Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
Si risolve con altri 40 euro per Rubino/Zaffiro.:trollface:

Più 30 per Smeraldo che è una terza versione e son giustificati :asd:
E anche così mancherebbero comunque degli eventi e credo qualcuno dai giochi GC

Eventi nisba quindi?

Devo regalar euna copia ai miei nipoti. Così poi mi faccio scambiare gli starter.:ninja:
[automerge]1772215245[/automerge]

PAGHAAAAAAAAAAA!
HCLjOzfa0AAfdJt

L'emulatore internamente è in grado di riconoscere i titoli di terza gen :happybio:

Terminato verde su SP, si inizia rosso fuoco qui.
Visto che dilla avevo preso bulbasaur qua vado di charmy ovviamente :asd: due metri e preso mankey. Entrambi con le nature giuste (si, quelle di sta gen intendo)

cosa si intende per eventi?
Ai tempi Pokemon faceva degli eventi a Mirabilandia chiamati Pokemon day, se portavi il gioco ti davano degli strumenti inediti per catturare dei leggendari non ottenibili in altro modo.
In RFVF ti danno accesso a due isole dove catturare Lugia Oh ho e Deoxis

Ai tempi Pokemon faceva degli eventi a Mirabilandia chiamati Pokemon day, se portavi il gioco ti davano degli strumenti inediti per catturare dei leggendari non ottenibili in altro modo.
In RFVF ti danno accesso a due isole dove catturare Lugia Oh ho e Deoxis
si conosco bene la storia e immaginavo fossero quelli ma era troppo bello per essere vero ahahah
[automerge]1772221436[/automerge]
comunque vorrei dire la mia opinione circa il discorso "ti fanno uscire una rom a 20€ e la gente si fa fregare e la compra, per forza che continuano a fregare la gente".

ho sempre comprato TUTTI i giochi pokemon da rosso e blu fino a spada e scudo (e violetto usato), del resto non ho preso niente di niente proprio per non foraggiare le porcherie uscite negli anni. questi giochi invece li comprerò perché tpc deve capire che la gente vuole giocare a questo e non alla roba abominevole nuova che fanno.

ecco la mia opinioni non richiesta.

Ultima modifica:
Bene per gli eventi.

Ora portassero HGSS e Smeraldo.
Poi non ho altro da chiedere.
Ti prego si. Non so come potrebbero per hgss, ma li bramo ardentemente

mi sono fatto un'ora di gioco... il tempo è volato.
Troppi ricordi :hype:

Certo per la risoluzione potevano fare qualcosa maledizione...mi sono accecato a giocarci :asd: fatemi almeno scegliere le dimensioni dell'immagine che diamine...

Ottimo per gli eventi non me l'aspettavo, ora si spendere volentieri :ahsisi:

Per chi l'ha preso : che versione avete scelto? Io sarei propenso per verde, victreebel sta lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro