Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Io spero che il dex sia complemetare a quello di Spada e Scudo in modo tale da avere "tutti" i Pokémon su switch.
Cioè questi

8h5cz4b6dh081.png

Escluse mega evo e costumi di pikachu :sisi:

Visto che ci saran le forme Hisui, tutti i pokemon relativi torneranno di sicuro, quindi gli starter di seconda, quinta e settima. Incineroar dominerà il VGC once more :ivan:

Cioè questi

8h5cz4b6dh081.png

Escluse mega evo e costumi di pikachu :sisi:

Visto che ci saran le forme Hisui, tutti i pokemon relativi torneranno di sicuro, quindi gli starter di seconda, quinta e settima. Incineroar dominerà il VGC once more :ivan:
Flabebè e linea evolutiva possiamo già depennarla :ahsisi:

Guardando qualche trailer analysis, sembra che scarlatto e violetto si riferiscano all'arancia rossa ed all'uva.:azz: Almeno questo sembra guardando alcuni stemmi che sono comparsi nei trailer. Considerando che l'abbigliamento dei protagonisti sembra la divisa degli scolaretti anni 50 e che i colori cambiano a seconda della versione, probabilmente la trama riguarderà due scuole rivali, una con l'arancia come simbolo, l'altra con l'uva

Guardando qualche trailer analysis, sembra che scarlatto e violetto si riferiscano all'arancia rossa ed all'uva.:azz: Almeno questo sembra guardando alcuni stemmi che sono comparsi nei trailer. Considerando che l'abbigliamento dei protagonisti sembra la divisa degli scolaretti anni 50 e che i colori cambiano a seconda della versione, probabilmente la trama riguarderà due scuole rivali, una con l'arancia come simbolo, l'altra con l'uva
m'immagino i leggendari basati sull'arancia e sull'uva :unsisi:
l'antico potere della frutta si risveglia.

Io sparo un paio di predict per delle forme regionali: Tauros (per la corrida obv) e Tsareena danzatrice di flamenco fuoco/erba :sisi:

mi aspetto i classici 95/100 pokemon nuovi(compresi di forme regionali/evoluzioni inedite)

Con i pkmn aggiunti in legends siamo a 905. Con altri 95 si fa cifra tonda

Pretendo che il 1000° sia un pokémon strafigo che sprizza lore da tutti i pori.
Ma ho il timore che in realtà sarà solo il coleottero regionale della 10° gen...
Ma va ci arriviamo con la nona a 1000, dubito facciano meno di 95 Pokémon nuovi :hmm:
Che poi le forme regionali fanno numero?

Grazie a entrambi:gamer:
Attendo con voracità ulteriori comunicazioni: mi è dispiaciuto saltare Spada e Scudo, spero che la saga si presenti con un capitolo quantomeno buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro