Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Da 3ds per me dovrebbero pescare a piene mani per le remaster, ci sono un sacco do titoli che non meritano i 240p, luigi mansion 2 è uno di quelli, metroid 2 e l'altro, oot e majora mask per non parlarne.

Si per oot e majora ci sono le versioni dell'onlone premium, ma sono um'abominio da giocare pad alla mano, le versioni 3ds come giocabilità sono anni luce avanti e anche come grafica (terreno a parte) :asd:

E non dimentichiamo kid icarius
ma chissà, potrebbero fare la Collection definitiva degli Zelda in hd, sarebbe tanta roba

Buon direct ! Devo dire che tutti questi “mario“ mi hanno convinto ognuno con la sua particolarità:
wonder : fuori scala
rgp: sembra veramente bellissimo
vs dk : mai giocato sembra interessante e divertente da giocare
paper mario: giocato all’epoca ma ricordi molto annebbiati da vedere è bellissimo, chissa magari una seconda run ci sta
luigi’s mansion 2: giocato all’epoca e va bene cosi
peach: mi ha sorpreso, i diversi ”gameplay” potrebbero renderlo davvero accattivante vediamo

Come ogni indie direct, si spera in S...coff coff...Outer Wilds :sisi:

Party Animals conta come Indie? Credo abbia un accordo per l'esclusiva (temporale?) su Xbox. L'ultima volta che ne hanno parlato, menzionavano il volerlo portare su altre piattaforme, quindi dubito ci siano accordi di esclusività totale, visto che le faqs ufficiali che ne parlano sono ancora lì

Ah oggi per domani, speravo martedì per mercoledì. Ma va bene uguale.

Sappiamo già quale sarà l'uscita principale :asd:

Gli insetti li vediamo a Dicembre, ormai manca comunque poco.

Nice :gogogo:

Ah che sorpresa, mi sembrava molto italiana la location

Il gioco indie con tutte le caratteristiche fuse della media degli indie :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro