Si è raro, io ne ho trovato solo uno.ci sono stato per livellare....non ho beccato niente...solo sfere, bacche ecc...è cosi casuale e raro?
Catturato Charizard Shiny

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è raro, io ne ho trovato solo uno.ci sono stato per livellare....non ho beccato niente...solo sfere, bacche ecc...è cosi casuale e raro?
charizard shiny :O ma cazzooooooooo, come hai fatto!!!!!Si è raro, io ne ho trovato solo uno.
Catturato Charizard Shiny![]()
Per i pokemon che si evolvono e quelli esclusivi basta che vai negli scambi online, metti 3 pikachi e 3 eevee e poi se fai vedere pokemon come kadabra o machoke, l'altri lo capisconocharizard shiny :O ma cazzooooooooo, come hai fatto!!!!!
chi è disposto ad aiutartmi per evolvere i pokemon, registrare melmetal, mew. i pokemon di scambio, ecc?
lo so, ma poi li rivorrei indietro XD e inoltre mi serve pure mew ecc per registralo...poi dovrei fare la prova di 7 giorni e vorrei anda sul sicuroPer i pokemon che si evolvono e quelli esclusivi basta che vai negli scambi online, metti 3 pikachi e 3 eevee e poi se fai vedere pokemon come kadabra o machoke, l'altri lo capiscono
Io di Scyther ne ho trovato più d'uno, ma sarà stato un caso...Si è raro, io ne ho trovato solo uno.
Catturato Charizard Shiny![]()
a me i charizard mi comparivano nel cielo nello stesso punto in cui cercavo scyther....mi comparivano charizard e dragonite..ma di scyther neanche l'ombra! per quanto riguarda chansey compare sola...poi piu fai catene piu appare piu insistentementeIo di Scyther ne ho trovato più d'uno, ma sarà stato un caso...
Dove si trovano i Charizard?
P.S. Ma i Chansey compaiono da soli, o solo dopo aver fatto una catena di altri pokemon? Non l'ho mai capito. :solo:
NoRagazzi discorso scambi... come funzionano?
Se ho 2 partite una mia e una di mia moglie possiamo scambiarci i pokemon?
Probabilmente se maschio/femmina viene deciso appena avvii il gioco, forse conviene fare Nuova partita perchè anche a me continuava ad uscire femminadomanda, come faccio a fare uscire pikachu maschio? ho salvato prima di incotrare oak ma continua ad uscire femmina
come faccio ad eliminare il salvataggio?No
Probabilmente se maschio/femmina viene deciso appena avvii il gioco, forse conviene fare Nuova partita perchè anche a me continuava ad uscire femmina
La trovi nel centro commerciale di azzurropoli o nell'isola dove C'è articunovorrei registare mew, per favore qualcuno che si offre volontario....
dove trovo un altra pietra gelo?
quindi la si può comprare? ok...altra cosa ho completato il pokedex, dove lo vedo il diploma? XD tu hai mew da potermi registrare?La trovi nel centro commerciale di azzurropoli o nell'isola dove C'è articuno