Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lo sarà, ma vi lamentareste comunque perchè tali giochi sarebbero castrati per dover girare su Switchbasta farla retrocompatibile...su ps5 gioco tranquillamente roba ps4 (uscita solo su ps4), mica mi lamento![]()
SoloDirect penoso, ho messo solo 10 nuovi giochi in lista dei desideri.
Si, ma su ps4/5 escono pacht per i miglioramenti grafici. Su switch solo aggiornamenti per la stabilità del sistema. Grazie a questi lo switch e così stabile che ogni switch traccia una nuova linea equatoriale sul pianetabasta farla retrocompatibile...su ps5 gioco tranquillamente roba ps4 (uscita solo su ps4), mica mi lamento![]()
Ma se l'anno prossimo c'è un gioco nuovo con protagonista Peach che sembra stupendo, ma quali porting e portingpremesso che:
hanno fatto sempre così
non è una buona scusante
io mi ricordo l'ultimo (o penultimo?) anno di wii con xeno1-pandora tower-last story
wiiu vabbè abbandonato a se stesso
e ora mi ritrovo sta roba...porting su porting, mille giochi di mariovabbèèèè
per quello che mi frega ormai
Switch verrà ricordata come la miglior console Nintendo della storia, e forse la migliore in assoluto.Switch verrà ricordata anche come la console del riciclo
Era dai tempi di PS2 che una console non mi dava così tante soddisfazioni, senza rendermene conto ho la libreria piena di titoli Switch e ad ogni direct partono altri preorder. Non ne hanno sbagliata una in questa gen, c'è stato un flusso di giochi inarrestabile.Ma stanno andando come un treno, non si sono mai fermati, devi pensare che quei titoli escono appena inizia l'anno
Wolf infatti ho detto anche.. non intendo proprio sminuire switch..Switch verrà ricordata come la miglior console Nintendo della storia, e forse la migliore in assoluto.
Chi ci vede solo i porting, è cieco ma per propria scelta
Vi giuro che se li nominate ancora io e iaCCHe vi spacchiamo il musouDirect insulso, dove minchia era il mio Xeno musou
Beh, quantomeno non hanno annunciato un Mario musou, effettivamente qualche altro titolo sull’idraulico potevano metterlo.Vi giuro che se li nominate ancora io e iaCCHe vi spacchiamo il musou
un platform completamente nuovo e che sembra profondissimo, un arcade vecchio stile, due remake (manco porting) di due episodi del filone RPG comunque abbastanza diversi tra loro e uno spin off.porting su porting, mille giochi di mariovabbèèèè
vabbè ci puo stare che per qualcuno possa essere fastidioso....alla fine l'universo sempre quello è....con variazioni ma almeno dal pdv dell'immaginario si è sempre su un certo filone. Diciamo che potevano cmq spalmarli in modo piu furboun platform completamente nuovo e che sembra profondissimo, un arcade vecchio stile, due remake (manco porting) di due episodi del filone RPG comunque abbastanza diversi tra loro e uno spin off.
Ma qual è il problema se il franchise è lo stesso, nel momento in cui parliamo di esperienze diversissime? Io davvero questa cosa non la capirò mai![]()