Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mew non è necessario per completare il pokedex, inoltre ci sarebbe anche Melmetal da avere... e il grinding da fare su Pokemon Go è esagerato, sono solo a 150 caremelle su 400qualcuno è disposto ad aiutarmi a far evolvere i pokemon e a completare il pokedex (ovviamente mew lo restituisco ecc...) in caso ditemelo che attivo la prova gratuita
io ovviamente voglio registrare pure mew e melmetal... xDMew non è necessario per completare il pokedex, inoltre ci sarebbe anche Melmetal da avere... e il grinding da fare su Pokemon Go è esagerato, sono solo a 150 caremelle su 400![]()
Si e siRagazzi , una domanda! Il gioco è adatto per una bimba di sei anni (nelle sue dinamiche, nella mole di tesi da leggere, etc)? E , nel caso, c'è la possibilità di fare due salvataggi, in modo da non essere troppo vincolato ai tempi della figlia?
Fai due account su switchCome si fa s fsr 2 salvataggi o.o
Non quest'anno e non con let's goRagazzi ce un modo x portare i miei pokemon dal 3ds alla switch?
Me li porto dietro da anni e ne ho una marea...
Mi spiacerebbe lasciarli sul 3ds..
Beatooo, da mo che sto cercando di trovarloa forza di fa catene di chansey per livellare l'ho beccato shiny XD
Nella villa dell'isola cannella nel piano inferiorema il master trainer di mewtwo c'è? dove è?
Nella grotta celeste nella aprte alta dove ci sono tutte le scale per scendere, vai sui fasci di luce che fanno i riflessi a terra e clicchi A, tra le varie cose puoi trovare il fossile.ok battuto....adesso mi manca solo da completare il pokedex.....ho lg pikachu quindi come eslusivo ho scyther ma pur essendo nel percorso dove dovrebbe stare non lo trovo....consigli? inoltre 'è un modo per avere kabuto o dato che ho scelto l'altro fossile mi attacco?
ci sono stato per livellare....non ho beccato niente...solo sfere, bacche ecc...è cosi casuale e raro?Nella grotta celeste nella aprte alta dove ci sono tutte le scale per scendere, vai sui fasci di luce che fanno i riflessi a terra e clicchi A, tra le varie cose puoi trovare il fossile.
Per Scyther dato che è raro, devi fare le combo e girare o stare fermo nel percorso dove esce