 2d statici per lo più
Su un 3ds questa cosa fa la differenza eh
Poi visivamente sono carini per lo stile scelto ...simile 2d nei combattimenti con colori accesi,tipico di molti picchiaduro di vecchia data: chiede poCo come risorse e rende abbastanza bene
Ma dal vivo...dal 3ds per me non c è storia
Pkmn da l idea di avere poligoni ben oiu seri e ricercati....yokai sembra roba 4fun a volte,con stile mostriciattoli che sembrano appiccicati con forza sullo scenario e non possiedono un volume proprio. ...spesso danno questa sensazione
E secondo te la modellazione poligonale su casa va a pesare?Non si parla di modelli dei Pokèmon che sono a dir poco eccezionali, ma di tutto il resto: sgranature, frame rate, ambienti spesso poveri di dettagli L'ultimo gioco che ricordi impressionante, per il tempo, dal punto di vista grafico è forse HGSS
- - - Aggiornato - - -
E Rubino e Zaffiro quando uscirono![]()