Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Io sono curioso della questione mewtwo

è stato detto che sarà più importante nella storia che non nel gioco originale ma allo stesso tempo se poi devi catturarlo vuol dire affrontarlo come gli altri selvatici o cosa?

ricorderò sempre gli incubi su giallo quando arrivavi alla prima palestra e per batterla eri costretto a girare nell'erba, catturare un nidoran e allenarlo almeno fino al livello 13/14 perchè pikachu non potava proprio farci niente contro Brock:rickds: bei ricordi:sisi:

Hanno già confermato che lo starter non si evolverà ma potrai catturar e altri esemplari da far evolvere. Si, potrai impostare il pokemon che ti segue in ogni momento
se ricordo che in giallo non c'era pikachu selvatico mi piglia malissimo :asd:

qui per fortuna hanno "bilanciato" la cosa

Io sono curioso della questione mewtwoè stato detto che sarà più importante nella storia che non nel gioco originale ma allo stesso tempo se poi devi catturarlo vuol dire affrontarlo come gli altri selvatici o cosa?
"finalmente ti ho trovato Mewtwo il tuo regno di terrore è finito!!!"

"nessun umano può fermarmi e schiavizzarmi, muori allenatore!!"

*toc-pokeball in testa*

:rickds::rickds::rickds:

Comunque alla fine ho preordinato Pokemon Scoiattolo giallo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Io sono curioso della questione mewtwoè stato detto che sarà più importante nella storia che non nel gioco originale ma allo stesso tempo se poi devi catturarlo vuol dire affrontarlo come gli altri selvatici o cosa?
Ma sicuro lo si affronterà ad una lotta prima di catturarlo :ahsisi:

In Pokémon Go bisogna affrontare i leggendari in vere e proprie boss fight (altro che pkmn dominanti di S/M) prima di passare alla cattura. Quindi credo proprio che qui sarà uguale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ricorderò sempre gli incubi su giallo quando arrivavi alla prima palestra e per batterla eri costretto a girare nell'erba, catturare un nidoran e allenarlo almeno fino al livello 13/14 perchè pikachu non potava proprio farci niente contro Brock:rickds: bei ricordi:sisi:
bastava anche un pidgey con raffica:sisi:

Onix usa sassata, pidgey rimane sepolto tra le rocce e non si riprenderà mai più :asd:

Ciao ragazzi una domanda: avete provato a prenotare il gioco su amazon? Perchè io l'ho fatto e mi da data di consegna 20 novembre anzichè 16 novembre...lo fa anche a voi?

Ciao ragazzi una domanda: avete provato a prenotare il gioco su amazon? Perchè io l'ho fatto e mi da data di consegna 20 novembre anzichè 16 novembre...lo fa anche a voi?
hai prime? perchè spesso capita se non hai prime, loro contano che esce il 16 e 3/4 giorni di spedizione standard.

Oppure hanno avuto una gran quantità di prenotazioni e hanno esaurito le copie d1

Ora che mi hai fatto venire il dubbio ho controllato e anche a me da scritto "arriverà il 20 novembre"

Amazon dei miei stivali :l4gann::l4gann::l4gann:

usare un Senza Burro* con confusione no?

*Butterfree :asd:

hai prime? perchè spesso capita se non hai prime, loro contano che esce il 16 e 3/4 giorni di spedizione standard.Oppure hanno avuto una gran quantità di prenotazioni e hanno esaurito le copie d1
Si, ho il prime! Tra l'altro è quattro anni che ho il prime e ho prenotato svariati giochi e non mi hanno mai dato questo piccolo difetto...se vedo che entro un mese non si risolve la cosa, prenoterò dai miei acerrimi rivali: gamestop XD

usare un Senza Burro* con confusione no?

*Butterfree :asd:
ai miei tempi bruchi e i piccioni erano roba da sfigati :icebad: Nidoking invece spaccava

- - - Aggiornato - - -

Si, ho il prime! Tra l'altro è quattro anni che ho il prime e ho prenotato svariati giochi e non mi hanno mai dato questo piccolo difetto...se vedo che entro un mese non si risolve la cosa, prenoterò dai miei acerrimi rivali: gamestop XD
mai da gamestop, piuttosto senza gioco :rickds:

è un problema di scorte allora quasi sicuramente (o non hanno idea di quante copie gliene arriveranno e stanno cauti).

Questa volta ho prenotato in un negoziotto nuovo che sto testando quindi non so esattamente

mai da gamestop, piuttosto senza gioco :rickds:

è un problema di scorte allora quasi sicuramente (o non hanno idea di quante copie gliene arriveranno e stanno cauti).

Questa volta ho prenotato in un negoziotto nuovo che sto testando quindi non so esattamente
hai ragione XD ti saprò dire come finirà la cosa :D

Ultima modifica da un moderatore:
adesso non per dire eh ma siamo al 2 di GIUGNO :rickds:

Ma segna 3/4 giprni dopo perchè non sa quando gli arriverà il gioco da spedire, per cui mette il caso peggiore :asd:

Vi pare che abbiano già finito gli ordini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro