Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ho un collega, di cui mi fido, che l’ha già finito
Riporto sotto spoiler le sue impressioni finali, non ci sono spoiler di trama o altro.

Ha terminato la storia (tutti e 3 i cammini) e mi ha detto che gli è piaciuto. Ha trovato spunti interessanti lato trama (la quale decolla nella seconda parte) che mai si sarebbe aspettato da GameFreak e che rendono la trama più matura rispetto alla porcata di SW/SH.
Il colpo d'occhio estetico nel complesso è gradevole ma al tempo stesso tecnicamente è imbarazzante e indifendibile.

e rispetto a Legends? ha detto qualcosa?

Ma la main dipende sempre da come uno gioca :asd: Comunque saranno sulle 25 ore.
Io gia so che ci faro 50 ore minimo nella main con tutti i pkmn nuovi

Ma si pure io raddoppierò la longevità parlando a tutti gli npc, cazzeggiando ecc :asd:

Figo per la trama. Me lo sentivo che sarebbe stato meglio di spada e scudo

Dipende quanto ti interessa il comparto multiplayer, ovviamente. Per Pokémon, almeno personalmente, è fondamentale.
Invece per me quella è la parte che interessa di meno :asd:
Figo per la trama. Me lo sentivo che sarebbe stato meglio di spada e scudo
Oddio, non che ci voglia molto ad avere una trama migliore di Spada e Scudo. Basta AVERE una trama per essergli spanne sopra. :asd:

Ultima modifica:
Ti perdi i raid multigiocatore, che sono più divertenti rispetto a completarli insieme alla cpu, però secondo me puoi tranquillamente giocarlo solo in single player
Post automatically merged:

Alla peggio ci facciamo due risate flo :asd:
Vista la situazione le risate ce le facciamo sicuro e probabilmente più di 2. :asd:

Invece per me quella è la parte che interessa di meno :asd:

Oddio, non che ci voglia molto ad avere una trama migliore di Spada e Scudo. Basta AVERE una trama per essergli spanne sopra. :asd:
Già xd

Bhe cmq riguardo all'open world che non potrà essere chissá cosa e avrá problemi in grafica e contenuti, come dice polmo
Creare un Open World strutturato... non hanno tempi di sviluppo che possano permetterlo purtroppo (e un engine che possa gestirlo al momento) :dsax:

A due giorni sono ancora indeciso, la campagna marketing l'ho trovata abbastanza tremenda e anche con questi giochi non sono stati capaci di montare un trailer decente :asd:. Infatti le cose che mi sono piaciute e hanno incuriosito provengono dai leak e per quanto disastrati potrebbero essere dei giochi che quanto meno cercano di andare nel verso "giusto". A ciò il fatto che non gioco a Pokémon da dopo aver finito Spada e poi subito riposto, quindi un po' di voglia di rigiocare alla serie ce l'ho pure... ma i video gameplay li ho visti anch'io e insomma, è un prodotto talmente unpolished da essere frustrante anche solo a vederlo in alcune parti, proprio non saprei.

A due giorni sono ancora indeciso, la campagna marketing l'ho trovata abbastanza tremenda e anche con questi giochi non sono stati capaci di montare un trailer decente :asd:. Infatti le cose che mi sono piaciute e hanno incuriosito provengono dai leak e per quanto disastrati potrebbero essere dei giochi che quanto meno cercano di andare nel verso "giusto". A ciò il fatto che non gioco a Pokémon da dopo aver finito Spada e poi subito riposto, quindi un po' di voglia di rigiocare alla serie ce l'ho pure... ma i video gameplay li ho visti anch'io e insomma, è un prodotto talmente unpolished da essere frustrante anche solo a vederlo in alcune parti, proprio non saprei.

Recupera Legends allora se sei fermo da spada e scudo

Vai di Legends se hai voglia di Pokemon

Quindi niente review oggi? :tristenev:

Io non lo prendo perché ho mille giochi pronti da iniziare ma son veramente curioso di vedere il nuovo meta senza quelle schifo di Gigamax

Thx, penso di recuperarlo eventualmente, l'altro mio cruccio con questi giochi è che non salto il lancio di una gen pokémon da... la seconda, credo? E un po' mi dispiacerebbe...
Dispiace de che ? Che 60 euro per sta roba sono una rapina, conserva i soldi e compra altro che è meglio. :asd:
Poi se proprio vuoi rimanere in ambito pkm recupera Arceus piuttosto che è un gran gioco.

GF.PNG

questa è la sala dove hanno concepito la tera-lampadarizzazione :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro