- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 64,595
- Reazioni
- 20,090
Offline
Mi pare un po' esagerato, i pokèmon normali non hanno mai dato così tanta difficoltà.Non ho detto demolire, ma per me perderebbe molto interesse, personalmente.
Vero, ci vuole poco a entrare in battaglia, ma se catturi i pokémon off-battle in Arceus, non metti i tuoi pokémon a tankare. Se catturi i pokémon durante le battaglie, vuol dire che il pokémon attivo (se sopravvive a più di 2 attacchi) continua a prendere pizze e devi continuare a curarlo o resuscitarlo a fine combattimento. Questo per ogni cattura che vuoi fare, io non ne ho più voglia di essere obbligato a giocare così, mi dispiace.
Post automatically merged:
Esatto, vedo che non sono il solo a pensarlo allora
Senza contare poi che a differenza di Legends qua avremo sicuramente la pensione e le uova e basta catturare una specie per ogni pokèmon per averne infinite, in Legends invece dovevi catturare una marea di pokèmon anche per via della struttura di gioco.
Anche a me dispiace ma se mantengono il resto della rapidità delle meccaniche di Arceus, personalmente rimango comunque soddisfatto.
Inoltre ricordo che Arceus ha tagliato tantissimi strumenti (tra cui anche bacche e pokeball) e molti di quelli rimanenti sono stati tutti applicati in maniera diversa tipo le bacche. In un gioco pokemon tradizionale hai centinaia di strumenti nello zaino, non puoi avere la stessa rapidità di selezione oggetti nell'ow che puoi avere su Arceus dove hai l'inventario limitato, rischieresti di passare un'ora solo per selezionare i vari oggetti
