Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ma anche fossero disponibili semplicemente come importazione, già in questo trailer si sono viste svariate nuove animazioni e comportamenti che andrebbero tutti programmati per ciascuno.
Non mi stupisce che la maggior parte dei pokémon visti nel trailer sono quelli presenti anche su Leggende, visto che sono quelli già "pronti"
Eh chissà che sforzo :asd: gli mancano i fondi.

Poi qualcuno mi dovrà mostrare, in spada e scudo, dove è stato speso il tempo guadagnato dal non inserire tutti i pokémon.
Ma infatti in Spada e Scudo la cosa non fu giustificata, ma se S/V ereditano la base comportamentale e la resa di Leggends, allora tale assenza è più che giustificata.
Puoi lamentarti quanto vuoi ma già Leggende è uno dei JRPG con più varietà di Encounter nell'Overworld e S/V sicuramente avranno circa 400 specie, sfido a trovare giochi con un numero maggiore.

Ma cosa vuol dire se io sono un collezionista potrò avere diritto ad avere tutti i miei pokémon in un gioco solo o devo per forza scegliere in base alla pigrizia di gf.

Poi qualcuno mi dovrà mostrare, in spada e scudo, dove è stato speso il tempo guadagnato dal non inserire tutti i pokémon.
Da nessuna parte infatti, ma i Pokémon sono il problema minore di spada e scudo che aveva problemi peggiori tipo l'assenza di qualsivoglia level design, qualsivoglia sfida e qualsiasi cosa rende un gioco bello, beh bello, qua sembrano aver cambiato registro, solo avere un Pokémon full open world quando quello di prima manco aveva un level design è una bella mazzata nei denti.
Post automatically merged:

Ma anche fossero disponibili semplicemente come importazione, già in questo trailer si sono viste svariate nuove animazioni e comportamenti che andrebbero tutti programmati per ciascuno.
Non mi stupisce che la maggior parte dei pokémon visti nel trailer sono quelli presenti anche su Leggende, visto che sono quelli già "pronti"
Esattamente e mi aspetto che le routine di base di leggende vengano potenziate qui.

Da nessuna parte infatti, ma i Pokémon sono il problema minore di spada e scudo che aveva problemi peggiori tipo l'assenza di qualsivoglia level design, qualsivoglia sfida e qualsiasi cosa rende un gioco bello, beh bello, qua sembrano aver cambiato registro, solo avere un Pokémon full open world quando quello di prima manco aveva un level design è una bella mazzata nei denti.
Troppo poco si è visto per capire se questo abbia risolto i problemi elencati. Specie se mi dici che il team è quello di spada e scudo.

Ma cosa vuol dire se io sono un collezionista potrò avere diritto ad avere tutti i miei pokémon in un gioco solo o devo per forza scegliere in base alla pigrizia di gf.

non ci sta scritto da nessuna parte.
Diritto de che.

esattamente come in un mpnster hunter non ci sono sempre tutti i mostri o non è che puoi importarti l'equip dai giochi vecchi.
C'è una selezione e va accettata. I problemi e le criticità sono altre

Troppo poco si è visto per capire se questo abbia risolto i problemi elencati. Specie se mi dici che il team è quello di spada e scudo.
Non esiste in GF l'idea di Team, al massimo ci sono diversi Director, il team è uno solo che cambia in maniera fluida da un progetto e l'altro. Per dire è chiaro che Legends è nato come base/test per l'ossatura della nona gen, dando l'opportunità al team di conoscere al come progettare un titolo di maggior portata per la struttura OW.

non ci sta scritto da nessuna parte.
Diritto de che.
Non ci sta scritto da nessuna parte neanche il contrario.
Post automatically merged:

Non esiste in GF l'idea di Team, al massimo ci sono diversi Director, il team è uno solo che cambia in maniera fluida da un progetto e l'altro. Per dire è chiaro che Legends è nato come base/test per l'ossatura della nona gen, dando l'opportunità al team di conoscere al team come progettare un titolo di maggior portata
Ok. Mi fido.

Per collezionare tutti i Pokemon ci sta Home ormai, nei giochi penso non tornerà più il nazionale.

tralasciando ogni discorso spero che questa volta mettano:

1- Nuova Eveelution(manca da troppo termpo)magari due
2- Fossili degni di nota(la scorsa gen veramente orrendi)

tralasciando ogni discorso spero che questa volta mettano:

1- Nuova Eveelution(manca da troppo termpo)magari due
2- Fossili degni di nota(la scorsa gen veramente orrendi)

Eve me lo aspetto sicuro visto che sembrerebbe una regione basata sullo studio degli elementi

basterebbe ciclare i respawn, tipo pokémon GO per capirci
In un gioco che ha il competitivo :asd:
Introdurranno nuovi pokémon via DLC e basta.

Non fatevi aspettative per nuove evoluzioni di Eevee, non ci sarà

3971d28e0787a03604ece38ad3868d529560b76f.png

:rickds: :rickds: :rickds:

Ci sono già fanart bellissime... Questo lato della community PKMN è uno dei più positivi... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro