Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Dal trailer non si vedono le catture off-battle come arceus, quindi in base a cosa dici "palesemente"?
L'unica cosa confermata da quel che ho capito è che è open world e che che ci saranno nuovi pokémon in quanto nuova generazione e punto :asd:
A meno che tu non abbia visto o letto qualcos'altro, si intende
Negli screen si vede che le battaglie sono sullo stesso campo di incontro (e non in arene con transizioni), quindi il lancio del pokèmon ci sarà visto che sbattere come su SwSh sarebbe anticlimatico. E visto che ci sarà il lancio per avviare le battaglie, al 90% ci sarà anche quello per la cattura.

Se solo avessero più tempo a disposizione per sviluppare :dho:
Ci stavo pensando mentre leggevo i post che dicono “è uguale ad arceus”. Questi hanno sviluppato due giochi cosi grandi contemporaneamente (visto che escono a meno di un’anno di distanza) forse se ne avessero fatto solo uno concentrando il meglio di entrambi, poteva venir fuori un gioco Pokemon davvero importante.

Arrivo in ritardo. La conferma dell'OW è un'ottima notizia. La papera è bellissima, il gatto non è un Pokémon. Il coccodrillo mi ispira in prospettiva per come può diventare. Ma si sono allontanati dallo zodiaco cinese? :hmm:

Visto ora il trailer. Mi sembra tutto molto meh

I titoli sono scemissimi, GF sembra non sappia più cosa inventarsi, con quel font poi...

I protagonisti sono di gran lunga i più brutti della saga, mi ricordano il pinocchio della disney

images

Ma soprattutto lo stile del mondo di gioco visto in questi primi frame non mi piace, sembra una specie di parco giochi più che un mondo coeso ed interessante

Gli starter per adesso secondo me non vale nemmeno la pena commentarli (anche se quello fuoco mi sembra il più bellino) perchè possono benissimo rovinarli con le terze evoluzioni come fatto per gli starter di ottava gen. Le forme base mi piacevano molto, ma poi come evoluzioni finali ci siamo ritrovati Lucertola Bond, Tamburo Kong e Cristiano Coniglio

Ultima modifica:
Negli screen si vede che le battaglie sono sullo stesso campo di incontro (e non in arene con transizioni), quindi il lancio del pokèmon ci sarà visto che sbattere come su SwSh sarebbe anticlimatico. E visto che ci sarà il lancio per avviare le battaglie, al 90% ci sarà anche quello per la cattura.
Speriamo!
Post automatically merged:

Visto ora il trailer. Mi sembra tutto molto meh

I titoli sono scemissimi, GF sembra non sappia più cosa inventarsi, con quel font poi...
Dopo sole, luna, spada e scudo... si torna ai colori a quanto pare :asd:
Perché chiamarlo Pokémon Scopa e Pokémon Paletta non sarebbe stato ganzo hanno detto :hmm::asd:

Più guardo gli starter (specialmente acqua ed erba) e più mi piacciono. Spero non vengano rovinati dalle evoluzioni perché rischiano di essere tranquillamente i miei preferiti di sempre :asd:

Son rimasto piacevolmente sorpreso (per usare un eufemismo) nel vedere già confermata la nona gen in release quest'anno (non la vedevo una possibilità così concreta), con un trailer che ha mostrato anche più dello sperato.
Al di là dell'aspetto tecnico (inutile starne a pontificare, sennò viene notte...), sembra ereditare gli insegnamenti di Arceus: ho visto una buonissima varietà ambientale ed una direzione artistica ispirata a scenari e strutture iberiche.
Gli starter mi piacciono un botto, soprattutto quello fuoco: l'idea di un coccodrillo di fuoco mi attizza letteralmente.

E niente, sono hypato a prescindere da tutto e non vedo l'ora di metterci le mani.
2022 da fiamme al culo per Nintendo, palesemente.

Mi sembra più tirata di Fennekin che quanto meno è un Canide... Questo ha le zampe, e nessun serpente ha le zampe :asd:
Magari le perde come Snivy :asd:

Comunque ero convinto che il coccodrillo fosse lo starter d'erba, mentre il "gatto" quello di fuoco, è stato questo topic a farmi capire che sbagliavo :azz:

Il paperotto rimane uno dei piu` bei starter per me. Chi parlava di Spagna, e` confermato? A me ricorda molto di piu` il Portogallo sinceramente.

A me la papera sembra la mascotte di un detergente per cessi, stile anitra WC. No seriamente, ma che ci trovate? È un papero con il cappello, fine, penso sia uno dei design meno ispirati di sempre :asd:

Il paperotto rimane uno dei piu` bei starter per me. Chi parlava di Spagna, e` confermato? A me ricorda molto di piu` il Portogallo sinceramente.
Non è 100% confermato, ma sicuramente è Spagna (con aggiunta di Portogallo, alla fine sono attaccati e serve anche per dare completezza alla regione e a livello prettamente geografico, sono identiche)

Più guardo gli starter (specialmente acqua ed erba) e più mi piacciono. Spero non vengano rovinati dalle evoluzioni perché rischiano di essere tranquillamente i miei preferiti di sempre :asd:
A me piacciono tutti quanti e non è mai successa na cosa del genere . Anche se la papera rimane la mia preferita al momento

A prescindere dalla preferenze, son 3 ottimi starter con potenzialmente 3 linee evolutive fighe.

L'unica cosa che mi fa cagare sono i nomi in italiano... Scarlatto troppo troppo, ma Violetto non si può sentire. Sarebbe stato più figo lasciare Scarlet e Violet :asd:

Fa stranissimo Magnemite con uno shader realistico del metallo :asd: Figo, ma stranissimo :asd:
FMpOgwtXEAEdqZ3

FMpOgjyXIAk0a0M

Pubblicità
Pubblicità
Indietro