Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtà ne bastano 95 dato che legends ne ha introdotti 7 nuoviteoricamente con 102 nuovi pokemon ci arriviamo,ergo si è possibile
Una bella forma alternativa di pikachuin realtà ne bastano 95 dato che legends ne ha introdotti 7 nuovi
Cmq si, spero che facciano cifra tonda e che il millesimo non sia loffio. Ma dopo che con Arceus si sono giocati letteralmente il concetto di dio, non so cosa possano inventarsi per rendere il n 1000 ancora più clamoroso![]()
Non lo diciamo a voce troppo altaUna bella forma alternativa di pikachu
Visti i leak? secondo voi sono falsi?
Non so so cosa posso postare e cosa no qui ma se cerchi su Twitter o google ne parlano in moltiNo quali?
Mandi in PM?Non so so cosa posso postare e cosa no qui ma se cerchi su Twitter o google ne parlano in molti![]()
Non so so cosa posso postare e cosa no qui ma se cerchi su Twitter o google ne parlano in molti![]()
Al 99% falsiVisti i leak? secondo voi sono falsi?
se è quello che pensoAl 99% falsi![]()
O CharizardUna bella forma alternativa di pikachu
No tranquilloma sono l'unico ad essere in hype per questa gen?![]()
rifaccio il toto "speranze"No tranquillo![]()
Secondo me non è un grosso problema, è giusto innovare ma non vorrei stravolgimenti netti nella classica formula…chiaramente tutta la parte macchinosa di cui parli deve essere tolta o almeno snellita, quello sì, però non vedo il problema di dover combattere con i pokemonMi sono persa un pezzo per strada e non ricordo, ma in questi giochi la modalità di cattura è la solita, giusto? Non quella introdotta in Legends. (Che peccato ?)
Io l’ho sempre trovata macchinosa. Tra l’intro che si porta via quasi un minuto (e che non c’è modo di saltare) e il dover per forza indebolire il Pokemon prima di catturarlo… che poi calibri male il colpo e lo secchi. Oppure lo fai arrivare a 1 PV e quello si stende da solo!
Almeno in Legends potevi coglierlo di sorpresa e bòn, preso!
Chissà perché GF anziché fare 31, scende a 29. Ballano il valzer, non li capisco.
Tecnicamente dovrebbe essere tutto come in Legends quando lanci al Pokemon la partner ball, quindi niente intro e combattimento immediato.Mi sono persa un pezzo per strada e non ricordo, ma in questi giochi la modalità di cattura è la solita, giusto? Non quella introdotta in Legends. (Che peccato ?)
Io l’ho sempre trovata macchinosa. Tra l’intro che si porta via quasi un minuto (e che non c’è modo di saltare) e il dover per forza indebolire il Pokemon prima di catturarlo… che poi calibri male il colpo e lo secchi. Oppure lo fai arrivare a 1 PV e quello si stende da solo!
Almeno in Legends potevi coglierlo di sorpresa e bòn, preso!
Chissà perché GF anziché fare 31, scende a 29. Ballano il valzer, non li capisco.