AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,294
E difficile fare anche solo un competitivo light se non con gente che conosci perche altresi non sai se l altro si e sbatutto un minimo nel competitivo ricercando pkmn di natura giusta e con iv decenti oppure stai giocando con uno sprovveduto(o semplicemente con uno che non gliene frega nulla a vuole giocare a "caso" )con iv sballati e nsture a caso(al che se vinci c e ben poco di "competitivo" in tale vittoria ,piu che tua bravura e disinteresse del giocatore avversario nel competitivo e una vittoria contro pkmn con evs sballate e pochi iv non puo essere gratificanteDa quando l’ho provato la prima volta che dico che l’online è stato gestito malissimo è davvero non capisco il perché bastava mettere un blocco famiglia o simili se si pensava che i bambini potessero restare traumatizzati dal connettersi con gente sconosciuta
mah no davvero è una scelta senza senso!
il competitivo si sa oramai che non c’è , c’è solo un online diverso e gestito male dove comunque chi vuole potrà fare un competitivo “light” con pokemom con IV perfetti (che non sarò io, mi farò le mie battle casual con il team della storia prendendole dai “pro” solo perché hanno IV perfette come sempre ?)
Purtroppo cosi non funge proprio ,perche in alcun modo puoi fare sta divisione qua e potresti benissimo beccare gente sporvveduta con team della storia e ti con il team super boostato..e non e divertente ne per me ne per chi ci viene contro .
Bastava veramente poco per renderlo praticabile a tutti

Ultima modifica da un moderatore: