Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
charizard shiny :O ma cazzooooooooo, come hai fatto!!!!! 

chi è disposto ad aiutartmi per evolvere i pokemon, registrare melmetal, mew. i pokemon di scambio, ecc?
Per i pokemon che si evolvono e quelli esclusivi basta che vai negli scambi online, metti 3 pikachi e 3 eevee e poi se fai vedere pokemon come kadabra o machoke, l'altri lo capiscono

Per i pokemon che si evolvono e quelli esclusivi basta che vai negli scambi online, metti 3 pikachi e 3 eevee e poi se fai vedere pokemon come kadabra o machoke, l'altri lo capiscono
lo so, ma poi li rivorrei indietro XD e inoltre mi serve pure mew ecc per registralo...poi dovrei fare la prova di 7 giorni e vorrei anda sul sicuro

Si è raro, io ne ho trovato solo uno.

Catturato Charizard Shiny :ivan:
Io di Scyther ne ho trovato più d'uno, ma sarà stato un caso...

Dove si trovano i Charizard?

P.S. Ma i Chansey compaiono da soli, o solo dopo aver fatto una catena di altri pokemon? Non l'ho mai capito.  :solo:

Io di Scyther ne ho trovato più d'uno, ma sarà stato un caso...

Dove si trovano i Charizard?

P.S. Ma i Chansey compaiono da soli, o solo dopo aver fatto una catena di altri pokemon? Non l'ho mai capito.  :solo:
a me i charizard mi comparivano nel cielo nello stesso punto in cui cercavo scyther....mi comparivano charizard e dragonite..ma di scyther neanche l'ombra! per quanto riguarda chansey compare sola...poi piu fai catene piu appare piu insistentemente

ho attivato la prova ma è qualcosa di impossibile organizzare gli scambi con gente estranea...aiutatemi please

ho concluso qualcosa...mi manca un koffing, chi me lo cede? e chi mi fa la cortesia di registrare mew? (ovviamente restituisco)

Trovato Nidoran femmini Shiny pe poter fare il Master Trainer e fanchiappa è di natura Decisa :sad2:

domanda, come faccio a fare uscire pikachu maschio? ho salvato prima di incotrare oak ma continua ad uscire femmina

Ragazzi discorso scambi... come funzionano?

Se ho 2 partite una mia e una di mia moglie possiamo scambiarci i pokemon?

Ragazzi discorso scambi... come funzionano?

Se ho 2 partite una mia e una di mia moglie possiamo scambiarci i pokemon?
No ;)

domanda, come faccio a fare uscire pikachu maschio? ho salvato prima di incotrare oak ma continua ad uscire femmina
Probabilmente se maschio/femmina viene deciso appena avvii il gioco, forse conviene fare Nuova partita perchè anche a me continuava ad uscire femmina

Quindi x avere gengar ecc.. come si fa?

Spero che a Niantic, TPC, GF e soprattutto a chi ha ideato il metodo evolutivo di Melmetal venga la vendetta di montezuma per una settimana :sisi:

Arrivato a 200 caramelle

Ultima modifica da un moderatore:
vorrei registare mew, per favore qualcuno che si offre volontario....

dove trovo un altra pietra gelo?

Ieri ho fatto una catena di 83 oddish e finalmente me ne è apparso uno shiny. ?

Dove posso sperare di far comparire un Charizard? O forse è meglio cercare un Charmander, che è più facile appaia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro