Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Non credevo che in una serie pokemon mettessero temi legati alla prostituzione però. E poi dicono che la serie non si è cresciuta con i giocatori...
La tua qualità migliore è mantenere classe anche nel dire scemate :asd:

Non credevo che in una serie pokemon mettessero temi legati alla prostituzione però. E poi dicono che la serie non è cresciuta con i giocatori...
Ci ho messo più del dovuto a capirla. :sard:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Quello d'acqua alla fine è il più brutto, gli altri 2 ci stanno

Ragazzi, aggiornamento inizio prima area, il famigerato deserto.
Le prestazioni sono veramente pessime. È assolutamente scattoso, la cavalcatura non è per nulla soddisfacente, le lotte abbassano il frame rate ulteriormente, gli ambienti sono spogli da far schifo.

Purtroppo pessime sensazioni andando avanti.
Post automatically merged:

Buon day one a tutti ma riconfermo il messaggio iniziale agli indecisi: occhio, perchè anche con tutta la buona volontà di questo mondo, il prodotto è fatto coi piedi.

Ultima modifica:
Ragazzi, aggiornamento inizio prima area, il famigerato deserto.
Le prestazioni sono veramente pessime. È assolutamente scattoso, la cavalcatura non è per nulla soddisfacente, le lotte abbassano il frame rate ulteriormente, gli ambienti sono spogli da far schifo.

Purtroppo pessime sensazioni andando avanti.
Post automatically merged:

Buon day one a tutti ma riconfermo il messaggio iniziale agli indecisi: occhio, perchè anche con tutta la buona volontà di questo mondo, il prodotto è fatto coi piedi.
FB-IMG-1665219852592.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro