andreverts
Professionista
- Iscritto dal
- 6 Ago 2009
- Reazioni
- 150
Potresti prendere Bellsprout a questo punto per provare rimpiazzare Bulbasaur 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Potresti provare a portarti butterfree e beedrill, col primo vai di sonnifero e col secondo sfrutti doppio ago (su starmie). Altrimenti c'è bellsprout che rende tutto più facile, ma ti devi fare prima il ponte ( e il rivale)Sono nella mer*a visto che ho perso sia Bulbasaur che Pikachu, presi in squadra apposta per contrastare Misty. Devo inventarmi qualcosa.![]()
Secondo me Bulbasaur è fondamentale, vero è che dipende anche come avevi intenzione di farlo crescere, ma se usi la strategia sonnifero/parassiseme (e anche gigassorbimento) diventa davvero indispensabile per gestire gli scontri più lunghi e impegnativi.

Io non riuscirei a separarmi dallo starterNiente, non ho la pazienza per fare una foto comprimerla e postarla, quindi elencherò il team:
Al primo posto, la rana che non deve chiedere mai, Poliwrath a livello 48, onestamente non è mai mancata nei miei team, ma è veramente cazzuta; al secondo posto, il picchiatore impazzito, utile come un fazzoletto bucato Hitmonchan al 47; terzo posto per l’idolo delle folle, il Rafiki di kanto, la scimmia che ti picchia Primeape al 50, altro mio must dai; quarto posto, il Batman de noi altri, non ci coglie nemmeno se preghi ed è più le volte che tira il l’osso dalla parte opposta dell’avversario che altro, ma lo ritenevo degno, Marowak al 45; menzione d’onore per la quinta posizione un Dragonair al 49 che tempo mi evolve ed è gia andato in pensione, su di lui sono andato sicuro, ma al momento è deboluccio; e a concludere, come un buon dessert, il micione di kiss me Licia, Persian al 45, ecco questo veramente non serve a nulla, lo porto perché si.
E qui si conclude il team di inetti, attualmente non sono in grado di battere Lorelei, piano piano arriveremo in fondo, con molta calma
Prima volta che lo faccio, ma proprio perché non l’ho fatto mai, volevo un po’ cambiare; appena evoluto in charizard l'ho panchinatoIo non riuscirei a separarmi dallo starter
Si aspetta l’interazione con home di ottobre, e ti muovi i pokemon liPer finire il pokedex devo scambiare forzatamente con RF per Golem, Machamp ecc... ?

Sì e a meno ché tu non abbia un seconda console o amici che giocano nelle vicinanze, è (quasi - c'è il mondo dei glitch...) impossibile completarlo
Ah non ci sono gli scambi online ? Pensavo li avessero implementati in qualche modo, peccato.Si aspetta l’interazione con home di ottobre, e ti muovi i pokemon li