Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
qualcuno è disposto ad aiutarmi a far evolvere i pokemon e a completare il pokedex (ovviamente mew lo restituisco ecc...) in caso ditemelo che attivo la prova gratuita

qualcuno è disposto ad aiutarmi a far evolvere i pokemon e a completare il pokedex (ovviamente mew lo restituisco ecc...) in caso ditemelo che attivo la prova gratuita
Mew non è necessario per completare il pokedex, inoltre ci sarebbe anche Melmetal da avere... e il grinding da fare su Pokemon Go è esagerato, sono solo a 150 caremelle su 400 :asd:

cmq per gli scambi online un tasto per indicare il pokemon desiderato l'avrei messo...ste cose fatte così approssimativamente non le capisco proprio...che poi comunque gli scambi più richiesti son pochi quindi se uno vuol far evolvere quei due tre pkmn o prendere gli esclusivi ce la fa abbastanza agevolmente (anche se nessuno riusciva a capire che cercavo un vulpix...)

Ragazzi , una domanda! Il gioco è adatto per una bimba di sei anni (nelle sue dinamiche, nella mole di tesi da leggere, etc)? E , nel caso, c'è la possibilità di fare due salvataggi, in modo da non essere troppo vincolato ai tempi della figlia?

Ragazzi , una domanda! Il gioco è adatto per una bimba di sei anni (nelle sue dinamiche, nella mole di tesi da leggere, etc)? E , nel caso, c'è la possibilità di fare due salvataggi, in modo da non essere troppo vincolato ai tempi della figlia?
Si e si

Ragazzi  ce un modo x portare i miei pokemon dal 3ds alla switch?

Me li porto dietro da anni e ne ho una marea... 

Mi spiacerebbe lasciarli sul 3ds..

Ragazzi  ce un modo x portare i miei pokemon dal 3ds alla switch?

Me li porto dietro da anni e ne ho una marea... 

Mi spiacerebbe lasciarli sul 3ds..
Non quest'anno e non con let's go :asd:

Soprattutto perché ha solo i primi 151 pokemon 

ok battuto....adesso mi manca solo da completare il pokedex.....ho lg pikachu quindi come eslusivo ho scyther ma pur essendo nel percorso dove dovrebbe stare non lo trovo....consigli? inoltre 'è un modo per avere kabuto o dato che ho scelto l'altro fossile mi attacco?

ok battuto....adesso mi manca solo da completare il pokedex.....ho lg pikachu quindi come eslusivo ho scyther ma pur essendo nel percorso dove dovrebbe stare non lo trovo....consigli? inoltre 'è un modo per avere kabuto o dato che ho scelto l'altro fossile mi attacco?
Nella grotta celeste nella aprte alta dove ci sono tutte le scale per scendere, vai sui fasci di luce che fanno i riflessi a terra e clicchi A, tra le varie cose puoi trovare il fossile.

Per Scyther dato che è raro, devi fare le combo e girare o stare fermo nel percorso dove esce

Nella grotta celeste nella aprte alta dove ci sono tutte le scale per scendere, vai sui fasci di luce che fanno i riflessi a terra e clicchi A, tra le varie cose puoi trovare il fossile.

Per Scyther dato che è raro, devi fare le combo e girare o stare fermo nel percorso dove esce
ci sono stato per livellare....non ho beccato niente...solo sfere, bacche ecc...è cosi casuale e raro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro