Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Più che altro...non dovevano pubblicare un gioco Zelda related all'anno?

Link's Awakening è del 2019, i Grezzo sono fermi da ormai quasi 3 anni :ahsisi:

Zeldino? :ahsisi:

Più che altro...non dovevano pubblicare un gioco Zelda related all'anno?

Link's Awakening è del 2019, i Grezzo sono fermi da ormai quasi 3 anni :ahsisi:

Zeldino? :ahsisi:
Niente Zelda quest'anno :unsisi:
(E meno male perchè si dovranno concentrare su BotW2 a fine anno)

Lo Zelda 2022 era BotW2, slittato a Marzo/Primavera. Fatico a credere che avessero un ripiego pronto.
C'era l'ipotesi Collection WW+TP, ma anch'essa sembra ormai polverizzata come ipotesi.

Va bene basta infierire, ho capito niente Zeldino :sadfrog:

SQEX

ma chi l'ha detto che ci sarà un altro direct a luglio? per me nn c'è piu altro :asd: stanno semplicemente con le pezze, tutto qui

Ma è il contrario hanno talmente tanta carne al fuoco fra possibili annunci, update con nuovi trailer e date e DLC vari che non basterebbero 3 Direct

Gli hanno persino leakato il nuovo Fire Emblem che sarà sicuro roba per l’anno prossimo

Ma è il contrario hanno talmente tanta carne al fuoco fra possibili annunci, update con nuovi trailer e date e DLC vari che non basterebbero 3 Direct

Gli hanno persino leakato il nuovo Fire Emblem che sarà sicuro roba per l’anno prossimo
non bastano 3 direct però non ne fanno manco 1 :asd: ma infatti il leak di fire emblem mi aveva fatto credere che c'era un direct sicuro in arrivo e invece col ciufolo

SE preferiscea monopolizzare i direct degli altri a farne uno suo quest'anno :tè: Mentre l'anno scorso ci siamo dovuti puppare venticinque minuti di guardiani. Legit.
2022 = Anno dello spezzatino :fantozzi:

Quali pezze?
Hanno il 2022 pieno di titoli. Personalmente trovo al momento incomprensibile questo spezzatino di presentazioni.
anch'io.
Anche perché è una formula che scontenta tutti tranne forse rare, e poco comprensibili, eccezioni.
Riprende un format che era stato odiato e di cui si era festeggiata l'archiviazione, disgrega l'hype generato invece da un maxi evento e non permette quella stratificazione nella composizione dell'evento stesso che porta ad un salendo di esaltazione dei titoli di punta. Poi se da un lato l'evento dedicato ai partner permette di focalizzare l'attenzione solo su di essi, dall'altro però non può avere la portata di un Direct classico per attenzione e seguito ma forse la chiave di lettura è tutta qui, le third hanno chiesto a Nintendo di attenersi a questa formula per favorire la loro presenza su Switch.
Una strategia interna non è invero comprensibile sinceramente, giustamente leggo solo gente incazzata per questa scelta.

Tornano al discorso direct, io spero nella collection degli Batman Arkham, in RDR 2 e in GTA V... Sognare non costa nulla no?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Tornano al discorso direct, io spero nella collection degli Batman Arkham, in RDR 2 e in GTA V... Sognare non costa nulla no?

Collection degli Arkham ha già avuto diversi preorder su vari siti :unsisi:

Potrebbero fare vedere anche Hogwarts legacy

No, è legato al marketing Sony. Di norma ci sono vincoli di esclusività del marketing.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro