Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
Sconfitto Giovanni :gab:

Ora ho tutte e 8 le medaglie :sisi:

Team attuale:

• Charizard
  • Vaporeon
  • Pikachu
  • Vileplume
  • Pidgeot
  • Kadabra

Adesso devo decidere se effettuare qualche modifica. Non so se dare via Kadabra visto che non potrò farlo evolvere in Alakazam, devo dire comunque che è abbastanza forte anche così.

Ho catturato i tre uccelli leggendari, Articuno è quello che mi ha dato più problemi, non voleva proprio farsi catturare :dsax:

Ho superato la Via Vittoria e penso mi convenga livellare un po' prima di affrontare i Superquattro. I miei Pokémon stanno al livello 51/52, mi sa che è poco.

Sconfitto Giovanni :gab:

Ora ho tutte e 8 le medaglie :sisi:

Team attuale:

• Charizard
  • Vaporeon
  • Pikachu
  • Vileplume
  • Pidgeot
  • Kadabra

Adesso devo decidere se effettuare qualche modifica. Non so se dare via Kadabra visto che non potrò farlo evolvere in Alakazam, devo dire comunque che è abbastanza forte anche così.

Ho catturato i tre uccelli leggendari, Articuno è quello che mi ha dato più problemi, non voleva proprio farsi catturare :dsax:

Ho superato la Via Vittoria e penso mi convenga livellare un po' prima di affrontare i Superquattro. I miei Pokémon stanno al livello 51/52, mi sa che è poco.
Come mai Pikachu e non Raichu?

Come mai Pikachu e non Raichu?
Perchè esteticamente lo preferisco a Raichu :dsax:

Però ci sto ancora pensando se farlo evolvere. Diciamo che con l'evoluzione otterrebbe un aumento delle statistiche e quindi converrebbe.

Eresia :rickds: comunque dagli l oggetto suo così puoi tenerlo senza farlo evolvere . Si chiama Elettropalla
Pikachu è più puccioso di Raichu IMHO :unsisi:

Comunque non vorrei sembrare una persona superficiale visto che da sempre scelgo i Pokémon da tenere in squadra anche in base al loro aspetto :asd:

Purtroppo non è ottenibile in RFVF, mi pare solo Smeraldo.
Ma sei sicuro di questo? Perché giurerei che nella run su verde foglia gba di averla trovata. Settimana prossima che torno in possesso dell SP ci guardo che so curioso di vede se me lo so sognato :asd:

Ma sei sicuro di questo? Perché giurerei che nella run su verde foglia gba di averla trovata. Settimana prossima che torno in possesso dell SP ci guardo che so curioso di vede se me lo so sognato :asd:
Sì, per scrupolo sono andato a controllare e lo trovi solo nei Pikachu di Rubino/Zaffiro/Smeraldo col 5%. In Smeraldo però lo puoi ottenere scambiando del ferro (era quello che mi ricordavo).

sapete consigliarmi un buon sito in italiano dove vedere le mosse consigliate per un determinato pokemon di rosso fuoco ? ho provato a fare una ricerca veloce, ma non ho trovato niente di succoso

Ragazzi, ho livellato i miei Pokémon fino al livello 54, dite che se tento l'impresa ce la faccio a battere i Superquattro?

Mi sono un po' stufata di livellare :dsax: Anche perchè i Pokémon cominciano a salire di livello più lentamente.

Ragazzi, ho livellato i miei Pokémon fino al livello 54, dite che se tento l'impresa ce la faccio a battere i Superquattro?

Mi sono un po' stufata di livellare :dsax: Anche perchè i Pokémon cominciano a salire di livello più lentamente.
Si dai secondo me potresti farcela. Che starter hai preso?
C'é il rischio che dovrai fare evolvere Pikachu

Sì, per scrupolo sono andato a controllare e lo trovi solo nei Pikachu di Rubino/Zaffiro/Smeraldo col 5%. In Smeraldo però lo puoi ottenere scambiando del ferro (era quello che mi ricordavo).
Io ricordo di averla trovata su una delle isole in end game . Ma ripeto, potrei sbagliarmi . Appena posso ci guardo e aggiorno perché mi ha messo la curiosità :asd: avendo usato raichu e basta non ci avevo fatto nemmeno troppo caso

Si dai secondo me potresti farcela. Che starter hai preso?
C'é il rischio che dovrai fare evolvere Pikachu
Ho preso Charmander :sisi:

Si, mi sa che Pikachu lo faccio evolvere almeno ottiene un boost sulle statistiche.

Pensavo più che altro di sfruttare le debolezze degli avversari per fare più danni.

Ho preso Charmander :sisi:

Si, mi sa che Pikachu lo faccio evolvere almeno ottiene un boost sulle statistiche.

Pensavo più che altro di sfruttare le debolezze degli avversari per fare più danni.
Eh Raichu è moto forte visto che ti aiuterebbe parecchio contro molti pokémon della lega e su Blastoise

Pikachu è più puccioso di Raichu IMHO :unsisi:

Comunque non vorrei sembrare una persona superficiale visto che da sempre scelgo i Pokémon da tenere in squadra anche in base al loro aspetto :asd:
"Pokémon forti, Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall’egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere coi loro preferiti." (Miglior cit. dei giochi)

È l'unico modo giusto per scegliere la propria squadra :sisi:

"Pokémon forti, Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall’egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere coi loro preferiti." (Miglior cit. dei giochi)

È l'unico modo giusto per scegliere la propria squadra :sisi:
Pokémon forti , destini forti . Pokémon deboli , destini deboli . Non c’è altra via cit

Kinnikuman non avevo letto il tuo post prima :rickds:

Vedo che pure il referendum ha dimostrato che Rosso Fuoco é il più apprezzato in Italia. :draper: :trollface: :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro