- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Domandone, e possibile avere Mew facendoselo scambiare da qualcuno solo per registrarlo nel pokedex? Oppure è esclusiva assoluta della Pokeball plus?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se trovi qualcuno disposto a scambiartelo puoi tranquillamente registrarlo anche senza Pokéball.Domandone, e possibile avere Mew facendoselo scambiare da qualcuno solo per registrarlo nel pokedex? Oppure è esclusiva assoluta della Pokeball plus?
Perchè i nomi vietati sono su base mondiale, quindi se un nome, come "guido", risulta offensivo in inglese, ad esempio, non può essere usato.Un giorno mi spiegheranno perchè non posso nominare il mio pg "guido" ma c'è un personaggio nel gioco che si chiama in tal modo![]()
Ma non ha un minimo di senso, è un nome, stanno migliaia di persone con sto nome, è un nome italiano, non vedo perchè io non posso chiamare il pg col mio nome perchè ha un vago significato razzista in America.Perchè i nomi vietati sono su base mondiale, quindi se un nome, come "guido", risulta offensivo in inglese, ad esempio, non può essere usato.
Però nella versione italiana del gioco, se quel nome non è un termine dispreggiativo, può benissimo essere usato per chiamare un personaggio del gioco![]()
Perché online qualcuno si potrebbe offendere questo è il loro ragionamentoMa non ha un minimo di senso, è un nome, stanno migliaia di persone con sto nome, è un nome italiano, non vedo perchè io non posso chiamare il pg col mio nome perchè ha un vago significato razzista in America.
Al momento decisamente ti consiglierei più lgpe, piuttosto che spada o scudodopo aver visto Spada sul televisore di casa mia (switch di un mio amico) mi è tornata la voglia di pokemon, ma quasi quasi ricomincio let's go pikachu (che non ho mai finito, sono appena prima della lega pokemon)
a me era piaciuto un sacco. un remake un po' più light di rosso/blu/giallo. per chi vuole giocare a pokemon ma senza tutto il concetto del gioco competitivo che non mi è mai interessato![]()
rifacessero let's go della seconda generazione sarebbe un instant buy per me![]()
l'ho vista anche io vedendo tutta la sera Spada.Al momento decisamente ti consiglierei più lgpe, piuttosto che spada o scudo
Ho giocato appena cinque ore, ma la differenza di qualità tra i due al momento è notevole, imho
È letteralmente sole / luna reskinnato ed in hd, inutile negarlo, e la delusione è fortel'ho vista anche io vedendo tutta la sera Spada.
e andava bene che nelle terre selvagge era offline perché il mio amico non ha l'abbonamento![]()
è stato un impatto davvero negativo per me. non riuscivo a non pensare a quanto let's go riuscisse ad avere più appetibilità in ogni frangente.
critiche che tutt'oggi non sono riuscito a comprendereÈ letteralmente sole / luna reskinnato ed in hd, inutile negarlo, e la delusione è forte
Però gli aspetti positivi ci sono anche negli ultimi usciti
Semplicemente, di fronte ad una scelta, al momento sarei più propenso a consigliare lgpe, molto più rifiniti, e che nonostante le critiche imho sono comunque ottimi giochi
Esattocritiche che tutt'oggi non sono riuscito a comprendere![]()
è il gioco di pokemon perfetto per chi giocava a giallo all'età meno di 10 anni e ora ne ha 30![]()
comunque è proprio un cruccione: sono al percorso 34 (dove si trova moltres), quindi praticamente a ridosso dei superquattro. valuterò, che tanto devo prima finire death stranding![]()
qualcuno più tardi è disponibile a scambiare per fare evolvere il mio haunter?Di let's go preferisco anche io i colori, soprattutto la resa del terreno e dell'acqua, non so ma in Spada/Scudo trovo ci sia un po' di discrepanza sotto alcuni aspetti. Le battaglie però sono rese molto meglio in S/S, idem i personaggio e lo stile dei pokemon
Altro aspetto che mi piace in Lgpe sono i pokemon che ti seguono/cavalcabili e la libertà che il gioco ti lascia nell'esplorazione, puoi andare a catturare i leggendari con solo due medaglie![]()
Certo, nei prossimi giorni non ho problemiqualcuno più tardi è disponibile a scambiare per fare evolvere il mio haunter?
Polmo, ti ho quotato perché siamo già amici su switch, ma chiaramente la richiesta è rivolta a tutti
Stilisticamente (a parte alcune cose come le ombre nelle battaglie e alcuni scenari un po' spogli) l'ho trovato migliore di Spada/Scudo, trovo che la scelta di colori vivavi, texture un pelino più elaborate per i modelli dei pokémon, seppur rimanendo semplici e una direzione artistica più omogenea, sotto l'aspetto Overworld non mi dispiace affattoLo sto giocando in questi giorni . Visivamente , per uno che si è giocato ore di vita sopra giallo , è un sogno. Un remake perfetto . Scontato dire come il sistema di cattura non mi faccia impazzire ma vabbè . Mi sembra di esse tornato indietro nel tempo .
È anche vero che di rivali degni di sto nome non se ne vedono da parecchio ormaiStilisticamente (a parte alcune cose come le ombre nelle battaglie e alcuni scenari un po' spogli) l'ho trovato migliore di Spada/Scudo, trovo che la scelta di colori vivavi, texture un pelino più elaborate per i modelli dei pokémon, seppur rimanendo semplici e una direzione artistica più omogenea, sotto l'aspetto Overworld non mi dispiace affatto
Anche a livello di avventure l'ho trovato meglio, non avrà un'area overworld, ma dopo la palestra di Misty ha la totale libertà esplorativa, puoi tipo andare ad affrontare prima il team rocket o catturare Zapdos prima ancora di affrontare Sabrina ad esempio
Dopo si, lato gameplay è fin troppo semplificato rispetto a SwSh, questo è il suo difetto più grande... unito al rivale Trace che è insulso
Pronti per i remake di Diamante e Perla![]()
Ecco, di let's go 2 sarei entusiasta, il primo mi è piaciuto infinitamente più di spada e scudoPiù che altro perche penso che Let's Go fosse un modo per dare un pokemon allo switch nel minore tempo possibile