Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ormai le evoluzioni finali non le fanno piú vedere. Al massimo le intermedie a un mese-pochi giorni dal rilascio

teoricamente con 102 nuovi pokemon ci arriviamo,ergo si è possibile
in realtà ne bastano 95 dato che legends ne ha introdotti 7 nuovi :yeahmini:

Cmq si, spero che facciano cifra tonda e che il millesimo non sia loffio. Ma dopo che con Arceus si sono giocati letteralmente il concetto di dio, non so cosa possano inventarsi per rendere il n 1000 ancora più clamoroso :hmm:

in realtà ne bastano 95 dato che legends ne ha introdotti 7 nuovi :yeahmini:

Cmq si, spero che facciano cifra tonda e che il millesimo non sia loffio. Ma dopo che con Arceus si sono giocati letteralmente il concetto di dio, non so cosa possano inventarsi per rendere il n 1000 ancora più clamoroso :hmm:
Una bella forma alternativa di pikachu

Personalmente gradirei nuove evoluzioni di Eevee. Magari Volante, Terra e Metallo. :nev:

ma sono l'unico ad essere in hype per questa gen? :sard:

No tranquillo :dajee:
rifaccio il toto "speranze"
1- datemi dei fossili decenti
2-datemi un pokemon minotauro,Grifone ed idra
3-un bel ritorno delle Uc ci starebbe tutto
4-continuate con forme ed evoluzioni regionali
5- basta forme da battaglia inutili

Mi sono persa un pezzo per strada e non ricordo, ma in questi giochi la modalità di cattura è la solita, giusto? Non quella introdotta in Legends. (Che peccato ?)
Io l’ho sempre trovata macchinosa. Tra l’intro che si porta via quasi un minuto (e che non c’è modo di saltare) e il dover per forza indebolire il Pokemon prima di catturarlo… che poi calibri male il colpo e lo secchi. Oppure lo fai arrivare a 1 PV e quello si stende da solo!
Almeno in Legends potevi coglierlo di sorpresa e bòn, preso!
Chissà perché GF anziché fare 31, scende a 29. Ballano il valzer, non li capisco.

Mi sono persa un pezzo per strada e non ricordo, ma in questi giochi la modalità di cattura è la solita, giusto? Non quella introdotta in Legends. (Che peccato ?)
Io l’ho sempre trovata macchinosa. Tra l’intro che si porta via quasi un minuto (e che non c’è modo di saltare) e il dover per forza indebolire il Pokemon prima di catturarlo… che poi calibri male il colpo e lo secchi. Oppure lo fai arrivare a 1 PV e quello si stende da solo!
Chissà perché GF anziché fare 31, scende a 29. Ballano il valzer, non li capisco.
Secondo me non è un grosso problema, è giusto innovare ma non vorrei stravolgimenti netti nella classica formula…chiaramente tutta la parte macchinosa di cui parli deve essere tolta o almeno snellita, quello sì, però non vedo il problema di dover combattere con i pokemon

Tecnicamente dovrebbe essere tutto come in Legends quando lanci al Pokemon la partner ball, quindi niente intro e combattimento immediato.
Lo so che è comodo il fatto di catturarli senza lottare, ma in questi titoli dove non è richiesta la cattura di Pokemon in grandi quantità, non dovrebbe pesare più di tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro