Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
No mi stupivo che prendessi il gatto, tu che sei stato con Paperino in avatar per tipo 35 anni :sard:
Ma infatti come starter per combattere userò il papero, il gatto sarà la mia mascotte. Gli ficcherò in gola così tante pietrastante che si dimenticherà persino di avere delle evoluzioni :sisi:

e perché mai?
Perchè le evoluzioni di Eevee sono legati ai tipi considerati come mosse speciali nelle prime generazione e hanno fatto Sylveon solamente per promuovere il tipo Folletto (che di base ha molti attacchi speciali)
Inoltre ormai tutte le nuove evoluzioni sono relegate a forme alternative. Pure in Ottava generazione molti se l'aspettavano e fortunatamente non mi ero fatto questa aspettativa.

Ma infatti come starter per combattere userò il papero, il gatto sarà la mia mascotte. Gli ficcherò in gola così tante pietrastante che si dimenticherà persino di avere delle evoluzioni :sisi:
Ah ecco mi sembrava strano :asd:

Devo dire che mi convincono tutti e 3... Rispetto all'Ottava Gen è un passo in avanti netto (per il mio gusto) :asd:

altra rischiesta:
basta pseudo leggendario DRAGO,cambiamo!" ci sono cosi tante cose belle,chi ha detto Grifone???

Nell’ottava generazione il design dei pokemon mi fece letteralmente vomitare, forse ne salvo 4/5 e sicuramente non gli starter. Spero in una generazione bella…per adesso gli starter mi “piacciono”, sono simpatici, quasi alla ricerca di un design minimale, forme rotonde e semplici….per adesso sono convinto di andare di papera, è troppo scema per non sceglierla :lol::lol:.

E a questo giro vorrei riuscire a non spoilerarmi nulla…per spada e scudo sapevamo letteralmente tutto, per arceus sono riuscito a non guardare nulla tranne le evo finali degli starter.

Perchè le evoluzioni di Eevee sono legati ai tipi considerati come mosse speciali nelle prime generazione e hanno fatto Sylveon solamente per promuovere il tipo Folletto (che di base ha molti attacchi speciali)
Inoltre ormai tutte le nuove evoluzioni sono relegate a forme alternative. Pure in Ottava generazione molti se l'aspettavano e fortunatamente non mi ero fatto questa aspettativa.

e Glaceon e Leafon scusa? Non capisco tanto il tuo ragionamento

Se è come Legends non ci sarà bisogno perché decidi tu quando evolverli
Post automatically merged:

Un ritorno ad una campagna vecchio stile con palestre capi palestra ecc è impossibile vero?
Lo hai avuto con spada e scudo e vedi come è finita :asd:

Ma che vuol dire tipo speciale?

Leafon è d'erba che tipo speciale sarebbe? :sard:
Prima della distinzione ad attacchi speciali e fisici avvenuti con la quarta gen, le mosse di tipo Acqua, Fuoco, Elettro, Erba, Ghiaccio, Buio e Psico usavano tutte l'attacco speciale per il calcolo dei danni. Le evoluzioni di Eevee seguivano questa linea.

Spero che il papero come evoluzione finale sia tipo un bulletto anni '80 con il ciuffo impomatato, gambe a stecco e petto gigantesco alla Johnny Bravo

Io spero che il dex sia complemetare a quello di Spada e Scudo in modo tale da avere "tutti" i Pokémon su switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro