Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
A me all'inizio ha lasciato abbastanza così, poi però ha cominciato a piacermi veramente tanto, è perlomeno parecchio diverso dagli ultimi starter fuoco, che erano o lottatori o stramberie di chissà che tipo

Questo ha più personalità di tantissimi altri, ed è coerente col primo stadio, promosso per quanto mi riguarda

Spero non facciano - casomai fosse reale - cagate con gli altri due, che già il trio promette benissimo

Boh, a me non fa proprio impazzire, mi ricorda molto i meme del dinosauro viola :asd:

rs_634x1024-170607184646-634-barney-dinosaur.jpg

... però a pensarci forse è meglio questo bruttino che il solito starter antropomorfo

Boh, a me non fa proprio impazzire, mi ricorda molto i meme del dinosauro viola :asd:

rs_634x1024-170607184646-634-barney-dinosaur.jpg

... però a pensarci forse è meglio questo bruttino che il solito starter antropomorfo
Rimedieranno trasformando Sprigatito in un troione coi tacchi di due metri :trollface:

Che poi non è troll neanche tanto :rickds:

Comunque alcuni artisti su Istagram hanno già fatto dei concept, e sono sicuro che molti di questi saranno meglio degli originali, vari esempi :

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Comunque alcuni artisti su Istagram hanno già fatto dei concept, e sono sicuro che molti di questi saranno meglio degli originali, vari esempi :

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ne ho visti decisamente di migliori, in tutta sincerità

Oh finalmente, magari domani dopo il trailer si può piazzare il preorder…oppure far scendere tutti i santi perché gamefreak non ha imparato nulla da Arceus :dajee:

Stracurioso di vederlo :sisi:

Tutto secondo i piani, spero in un bel trailer... e hype per il 15 giugno :dajee:

15:00 da noi ovviamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro