Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Quindi mi state dicendo che per completare al 100% il Pokédex dovrò spendere altri 50 euro? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

No perchè il pokèdex viene considerato completato se si catturano 150 pokèmonQuindi mi state dicendo che per completare al 100% il Pokédex dovrò spendere altri 50 euro?![]()
Almeno quello, però comunque mi darà fastidio non poco questa cosa, magari ci ficcano un evento qualche mese dopoNo perchè il pokèdex viene considerato completato se si catturano 150 pokèmon

sicuroAlmeno quello, però comunque mi darà fastidio non poco questa cosa, magari ci ficcano un evento qualche mese dopo![]()
Mai una gioia insommaAlmeno quello, però comunque mi darà fastidio non poco questa cosa, magari ci ficcano un evento qualche mese dopo![]()
Mew ne ho tipo 5 negli altri giochi, se vuoi te ne passo unoMai una gioia insomma

Questo era ormai certo, si capisce già dai video a 1080pComunque graficamente chi lo ha giocato ha detto che il trailer non rende giustizia, non è un capolavoro di tecnica ma comunque un titolo visibilmente piacevole

Parte del comunicato ufficiale NintendoQualcuno ha detto che Mew non si poteva trasferire da GO a let's GO. Deduzione o lo avete letto da qualche parte?
full inculataah giusto, me lo ero perso. Allora ora vorrei sapere in quali altri modi si può ottenere...Parte del comunicato ufficiale NintendoMica so scemifull inculata

Difficile darti tortoMew penso sia l ' ultimo dei problemi
Il problema grave e' che ci si becca il primo "remake" di kanto con grafica 3d con un titolo che non gli rendera goustizia sotto vari aspetti...cje invece che rappresentare la serie main rappresenta un tentativo di casualizzazione per i casial di pkmn go
E ho sentito dire anche " eh ma pokemon lets go va preso come uno spin off un capitolo a se stante"
NO
Perche normalmente non ci fosse stato pokemon go sarebbe stato il classico remake con features tipiche dei capitoli main,come e' sempre avvenuto
Quindi non puo essere una giustificazione perche invece di un remake con varie semplificazioni avremmo potuto trovarci un remake piu maturo,se non avessero seguito la moda di pkmn go
Che poi in tutto cio la cosa piu ASSURDA e il modo con cui si catturano i pokemon con la portatile
Cioe il punto di forza e il touch ...e ti cosa fai? Mi pbblighi ad agitare/ muovere la console per catturare i pokemon ?!!(e al contempo premere il tasto A o quello che e per lanciarla)
Non ha senso no permettere il touch
Veramente e' un qualcosa di inconcepibile far usare i sensori di movimento alla pprtatile e non il touch .assurdo.
Lo stile non mi piace
Non capisco perche hanno preso gli shader e le textures di pokemon go oiuttoato che di sun e moon come base
I pkmn senza contorni neri li trovo piu "cheap" e brutti...sembranp incollati a volte
E le mosse pokemon alcune sembrano essere regredite come animazioni...hp visto un pezzo di idropompa e sembra un uper raggio di colore blu...pure nei capitoli 3ds c era piu sensaziome che fosse acqua.

Credo sia la speranza un po' di tuttiah giusto, me lo ero perso. Allora ora vorrei sapere in quali altri modi si può ottenere...Con la pokéball te lo danno dal primo minuto o non hanno specificato? Se sì, spero che si possa trovare dopo aver battuto la lega, e non come esclusiva con la pokéball![]()