Il gioco fa pena, sembra un'alpha concept in via di sviluppo.
Dai trailer (e anche nel gioco finale) sembrava proprio cosi.
A sto giro passo senza remore, forse solo commenti di hype e recensioni mega positive post lancio potranno farmi cambiare idea. Basta farsi prendere per il culo
Fatto
Per quello che posso valutare al momento anche il gameplay e il resto non spicca certo di qualità
Fino all'ultimo hanno mostrato trailer in cui si vedevano sempre le stesse cose, chiaro che uno non capisce.
io non ho capito ancora cosa bisogna fare (di divertente) di preciso in questo gioco
Come sopra
Scherzi? Sei un pezzo di legno (che a quanto pare ha espressioni) che corre in una distesa di melma verde che si estende a perdita d'occhio, quando da suddetta melma appare, alla distanza di un metro e mezzo, un altro pezzo di legno più piccolo che ha spasmi costanti e repentini. Allora lanci una sfera e lo catturi; fatto questo 50/100 volte sblocchi la grotta 2x2 con dentro un altro pezzo di legno da catturare
È così è stato 
Floxy dice: mancanza dei dungeon sarebbe una cosa abbastanza grave dal mio punto di vista. Perchè fino ad ora abbiamo visto che si vaga per le lande in cerca di pkm e basta, non hanno mai mostrato zone o percorsi più articolati, con ramificazioni, ostacoli da superare ecc...
Infatti la mancanza dei Dungeon è stata grave 
Floxy dice 10 giorni prima dell'uscita: Dopo le delusioni cocenti di Spada e Scudo e DP remake se lo sognano che gli prendo questo al D1, così imparano. Piuttosto acquisto Horizon FW che esce a poche settimane di distanza, o per rimanere sempre in casa Nintendo prendo Dread che ancora non giocato. Sarò monotono ma questi non si meritano niente, finché non sbattono la testa contro il muro (molto difficile) non impareranno mai.
È così ho fatto.

Floxy dice:Ah e comunque i Dungeon ancora non si sono visti.Semplicemente perché non ci saranno.