Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Non ho detto demolire, ma per me perderebbe molto interesse, personalmente.
Vero, ci vuole poco a entrare in battaglia, ma se catturi i pokémon off-battle in Arceus, non metti i tuoi pokémon a tankare. Se catturi i pokémon durante le battaglie, vuol dire che il pokémon attivo (se sopravvive a più di 2 attacchi) continua a prendere pizze e devi continuare a curarlo o resuscitarlo a fine combattimento. Questo per ogni cattura che vuoi fare, io non ne ho più voglia di essere obbligato a giocare così, mi dispiace.
Post automatically merged:

Esatto, vedo che non sono il solo a pensarlo allora
Mi pare un po' esagerato, i pokèmon normali non hanno mai dato così tanta difficoltà.
Senza contare poi che a differenza di Legends qua avremo sicuramente la pensione e le uova e basta catturare una specie per ogni pokèmon per averne infinite, in Legends invece dovevi catturare una marea di pokèmon anche per via della struttura di gioco.

Anche a me dispiace ma se mantengono il resto della rapidità delle meccaniche di Arceus, personalmente rimango comunque soddisfatto.

Inoltre ricordo che Arceus ha tagliato tantissimi strumenti (tra cui anche bacche e pokeball) e molti di quelli rimanenti sono stati tutti applicati in maniera diversa tipo le bacche. In un gioco pokemon tradizionale hai centinaia di strumenti nello zaino, non puoi avere la stessa rapidità di selezione oggetti nell'ow che puoi avere su Arceus dove hai l'inventario limitato, rischieresti di passare un'ora solo per selezionare i vari oggetti :asd:

Mi pare un po' esagerato, i pokèmon normali non hanno mai dato così tanta difficoltà.
Senza contare poi che a differenza di Legends qua avremo sicuramente la pensione e le uova e basta catturare una specie per ogni pokèmon per averne infinite, in Legends invece dovevi catturare una marea di pokèmon anche per via della struttura di gioco.

Anche a me dispiace ma se mantengono il resto della rapidità delle meccaniche di Arceus, personalmente rimango comunque soddisfatto.

Inoltre ricordo che Arceus ha tagliato tantissimi strumenti (tra cui anche bacche e pokeball) e molti di quelli rimanenti sono stati tutti applicati in maniera diversa tipo le bacche. In un gioco pokemon tradizionale hai centinaia di strumenti nello zaino, non puoi avere la stessa rapidità di selezione oggetti nell'ow che puoi avere su Arceus dove hai l'inventario limitato, rischieresti di passare un'ora solo per selezionare i vari oggetti :asd:
O potrebbero fare un menù a ruota che ti personalizzi come vuoi, soluzione adottata da tutti da tipo 20 anni, ma capisco che GF ci arriverà con switch 3

Questa frase arriva a confermare quasi diverse cose:
-Avremo anche qua dei modi per muoverci nell'ambiente come in Legends, quindi il volo non è da escludere
-A quanto pare non potremmo catturare i Pokémon senza prima sfidarli, come nei giochi tradizionali (peccato)

Bhe dopo tutto il focus non è la cattura compulsiva come in Arceus.

Allora penso tornerà anche l'erba alta tradizionale.

Non ho detto demolire, ma per me perderebbe molto interesse, personalmente.
Vero, ci vuole poco a entrare in battaglia, ma se catturi i pokémon off-battle in Arceus, non metti i tuoi pokémon a tankare. Se catturi i pokémon durante le battaglie, vuol dire che il pokémon attivo (se sopravvive a più di 2 attacchi) continua a prendere pizze e devi continuare a curarlo o resuscitarlo a fine combattimento. Questo per ogni cattura che vuoi fare, io non ne ho più voglia di essere obbligato a giocare così, mi dispiace.

Non vi asepttate gli oneshot di Arceus, torneranno al vecchio calcolo delle statistiche secondo me. (con buona pace di ciydonia)

:coosaa:

Ultima modifica:
Raga non esisteranno più gli incontri casuali, metterli in un open world sarebbe atroce, tra l'altro anche il combattere per forza appiattirebbe di parecchio il gameplay, perché in Arceus non si lanciano solo pokèball ma tutta una serie di strumenti (mi viene in mente quando ho dato da mangiare agli aipom) che strutturano il gameplay per quello che è.

Fa stranissimo Magnemite con uno shader realistico del metallo :asd: Figo, ma stranissimo :asd:
FMpOgwtXEAEdqZ3

FMpOgjyXIAk0a0M
Molto bello

Probabilmente niente Pokédex nazionale, ma una selezione di Pokémon come leggende, ovviamente per me non è una brutta notizia faró a meno di charizard.

Che circo. La mancanza del pokedex nazionale è il difetto più grave.
Ma basta con sto Pokédex nazionale, fanno i Pokémon nuovi usateli, che reiterare charizard per la 70milionesima volta anche no, se poi è come leggende ogni singolo Pokémon può essere catturato direttamente selvatico, senza impazzire a cercare qualcuno che ti scambi il gengar o machamp di turno.

come se non ci fossero i pokemon senza il dex nazionale.
L'ho trovato personalmente sempre fuffa come discorso. La qualità è data da altro.

si è instillato nelle teste di alcuni videogiocatori che pokedex nazionale = qualità quando non è cosi.

Ma era logico che anche questo gioco non avrebbe avuto il Pokedex Nazionale, è da Let's Go che non ti permettono più di importare tutti i pokémon esistenti :asd:
Ma a differenza di Let's Go, SwSh e BDSP, qua almeno si vede la volontà, come il Legends, di giustificare tale scelta con animazioni e modelli migliori e interazioni più avanzate con quelli esistenti.

Ma era logico che anche questo gioco non avrebbe avuto il Pokedex Nazionale, è da Let's Go che non ti permettono più di importare tutti i pokémon esistenti :asd:
Ma a differenza di Let's Go, SwSh e BDSP, qua almeno si vede la volontà, come il Legends, di giustificare tale scelta con animazioni e modelli migliori e interazioni più avanzate con quelli esistenti.
Immagina 1000 Pokémon catturabili in the wild, non ci sarebbe stato spazio manco con la mappa di rdr2. :asd: già con leggende e le 240 creature c'è un Pokémon ogni tre passi.

Ma poterli avere post lega tramite gli scambi o il safari no eh?

Io non parlo della storia. Poi poverini è vero Coi miliardi che hanno sicuramente gli costa troppo...

Se non dovessero fare un gioco l'anno il tempo per fare 3 animazioni lo troverebbero.

Ma poterli avere post lega tramite gli scambi o il safari no eh?

Io non parlo della storia. Poi poverini è vero Coi miliardi che hanno sicuramente gli costa troppo...

Se non dovessero fare un gioco l'anno il tempo per fare 3 animazioni lo troverebbero.
Mi sa che leggende non lo hai giocato vero? Tra l'altro che senso avrebbe tenere una stagione competitiva basata sempre sugli stessi Pokémon? Si è visto quando hanno fatto i DLC di spada e scudo reimmettendo vecchi Pokémon.
PS: questo gioco è fatto dal team di spada e scudo non da quello di leggende. ;)

L'assenza del nex nazionale è pesata solo su Spada Scudo perché è stato un taglio free senza che compensassero in altri fattori

Mi sa che leggende non lo hai giocato vero? Tra l'altro che senso avrebbe tenere una stagione competitiva basata sempre sugli stessi Pokémon? Si è visto quando hanno fatto i DLC di spada e scudo reimmettendo vecchi Pokémon.
PS: questo gioco è fatto dal team di spada e scudo non da quello di leggende. ;)
Ma cosa vuol dire se io sono un collezionista potrò avere diritto ad avere tutti i miei pokémon in un gioco solo o devo per forza scegliere in base alla pigrizia di gf.

Poi qualcuno mi dovrà mostrare, in spada e scudo, dove è stato speso il tempo guadagnato dal non inserire tutti i pokémon.

Immagina 1000 Pokémon catturabili in the wild, non ci sarebbe stato spazio manco con la mappa di rdr2. :asd: già con leggende e le 240 creature c'è un Pokémon ogni tre passi.
Ma anche fossero disponibili semplicemente come importazione, già in questo trailer si sono viste svariate nuove animazioni e comportamenti che andrebbero tutti programmati per ciascuno.
Non mi stupisce che la maggior parte dei pokémon visti nel trailer sono quelli presenti anche su Leggende, visto che sono quelli già "pronti"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro