Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Ma dai che non è orribile giocato sulla tv, in portatile si è tremendo.
Per me vedere un orizzonte vuoto e mano mano che cammino i nemici fare pop a pochi metri di distanza, rientra nel concetto di orribile.
Idem con la vegetazione che sistematicamente appare mentre muovi il protagonista.
Limite mio.

Per me vedere un orizzonte vuoto e mano mano che cammino i nemici fare pop a pochi metri di distanza, rientra nel concetto di orribile.
Idem con la vegetazione che sistematicamente appare mentre muovi il protagonista.
Limite mio.
Beh se lo vedi con xenoblade ma non te ne accorgi con gli altri open world moderni (tipo valhalla o spiderman o cyberpunk) è decisamente un limite tuo.

Limite mio.
Però alla fine è una cosa che vedevi spesso anche su PS4 negli OW. Per dire TW3 su Console ne era pesantemente afflitto.

no no il problema è il troll, che sia voluto (per xeno) o meno (per zelda2), li vedi e ci credi, poi ti casca il secchio d'acqua gelida in testa :asd:
Ma dai che troll :asd:

Dopo 10 secondi si capiva sarebbe stato Smash :asd:

Era paro paro Xenoblade 2,al massimo si poteva pensare fosse un'espansione ma di certo non un nuovo Xeno

Se magari BD2 si avvicinerà anche solo lontanamente a Xenoblade 2, non sono per niente fiducioso. :asd:

Trails of Cold Steel 3 e 4 assolutamente e pure oltre, ma richiedono un background di sette giochi e alcuni sono usciti solo in Giappone.
Non conosco la saga per parlare ma sicuramente non hanno la stessa importanza di xenoblade :sisi:

Beh se lo vedi con xenoblade ma non te ne accorgi con gli altri open world moderni (tipo valhalla o spiderman o cyberpunk) è decisamente un limite tuo.
Giocato solo Spiderman tra quelli che hai citato e non ricordo situazioni simili.
Anche perché ti muovi volteggiando nei cieli per la mappa e i combattimenti li fai in zone delimitate e i nemici sono già presenti.
Post automatically merged:

Non conosco la saga per parlare ma sicuramente non hanno la stessa importanza di xenoblade :sisi:
Sicuro, parlavo di world building e scrittura.

Giocato solo Spiderman tra quelli che hai citato e non ricordo situazioni simili.
Anche perché ti muovi volteggiando nei cieli per la mappa e i combattimenti li fai in zone delimitate e i nemici sono già presenti.

Ah su questo non discuto,mi piace anche a me il background di cold steel ma è impossibile approcciarsi alal serie come uno fa con i vari ff o con dragon quest.
io ad esempio sono salito sul carro di ff con il 10(poi ho recuperato vari capitoli passati)e su dragon quest solo con l'11 e con BD con questo secondo/terzo capitolo.
la stessa cosa che secondo me accade con la serie yakuza dove sono stati inteligenti a creare la nuova serie di judgment e far ripartire in parte la storia con Yakuza 7 :sisi:

Non ci si avvicina minimamente, ma nemmeno se la guardi per sbaglio, allo specchio, a testa in giù.

Degli spoiler?

In effetti poteva farne uno gigante sottoforma di smash finale e mi son stupito non lo abbia fatto ma meglio per chi deve ancora giocarlo
In realtà lo ha fatto ma siccome non lo hai giocato non lo sai.

Davvero non ti sei accorto di come la gente poppa quando ti avvicini al suolo?

Adesso non riguardarlo con la consapevolezza della cosa, lol.

Ah su questo non discuto,mi piace anche a me il background di cold steel ma è impossibile approcciarsi alal serie come uno fa con i vari ff o con dragon quest.
io ad esempio sono salito sul carro di ff con il 10(poi ho recuperato vari capitoli passati)e su dragon quest solo con l'11 e con BD con questo secondo/terzo capitolo.
la stessa cosa che secondo me accade con la serie yakuza dove sono stati inteligenti a creare la nuova serie di judgment e far ripartire in parte la storia con Yakuza 7 :sisi:
Ma infatti la sua forza sta nel fatto che con così tanti episodi tu puoi costruire un qualcosa che con un singolo gioco non puoi fare.

Ma infatti la sua forza sta nel fatto che con così tanti episodi tu puoi costruire un qualcosa che con un singolo gioco non puoi fare.
Ma il problema che difficilmente aumenti la tua utenza come hanno fatto i vari ff,dq e xenoblade :sisi:
Per me le saghe al massimo devono avere 3-4 capitoli per essere usufruiti da una vasta platea di consumatori,con storie spalmate su otto capitoli rischi di perdere utenza :sisi:

Ma il problema che difficilmente aumenti la tua utenza come hanno fatto i vari ff,dq e xenoblade :sisi:
Per me le saghe al massimo devono avere 3-4 capitoli per essere usufruiti da una vasta platea di consumatori,con storie spalmate su otto capitoli rischi di perdere utenza :sisi:
Vabbè ma la trilogia su psp/steam e i due Jap sono godibilissimi pure presi da soli.
Idem i primi due Cold Steel.
Si spera arrivino tutti su Ps4/Ps5 prima o poi.

C'è da dire che a giugno se come ci auguriamo tornasse l'e3 (anche solo online) ci vogliono giochi di un certo impatto e un poker di Bayonetta 3, Metroid 5, DK (o al anche un Pikmin volendo) e BOTW2 sarebbe obbiettivamente tantissima roba.

Piuttosto avrei gradito se avessero piazzato nel direct di ieri un Disco Elysium o ancora meglio Silksong. Questo per dire che certi indie fanno tanto nel giudizio di una line up.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro