Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Comunque spero in una buona longevità. Un 40, 50 ore di avventura più il post game e sarei già soddisfatto.
Poi devo dire che mi è salita la curiosità per sti candelabri :asd:
C'è bisogno per forza dell'abbonamento all'online del nintendo?
(o è giocabilissimo anche in singleplayer offline?)

Dipende quanto ti interessa il comparto multiplayer, ovviamente. Per Pokémon, almeno personalmente, è fondamentale.

Il mio spacciatore ha partorito, ma sono indeciso se prenderlo o meno

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Ti perdi i raid multigiocatore, che sono più divertenti rispetto a completarli insieme alla cpu, però secondo me puoi tranquillamente giocarlo solo in single player
Post automatically merged:

Alla peggio ci facciamo due risate flo :asd:

Arceus rimane un gioco mediocre, spicca perché il resto dei capitoli 3d sono peggio e non è una bella cosa...
Tra l'altro che un open world abbia meno libertà di azione e approccio rispetto ad un open map la dice già grossa.
Eliminare tutto ciò che ha reso passabile il tuo gioco precedente è da imbecilli.
io su arceus sono quasi della tua opinione, nel senso, non lo ritengo mediocre alla finempo l'ho trovato buono, ma gode di una stima ben maggiore perchè paragonato a quello che c'è dietro

io lo ripeterò fino alla morte, switch è una cassetta ma su switch c'è arceus, c'è xenoblade c'è ,mh rise

Raga secondo voi quale prendere? Scarlatto o Violetto?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Comunque spero in una buona longevità. Un 40, 50 ore di avventura più il post game e sarei già soddisfatto.
Poi devo dire che mi è salita la curiosità per sti candelabri :asd:
Ma penso 40 ore di main non saranno mai nella vita, se va bene saranno tipo 25

Ho un collega, di cui mi fido, che l’ha già finito
Riporto sotto spoiler le sue impressioni finali, non ci sono spoiler di trama o altro.

Ha terminato la storia (tutti e 3 i cammini) e mi ha detto che gli è piaciuto. Ha trovato spunti interessanti lato trama (la quale decolla nella seconda parte) che mai si sarebbe aspettato da GameFreak e che rendono la trama più matura rispetto alla porcata di SW/SH.
Il colpo d'occhio estetico nel complesso è gradevole ma al tempo stesso tecnicamente è imbarazzante e indifendibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho un hype clamoroso per le recensioni... Voglio vedere quale cazzata si sono inventati al posto di introdurre uno scaling dei livelli...

So già che andranno fatte 3 squadre diverse per poter avere un livello di sfida normale

Riporto sotto spoiler le sue impressioni finali, non ci sono spoiler di trama o altro.

Ha terminato la storia (tutti e 3 i cammini) e mi ha detto che gli è piaciuto. Ha trovato spunti interessanti lato trama (la quale decolla nella seconda parte) che mai si sarebbe aspettato da GameFreak e che rendono la trama più matura rispetto alla porcata di SW/SH.
Il colpo d'occhio estetico nel complesso è gradevole ma al tempo stesso tecnicamente è imbarazzante e indifendibile.
uhm
..piu che sperare che la trama sia effettivamente accattivante....speriamo...per fortuna parto già prevenuto sul comparto tecnico . Però hai detto imbarazzante che è un gradino sopra l'obbrobrio :ayaya:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me la main e basta sarà le solite 20/25h massimo. Anche perché sembrerebbe super facile come al solito xD

Più o meno quello che ci si aspettava, insomma. Già che nel complesso gli sia piaciuto non è male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro