Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    27
Potresti prendere Bellsprout a questo punto per provare rimpiazzare Bulbasaur :ahsisi:

Sono nella mer*a visto che ho perso sia Bulbasaur che Pikachu, presi in squadra apposta per contrastare Misty. Devo inventarmi qualcosa. :asd:
Potresti provare a portarti butterfree e beedrill, col primo vai di sonnifero e col secondo sfrutti doppio ago (su starmie). Altrimenti c'è bellsprout che rende tutto più facile, ma ti devi fare prima il ponte ( e il rivale)

:galliani6:
SPOILER]

Non prenderò mai più quel cesso di bulbasaur a rosso fuoco o verde foglia. Quello stronzo del rivale mi manda contro pidgeotto al 17 che mi rovina, considerando che quelli messi meglio che ho sono ivysaur e mankey. Al secondo tentativo gli avevo quasi seccato charmender con mankey, mancava uno sputo, me lo uccide e chi mi resta da mandargli contro? Magikarp.
Mi sa che torno al monte luna a farmare.
Ivysaur 17
Mankey 16
Magicrap 12
Spearow 13

Secondo me Bulbasaur è fondamentale, vero è che dipende anche come avevi intenzione di farlo crescere, ma se usi la strategia sonnifero/parassiseme (e anche gigassorbimento) diventa davvero indispensabile per gestire gli scontri più lunghi e impegnativi.

Valuta questa strategia con Ivysaur perché ti permette di sostenere questo genere di scontri a sfavore :unsisi:

Si raga alla fine ho preso bellsprout e per poco contro Blu non ci lasciavo le penne. :coosaa:

Appena posso vi faccio vedere il mio team di scappati di casa pronti alla lega.

Tutte le volte che lo giocavo usavo sempre gli stessi Pokémon, a questo giro ho fatto un team di inetti, lavativi, incapaci e vigliacchi, cit.

Niente, non ho la pazienza per fare una foto comprimerla e postarla, quindi elencherò il team:

Al primo posto, la rana che non deve chiedere mai, Poliwrath a livello 48, onestamente non è mai mancata nei miei team, ma è veramente cazzuta; al secondo posto, il picchiatore impazzito, utile come un fazzoletto bucato Hitmonchan al 47; terzo posto per l’idolo delle folle, il Rafiki di kanto, la scimmia che ti picchia Primeape al 50, altro mio must dai; quarto posto, il Batman de noi altri, non ci coglie nemmeno se preghi ed è più le volte che tira il l’osso dalla parte opposta dell’avversario che altro, ma lo ritenevo degno, Marowak al 45; menzione d’onore per la quinta posizione un Dragonair al 49 che tempo mi evolve ed è gia andato in pensione, su di lui sono andato sicuro, ma al momento è deboluccio; e a concludere, come un buon dessert, il micione di kiss me Licia, Persian al 45, ecco questo veramente non serve a nulla, lo porto perché si.

E qui si conclude il team di inetti, attualmente non sono in grado di battere Lorelei, piano piano arriveremo in fondo, con molta calma

Niente, non ho la pazienza per fare una foto comprimerla e postarla, quindi elencherò il team:

Al primo posto, la rana che non deve chiedere mai, Poliwrath a livello 48, onestamente non è mai mancata nei miei team, ma è veramente cazzuta; al secondo posto, il picchiatore impazzito, utile come un fazzoletto bucato Hitmonchan al 47; terzo posto per l’idolo delle folle, il Rafiki di kanto, la scimmia che ti picchia Primeape al 50, altro mio must dai; quarto posto, il Batman de noi altri, non ci coglie nemmeno se preghi ed è più le volte che tira il l’osso dalla parte opposta dell’avversario che altro, ma lo ritenevo degno, Marowak al 45; menzione d’onore per la quinta posizione un Dragonair al 49 che tempo mi evolve ed è gia andato in pensione, su di lui sono andato sicuro, ma al momento è deboluccio; e a concludere, come un buon dessert, il micione di kiss me Licia, Persian al 45, ecco questo veramente non serve a nulla, lo porto perché si.

E qui si conclude il team di inetti, attualmente non sono in grado di battere Lorelei, piano piano arriveremo in fondo, con molta calma
Io non riuscirei a separarmi dallo starter

Persian dovrebbe poter imparare fulmine/tuono - anche se a quel livello non basterà, ma potrebbe tornarti molto utile per Lorelei (specialmente se ha una natura favorevole per l'attacco speciale)

Per finire il pokedex devo scambiare forzatamente con RF per Golem, Machamp ecc... ?

Sì e a meno ché tu non abbia un seconda console o amici che giocano nelle vicinanze, è (quasi - c'è il mondo dei glitch...) impossibile completarlo

In che senso? L'integrazione è unidirezionale verso Home e non viceversa :tristenev:

Sono stato umiliato da Surge e il suo Raichu :asd: Ora tocca ricostruire un nuovo team da capo. Mi dispiace solo per Wigglytuff e Victreebel che volevo tenere. :sadfrog:

Battuto quello stronzo del rivale a celestopoli.
Un’ora e mezza a livellare quelle pippe di spearow e magikarp.
5 ore di gioco
Magikarp al 15
Spearow al 15
Ivysaur al 18
Mankey al 18
Ora quella sega di magikarp ha addirittura azione, crazy

6 ore e mezza.
Fatto il ponte pepita e arati tutti quegli allenatori nullafacenti della zona. Battuta anche quella stronza di misty al terzo tentativo, fanculo lei e quella stella marina dopata.
Magikarp 17
Ivysaur 22
Mankey 19
Spearow 19
Bellsprout 17

Pubblicità
Pubblicità
Indietro