Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Direct penoso, ho messo solo 10 nuovi giochi in lista dei desideri.
Solo 😂😂😂

Per me se ci sono 3 titoli è già un'ottimo direct :sard:
Post automatically merged:

basta farla retrocompatibile...su ps5 gioco tranquillamente roba ps4 (uscita solo su ps4), mica mi lamento :asd:
Si, ma su ps4/5 escono pacht per i miglioramenti grafici. Su switch solo aggiornamenti per la stabilità del sistema. Grazie a questi lo switch e così stabile che ogni switch traccia una nuova linea equatoriale sul pianeta :trollface:

Ultima modifica:
premesso che:

hanno fatto sempre così

non è una buona scusante :asd:

io mi ricordo l'ultimo (o penultimo?) anno di wii con xeno1-pandora tower-last story

wiiu vabbè abbandonato a se stesso

e ora mi ritrovo sta roba...porting su porting, mille giochi di mario :asd: vabbèèèè

per quello che mi frega ormai
Ma se l'anno prossimo c'è un gioco nuovo con protagonista Peach che sembra stupendo, ma quali porting e porting :ahsn:

Switch verrà ricordata anche come la console del riciclo
Switch verrà ricordata come la miglior console Nintendo della storia, e forse la migliore in assoluto.
Chi ci vede solo i porting, è cieco ma per propria scelta

Recuperato il dairecto.

Beh, piuttosto scemo devo dire. Son quasi contento di non averlo visto in diretta :asd:
MA... Sì, il Portale Millenario SI! Finalmente avrò modo di recuperare questo titolo che inspiegabilmente mi persi al tempo. Day one violentissimo.

Per il resto il gioco di Peach non mi piace, LM2 potrei farci un pensierino ma forse anche no, Mario Rpg alla fine lo prenderò per quanto la resa di questo remake non mi convinca ancora del tutto, il gioco è sempre eccezionale.

Cavolo se si vede che siamo alle battute finali, con una remaster come one more thing.

Ah Prime 4 è cross gen, possiamo cominciare ad entrare nell'ottica.

Recuperato ora il direct. Non strabiliante ma più che discreto. Da 7,5.

Ok per F-Zero avrei voluto un gioco nuovo o quanto meno un remake del GX. Però potrebbe essere un primo passo verso il ritorno in grande stile della serie.

Mario vs DK (tra l'altro lo prenderò pure mi sa) non è il nuovo gioco sul gorillone che volevo. Ma so che arriverà, a questo punto sulla nuova console...

E poi c'è la mancanza di Metroid che ovviamente pesa. Non lo nego. Ma ormai sono portato a pensare che sia un progetto da fine 2024 e quindi, salvo una improbabile sorpresa ai TGA, sarà presentato l'anno venturo, magari in occasione del reveal di Switch 2 o come si chiamerà la next gen Nintendo.

Detto questo cose belle ci sono state. Partendo da quella meraviglia del gioco di Peach. Sfido a trovare qualcuno che aveva pensato ad un progetto simile con tale varietà. Mi ha assolutamente sorpreso in positivo.

E poi il remake di Paper Mario e il portale Millenario, che per chi non lo ha mai giocato come il sottoscritto, è un annuncio straordinario.

Insomma tirando le fila, stiamo parlando di una console al settimo anno che tra giochi nuovi e remake/porting sta cmq asfaltando la concorrenza come numero di uscite first party e/o esclusive (e di che livello).

Direi che con una nuova console all'orizzonte è anche legittimo pensare che Nintendo abbia dirottato gran parte delle proprie risorse sulla nuova generazione e nonostante ciò il supporto a Switch é ancora notevole.

Ma stanno andando come un treno, non si sono mai fermati, devi pensare che quei titoli escono appena inizia l'anno
Era dai tempi di PS2 che una console non mi dava così tante soddisfazioni, senza rendermene conto ho la libreria piena di titoli Switch e ad ogni direct partono altri preorder. Non ne hanno sbagliata una in questa gen, c'è stato un flusso di giochi inarrestabile.

Direct molto noioso per me, non mi interessa niente.
Ho comunque ancora tantissimi giochi da terminare, mi concentro su quelli.
La prima metà del 2023 ha portato roba per cui si può andare avanti 2 anni 😅

Ho sentito dei rumor su Switch 2 che stavolta sarebbero convincenti.
Mi dispiace davvero che stia per finire il ciclo di Switch, sono usciti davvero tantissimi titoli memorabili. Speriamo che la supportino ancora un pò, non ho proprio voglia di cambiare console.

Ultima modifica:
Per me direct da 7.5, qualche colpo l'han messo ma mancavano le bombe che era lecito aspettarsi. Ottimo inizio, seconda parte (it's a) meh. Note sparse:

- L'espansione di Splatoon3 a me pare orrenda, portate pazienza. Avranno mostrato poco, ma finora sembra quasi Ursus&Co in versione single player castrata... poi tutto sto bianco neutro anche nei combattimenti mi urta.
(E l'inculata di farla pagare in così largo anticipo. facendo finta che il primo dlc valga qualcosa, mi ha fatto davvero una pessima impressione e continuerò a dirlo. Non so se la prenderò)

- Another code: :hype: dio. Però il primo gioco sembra perdere tanto in stile, e l'upgrade grafico non so se vale la pena. Curioso di vedere se riesce a mantenere l'atmosfera e come adatteranno alcuni enigmi, cmq preorder sicuro.
(Se poi faranno una collection degli Hotel dusk. mi trasfiguro attraversando l'empireo e il cielo immobile)

- Saga frega niente, ma quanto sono inguardabili i portrait? O R R I B I L I . non che il resto del gioco sia meglio ma sono la cosa che mi è rimasta più impresa di tutto il direct, lo schifo proprio

- Oh a me i vanillaware piacciono, ma per Unicorn Overlord riuscivo solo a pensare "We already have Genealogy of the holy war at home"

Luigi mansioni 2 io me le ricordo veramente noioso

L'ho trovato un direct abbastanza meh, ma ci stava considerando che siamo agli ultimi fuochi di Switch. Tanto la roba da giocare non manca mai su questa console :asd:

-Peach veramente carinissimo, conferma tutte le mie buone impressioni :)
-Mario rpg penso proprio che lo prenderò, ottima la possibilità di cambiare la ost in ogni momento
-il gioco di AnyaxFamily mi ha colpito :asd:
-Another code non me l'aspettavo proprio, mi ha spiazzato :morris2:
-Fzero 99 lo vedo positivo per il rilancio del brand
-Il gioco dei Vanillaware mi ha abbastanza deluso purtroppo...soprattutto come estetica
-Anche il nuovo Saga non mi è piaciuto per nulla...
-Niente Prime (neanche i porting...) :sadfrog:
-Paper mario capolavoro ma finito un sacco di volte, contenta per chi non l'ha giocato però

Prime è in canna pronto per Switch 2, non vogliono bruciarselo adesso visto che ormai Switch è alla fine del ciclo vitale. È la cosa più sensata da fare al momento.

Direct insulso, dove minchia era il mio Xeno musou

porting su porting, mille giochi di mario :asd: vabbèèèè
un platform completamente nuovo e che sembra profondissimo, un arcade vecchio stile, due remake (manco porting) di due episodi del filone RPG comunque abbastanza diversi tra loro e uno spin off.
Ma qual è il problema se il franchise è lo stesso, nel momento in cui parliamo di esperienze diversissime? Io davvero questa cosa non la capirò mai :asd:

un platform completamente nuovo e che sembra profondissimo, un arcade vecchio stile, due remake (manco porting) di due episodi del filone RPG comunque abbastanza diversi tra loro e uno spin off.
Ma qual è il problema se il franchise è lo stesso, nel momento in cui parliamo di esperienze diversissime? Io davvero questa cosa non la capirò mai :asd:
vabbè ci puo stare che per qualcuno possa essere fastidioso....alla fine l'universo sempre quello è....con variazioni ma almeno dal pdv dell'immaginario si è sempre su un certo filone. Diciamo che potevano cmq spalmarli in modo piu furbo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro