Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Ti prego compralo, necessitiamo di reactionNon lo compro manco se mi minaccia qualcuno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti prego compralo, necessitiamo di reactionNon lo compro manco se mi minaccia qualcuno![]()
Ho capito, ma seguire le lezioni?Vabbe ma un attimino di evoluzione e diversificazione deve esserci eh, volere un pokemon sempre uguale a se stesso no
Che poi sia fatto male è un altro conto
Lo compro usato a 15 euro l'ho dettoTi prego compralo, necessitiamo di reaction![]()
Senza alcun dubbioSiamo d'accordo nel dire che tecnicamente è in valore assoluto quanto di peggio si sia visto su switch in 5 anni?
Quasi sicuramente, andrò di scarlatto.
(Anche se l'indecisione sul dayone mi rimane ancora.)
Dal punto di vista tecnico/grafico non mi convince per nulla.![]()
Per me non lo rivenderà nessuno, è come rivendere Pollo di pallude. È un ricordo, un monito a non commettere di nuovo atti del genereLo compro usato a 15 euro l'ho detto![]()
Sono "nuovo" del mondo dei pokemon, ho giocato solo pokemon Y (su 3ds, finito) e Pokemon Arceus.Ma infatti ho detto sono all`inizio, ma di esplorazione vedo zero. Sono ancora al tutorial dopo non so quanto tempo.....
Poi ci sono scuole, rappresentati di studenti, tu vedevi ste cose nei vecchi pokemon? Io voglio essere lanciato nel mondo di gioco e basta.
Come la vita vera, le vere persone le vedi nel momento del bisogno. Solo che qui hanno inteso un altro tipo di bisogno. Fisiologico.![]()
Persone a 5m di distanza che esistono ad intermittenza.
Ditemi se non è poesia questa: non è forse una metafora che rappresenta la nostra vita? Sempre a correre, il lavoro, le tasse, pokemon scarlatto... E non ci ricordiamo mai che ESISTIAMO, a parte dei rari momenti di epifania.
Grazie Gamefreak. 60€ ben spesi, ho compreso il senso della vita grazie a te.
![]()
Persone a 5m di distanza che esistono ad intermittenza.
Ditemi se non è poesia questa: non è forse una metafora che rappresenta la nostra vita? Sempre a correre, il lavoro, le tasse, pokemon scarlatto... E non ci ricordiamo mai che ESISTIAMO, a parte dei rari momenti di epifania.
Grazie Gamefreak. 60€ ben spesi, ho compreso il senso della vita grazie a te.
Allora, stasera cydo lo inizia. Allo scoccare della mezzanotte. Personalmente sono davvero curioso di sentire cosa diràIl problema è l'affezionamene al brand. Dovrebbe recensirlo gente NON fan del brand e giudicarlo più oggettivamente possibile.
Ho chiesto a un recensore concorrente in live se fosse stata una nuova IP e non si chiamasse pokemon se avrebbe dato lo stesso voto, e ha detto di no giustificandolo che è impossibile che l'affezionamento ai pokemon non influisca sul voto. Ed è qui il più grande problema, questo "affezionamento" è uno dei più grandi vantaggi che ha il brand dalla sua, nessuna altra ip è cosi potente da quel punto di vista.
Io sono curioso di Dario mocciaAllora, stasera cydo lo inizia. Allo scoccare della mezzanotte. Personalmente sono davvero curioso di sentire cosa dirà
Ma chi è sto tizio? Cazzo anche io sono affezionato al brand, ogni anno mi sparo una run a Oro o a Giallo per pura nostalgia, con mia nipote ci scambiamo le carte e gli faccio vedere quelle della prima serie in confronto a quella di oggi. Ma il SENSO CRITICO è una roba che DEVE essere sviluppata a maggior ragione per quelle saghe che conosciamo e amiamo visceralmente. Perchè quando hai una visione d'insieme più ampia devi saper bastonare quando ci si sta allontanando dagli standard qualitativi che hanno fatto innamorare miliardi di persone.è impossibile che l'affezionamento ai pokemon non influisca sul voto. Ed è qui il più grande problema, questo "affezionamento" è uno dei più grandi vantaggi che ha il brand dalla sua, nessuna altra ip è cosi potente da quel punto di vista.
Gli ho parlato prima su FB, era abbastanza depresso.Allora, stasera cydo lo inizia. Allo scoccare della mezzanotte. Personalmente sono davvero curioso di sentire cosa dirà
tutti i professori sanno che... mangio pasta pasta con tonnoNEMMENO I PROFESSORI SANNO CHE MAGIKARP PRENDERE CON LORO
SIPARIO
Ho spento dopo questa linea
Madonna, vero c’è anche il momento gamingIo sono curioso di Dario moccia![]()
Ci credo. Come fai a farti 3 anni di contenuti su st’immondizia?Gli ho parlato prima su FB, era abbastanza depresso.