AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,301
A me non me ne frega una cippa per chi e fatto.semplicemente è un capitolo che NON è fatto per i fan storici, ma per avvicinare giocatori alla serie
tutti questi pippozzi che vanno avanti da pagine e pagine avrebbero senso se questo fosse il capitolo main
e il "non compratelo" è più che giustificato in questo caso perchè se vi aspettate un pkmn canonico con questo titolo avete sbagliato e quindi non dovete comprarlo
se il prossimo anno, con il capitolo principale, ci saranno ancora queste criticità allora se ne potrà parlare e saremo anche giustificati a criticare, ma in questo caso il target e il tipo di gioco sono chiarissimi
Io valuto e punto.
Esattamente come alla community di diablo non e fregato una MAZZA se diablo immortal era fatto per i giocatori mobile e per quella piattaforma
E proprio quello il problema osi come qua.
Cioe per me sono ragionamenti senza senso questi. Perche se uno deve dar corda alle strategie di marketing degli sviluppatori stiamo freschi
Che poi si continua a dire che non e per i fan storici ma mi gioco la switch che lets go vendera per la maggior parte a chi ha sempre giocato la serie e anche i capitoli originali..e non al casual per mobile che si e avvicinato a penon grazie a go
Ma in nessun universo tale gente si piglia in massa una switch e lets go
Un conto e un giochino gratis immediato su cell e un altro roba che in tot costa 400 euro.
Ma non ci credo nemmeno se lo vedessi.
Fara vendite si ma ai soliti "stronzi" che gli supportano la serie da anni( e sono di media 12 mln). Solo che a sto giro molti lo prenderanno con lamarezza in bocca o ben poco entusiasmo
Ultima modifica da un moderatore: