Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Quindi mi state dicendo che per completare al 100% il Pokédex dovrò spendere altri 50 euro? :asd:

Quindi mi state dicendo che per completare al 100% il Pokédex dovrò spendere altri 50 euro? :asd:
No perchè il pokèdex viene considerato completato se si catturano 150 pokèmon

No perchè il pokèdex viene considerato completato se si catturano 150 pokèmon
Almeno quello, però comunque mi darà fastidio non poco questa cosa, magari ci ficcano un evento qualche mese dopo :asd:

Almeno quello, però comunque mi darà fastidio non poco questa cosa, magari ci ficcano un evento qualche mese dopo :asd:
sicuro

Comunque tutto sommato un livello di sfida potrebbe esserci considerando che non siamo obbligati a catturare pokemon per far livellare la nostra squadra... Pero` rendendo i pokemon visibili nell`overworld mi hanno ucciso le nuzlocke:tragic:

Comunque graficamente chi lo ha giocato ha detto che il trailer non rende giustizia, non è un capolavoro di tecnica ma comunque un titolo visibilmente piacevole

Comunque graficamente chi lo ha giocato ha detto che il trailer non rende giustizia, non è un capolavoro di tecnica ma comunque un titolo visibilmente piacevole
Questo era ormai certo, si capisce già dai video a 1080p

Non sarà un capolavoro di tecnica ma dal vivo comunque sarà un gran bel vedere, lo dissi già tempo fa

Il problema è il resto:asd:

Qualcuno ha detto che Mew non si poteva trasferire da GO a let's GO. Deduzione o lo avete letto da qualche parte?

Qualcuno ha detto che Mew non si poteva trasferire da GO a let's GO. Deduzione o lo avete letto da qualche parte?
Parte del comunicato ufficiale Nintendo

Mica so scemi:asd: full inculata

Parte del comunicato ufficiale NintendoMica so scemi:asd: full inculata
ah giusto, me lo ero perso. Allora ora vorrei sapere in quali altri modi si può ottenere...

Con la pokéball te lo danno dal primo minuto o non hanno specificato? Se sì, spero che si possa trovare dopo aver battuto la lega, e non come esclusiva con la pokéball :bah!:

Mew penso sia l ' ultimo dei problemi

Il problema grave e' che ci si becca il primo "remake" di kanto con grafica 3d con un titolo che non gli rendera goustizia sotto vari aspetti...cje invece che rappresentare la serie main rappresenta un tentativo di casualizzazione per i casial di pkmn go

E ho sentito dire anche " eh ma pokemon lets go va preso come uno spin off un capitolo a se stante"

NO

Perche se non ci fosse stato pokemon go sarebbe stato il classico remake con features tipiche dei capitoli main,come e' sempre avvenuto.

Quindi non puo essere una giustificazione, perche invece di un remake con varie semplificazioni avremmo potuto trovarci un remake piu maturo, non gli fosse venuta in mente st idea di go

Che poi in tutto cio la cosa piu ASSURDA e il modo con cui si catturano i pokemon con la portatile

Cioe il punto di forza e il touch ...e tu cosa fai? Mi obblighi ad agitare/ muovere la console per catturare i pokemon ?!!(e al contempo premere il tasto A o quello che e per lanciarla)

Non ha senso non permettere il touch su portable

Veramente e' un qualcosa di inconcepibile far usare i sensori di movimento alla pprtatile e non il touch .assurdo e vergognoso

Lo stile non mi piace poi

Non capisco perche hanno preso gli shader e le textures di pokemon go piuttosto che di sun e moon come base

I pkmn senza contorni neri li trovo piu "cheap" e brutti...sembranp incollati a volte (e guardate poi mew...senza contorni neri il viso nemmeno si distingue mene nei dettagli visto che un unica massa di colore "omogenea"

Inoltre le mosse pokemon( alcune) sembrano essere regredite come animazioni...hp visto un pezzo di idropompa e sembra un iper raggio di colore blu...pure nei capitoli 3ds c era piu sensaziome che fosse acqua.

Ultima modifica da un moderatore:
Mew penso sia l ' ultimo dei problemi
Il problema grave e' che ci si becca il primo "remake" di kanto con grafica 3d con un titolo che non gli rendera goustizia sotto vari aspetti...cje invece che rappresentare la serie main rappresenta un tentativo di casualizzazione per i casial di pkmn go

E ho sentito dire anche " eh ma pokemon lets go va preso come uno spin off un capitolo a se stante"

NO

Perche normalmente non ci fosse stato pokemon go sarebbe stato il classico remake con features tipiche dei capitoli main,come e' sempre avvenuto

Quindi non puo essere una giustificazione perche invece di un remake con varie semplificazioni avremmo potuto trovarci un remake piu maturo,se non avessero seguito la moda di pkmn go

Che poi in tutto cio la cosa piu ASSURDA e il modo con cui si catturano i pokemon con la portatile

Cioe il punto di forza e il touch ...e ti cosa fai? Mi pbblighi ad agitare/ muovere la console per catturare i pokemon ?!!(e al contempo premere il tasto A o quello che e per lanciarla)

Non ha senso no permettere il touch

Veramente e' un qualcosa di inconcepibile far usare i sensori di movimento alla pprtatile e non il touch .assurdo.

Lo stile non mi piace

Non capisco perche hanno preso gli shader e le textures di pokemon go oiuttoato che di sun e moon come base

I pkmn senza contorni neri li trovo piu "cheap" e brutti...sembranp incollati a volte

E le mosse pokemon alcune sembrano essere regredite come animazioni...hp visto un pezzo di idropompa e sembra un uper raggio di colore blu...pure nei capitoli 3ds c era piu sensaziome che fosse acqua.
Difficile darti torto

Detto cio al di la dei milli difetti...tolto lo stile in cette situazioni visivamente credo sara molto piu piacevole di molta altra roba

E tanto criticati da quel lato ma almeno propongono un esperienza a 720p su portable,con una resa cue sicuramrnte sara bellissima da vedere (se a uno piace lo stile ripeto)

Purtroppo si perdono sempre in un bicchier d acqua.

Il problema e il resto

Voglio capire anche la difficolta...cioe ho visto un video con allenatori con metapdo al 4 e tu pkmn al 10

Spero non sia cosi.

Poi danquello che ho capito pare non ci siano la ranked

Insomma hanno ammazzato la parte online fosse cosi

Tra forme di alola e nuove abilita poteva venire cmq un discreto metagame ( ci stanno cmq taubter pomemon con prepotenza ,redirector ecc)di prima gen dando un minimo di contentino pure per i giocatori piu ""hardcore""

E invece da quello che ho capito il massimo sara lottare onlie con il bimbo random di turno che ha la squadra di leggendari.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono felice di Mew nella Pokéball perché adesso ho un motivo serio e sensato per comprarla :sard:

Le dimensioni si sanno comunque? Credo che ci giocherò malissimo :rickds:

ah giusto, me lo ero perso. Allora ora vorrei sapere in quali altri modi si può ottenere...Con la pokéball te lo danno dal primo minuto o non hanno specificato? Se sì, spero che si possa trovare dopo aver battuto la lega, e non come esclusiva con la pokéball :bah!:
Credo sia la speranza un po' di tutti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro