Tanto vale aspettare di prendere Surf per quanto non potrà mai usarla a piena potenza (causa mancanza di split) ma è una casual run ed andrà bene comunque.Volendo avrei l’idropulsar avuto da misty
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto vale aspettare di prendere Surf per quanto non potrà mai usarla a piena potenza (causa mancanza di split) ma è una casual run ed andrà bene comunque.Volendo avrei l’idropulsar avuto da misty

Poi sto pensando di portare anche Jynx alla lega, perchè non l'ho mai utilizzata. Mega exotic 
Stravero! Ho Bananza pronto nella console e Sunshine appena iniziato ma ho mollato tutto e sono infognato su VF.8 ore di gioco. Solo i vecchi pokemon possono farmi passare tutto sto tempo senza accorgermene. Quanto vorrei pure heartgold e soulsilver..

In prima e seconda gen era persino peggio.Non ricordavo che usare Kadabra equivalesse a cheattare. Appena ho un team solido lo siluro subito, non c'è gusto così.
Jynx non dico sia sgrava come kadabra ma non è così distante considerasto pensando di portare anche Jynx alla lega, perchè non l'ho mai utilizzata. Mega exotic

In prima ricordo che era fuori controllo, in seconda gen non l'ho mai usato. Sbaglio o anche Haunter/Gengar sfasciava tutto ?In prima e seconda gen era persino peggio.
Prima perché il tipo psico era obiettivamente fuori controllo, seconda perché prendevi Abra (e quindi Kadabra) a due passi dal centro commerciale di Fiordoropoli dove potevi acquistare le tm per tutti i pugni elementali che, essendo considerate mosse speciali, lo rendevano una macchina di morte senza bisogno di set up, ripresa o altro.
Ah si perchè ?Jynx non dico sia sgrava come kadabra ma non è così distante considera![]()
Presumo che la combo geloraggio, demonbacio e psichico sia devastante.Meno ma perché mancavano le mosse.In prima ricordo che era fuori controllo, in seconda gen non l'ho mai usato. Sbaglio o anche Haunter/Gengar sfasciava tutto ?
Aggiungo, visto che l'unico Mime ottenibile (almeno in prima) era tramite scambio diventava MOLTO più forte di tutti gli altri in fretta.Non sottovalutate Mr Mime... magari in terza un po' meno, ma nella prima gen (e nei LG dove ha pure il suo tipo Folletto) è devastante
Un giro a Kanto è un impegno annuale, non ci sono mai troppe runa leggere questo topic sta venendo anche a me la voglia di rigiocarlo, nonostante tra giallo e rosso fuoco ho fatto un numero incalcolabile di run nella Kanto di gen 1![]()

Nel caso cedessi e lo volessi prendere qua, da gamelife li trovi a 13 euroa leggere questo topic sta venendo anche a me la voglia di rigiocarlo, nonostante tra giallo e rosso fuoco ho fatto un numero incalcolabile di run nella Kanto di gen 1![]()
Dando un'occhiata veloce, impara foglielama al 42 e schianto al 54.Arrivato ad azzurropoli. Preso eevee e comprate una pietraidrica, una pietratuono e una pietrafoglia. La prima per poliwhirl quando l’avrò, la seconda per eevee perché pensavo di farlo diventare jolteon e la terza per weepinbell, che non so però a quale livello farlo evolvere.
Niente per cui strapparsi i capelli quindi, posso già farlo evolvere per togliermi la soddisfazioneDando un'occhiata veloce, impara foglielama al 42 e schianto al 54.
La seconda non merita, se gli vuoi dare una mossa normale tanto vale andare di forza che è più forte e più precisa.
Non si può ottenerlo coi gettoni del casinò?Ma Dratini sta solo nella zona safari ? Non la ricordavo mica sta cosa.Dopo mi metto sotto con la pesca (che palle...).
Vero hai ragione, però non esiste che mi metto a farmare alle slot.Non si può ottenerlo coi gettoni del casinò?
Lo farò solo per Porygon 
Zona segreta, super amo.Ma Dratini sta solo nella zona safari ? Non la ricordavo mica sta cosa.Dopo mi metto sotto con la pesca (che palle...).
Non ho capitoZona segreta, super amo.