Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
È la demo del titolo main che sarebbe dovuto uscire nel 2024.

Immagino come sia stato sviscerato il gameplay con meno di mezza giornata di gioco. E mi metto anch’io nel mezzo, eh, però almeno abbiate la decenza di dire che non sia stato effettivamente giocato.
Poi non lamentiamoci dei recensori che rushano i titoli.

Che poi secondo me giocare a 15 fps inficita anche il gameplay. Ma sarò abituato io ai 165 hz su pc.

Certo ma se leggo dai graficamente pensavo peggio sono leggitimato a dire che si difende l'indifendibile no?

È mi avete mai visto parlare di gameplay? No perché quello so che è carino, perché sono 30 anni che è uguale nella struttura logica.
Pensavo di peggio rispetto a quello che ho letto, ovvero da definirlo ingiocabile per questo, che tecnicamente sia molto indietro non c'è dubbio, ne scuse.
Magico l'hai giocato in TV o portatile?

Immagino come sia stato sviscerato il gameplay con meno di mezza giornata di gioco. E mi metto anch’io nel mezzo, eh, però almeno abbiate la decenza di dire che non sia stato effettivamente giocato.
Poi non lamentiamoci dei recensori che rushano i titoli.
Il gameplay passa in secondo piano se nelle battaglie vai a 15 frame con la telecamera fissa che ti impedisce di vedere pokemon e mosse, in un numero considerevole di volte.

E si, uno ci prova ad assaggiare quella colata marrone sul piatto. Magari è buona, magari è cioccolata.
Ne assaggi uno, due, tre cucchiaini.
Ma se ti accorgi che non era la sostanza che ti aspettavi, forse è meglio smettere a meno che tu non sia masochista. :asd:
Punti di vista, dunque.

Pensavo di peggio rispetto a quello che ho letto, ovvero da definirlo ingiocabile per questo, che tecnicamente sia molto indietro non c'è dubbio, ne scuse.
Magico l'hai giocato in TV o portatile?
Portatile.
Sei ancora nel prologo, giusto?

Per adesso sti 15 fps non li ho ancora visti ma sono arrivato alla cittá principale. Vedemo fra un pò se il gioco effettivamente è un continuo 15 fps
Boh dalle live che visto scatta tutto appena giri la telecamera, non saranno 15 ok... Ma a 30 non gira.
Post automatically merged:

Per dire dragon quest 8 su emulatore sembra un gioco ps6 in confronto.

La città principale fa venire da piangere, la scena in classe proprio no comment

Aspetto positivo però tutta la roba legata alla scuola, le lezioni, soprattutto il design dei personaggi che sto trovando davvero splendido, c'è un'atmosfera da Hogwarts Pokémon che sto amando alla follia, i pg a pelle riprendono molto dello stile di Arceus

Non è ingiocabile, mai capitati blocchi o bug grafici, però che sia obiettivamente indecente da presentare nel 2022 è cosa nota, devono fare qualcosa prima possibile, non so cosa, una patch, un viaggio a Lourdes, ma devono trovare una minima soluzione, non si può così

Lato tecnico sarebbe stato criticato pure in beta allo stato attuale, e qui parliamo di un gioco completo, è inspiegabile come facciano ad andare indietro con ogni iterazione

lo state prendendo troppo seriamente il mondo pokemon, io non ne giocavo uno dal 2004 e lo trovo giocabile. poteva essere migliore certamente ma tutto sommato me la passo via .

ieri ho visto in mappa armorouge(?) ma girando la zona non riuscivo a trovarlo; sono andato a letto tristissimo

ho fatto pure il mio primo raid online e mi hanno assegnato come compagni 3 giapponesi con gli starter alla terza evoluzione che hanno shottato il pokemon; da li i raid li ho fatti offline per avere un minimo di sfida.

credo di aver perso circa 2ore a prendere pokemon, spuntavano ovunque e sempre diversi, se continua così non farò mai la storia

Nota : finora giocato solo su tv, in portatile ho letto che scatta maggiormente ma non ho avuto modo di vedere

Portatile.
Sei ancora nel prologo, giusto?
Sono alla prima palestra, quindi le prime due ore insopportabili di tutorial già finite per fortuna :asd:
Gioco anch'io in portatile e rallentamenti ne ho visti nell'esplorazione, ma non continui altrimenti l'avrei accantonato. Magari più avanti peggiora, non so, spero comunque in una patch a breve che stabilizzi il frame rate.

Certo ma se leggo dai graficamente pensavo peggio sono leggitimato a dire che si difende l'indifendibile no?

È mi avete mai visto parlare di gameplay? No perché quello so che è carino, perché sono 30 anni che è uguale nella struttura logica.
Ti dirò, se le texture del terreno fossero a risoluzioni maggiore, le ombre e l'illuminazione non fossero alla cavolo e il framerate stabile, non sarebbe neanche male, perchè i modelli degli allenatori e le tecniche di rendering dei pokemon sono buone, così come elementi minori come l'erba, l'acqua che ha i riflessi e i particellari

Ragazzi è stato detto più volte che fino al prologo è brutto ma non ingiocabile lato prestazioni. Questo perchè quella prima area aperta è contenuta nelle dimensioni, probabilmente.
È dopo la scuola che inizia il gioco vero, ed è li che semplicemente i 30 non vengono mai mantenuti. Ma anche a scuola, con tutti gli npc che vanno a 5 frame. Una roba che uccide l’immersività e il buon gusto:shrek:

Il gameplay passa in secondo piano se nelle battaglie vai a 15 frame con la telecamera fissa che ti impedisce di vedere pokemon e mosse, in un numero considerevole di volte.

E si, uno ci prova ad assaggiare quella colata marrone sul piatto. Magari è buona, magari è cioccolata.
Ne assaggi uno, due, tre cucchiaini.
Ma se ti accorgi che non era la sostanza che ti aspettavi, forse è meglio smettere a meno che tu non sia masochista. :asd:
Punti di vista, dunque.
A me viene da dire anche che dipende da cosa uno si aspetta. Ieri stavo vedendo una live di una persona che "conosco" e gli ho chiesto come fosse il gioco, mi ha risposto dicendo che tecnicamente è indecente ma si aspettava peggio. Solo che poi ho visto la prima (?) Città e: intere zone completamente prive di dettagli, negozi che non hanno manco per finta interni, case dove non puoi entrare, framerate instabile appena osi inquadrare con la telecamera qualcosa, persone che compaiono e scompaiono, persona ad 1m di distanza che vanno a mò di album fotografico. Cioè questo in 5 minuti eh :asd: cioè mi verrebbe da dire ti aspettavi peggio? E che ti aspettavi?

A me viene da dire anche che dipende da cosa uno si aspetta. Ieri stavo vedendo una live di una persona che "conosco" e gli ho chiesto come fosse il gioco, mi ha risposto dicendo che tecnicamente è indecente ma si aspettava peggio. Solo che poi ho visto la prima (?) Città e: intere zone completamente prive di dettagli, negozi che non hanno manco per finta interni, case dove non puoi entrare, framerate instabile appena osi inquadrare con la telecamera qualcosa, persone che compaiono e scompaiono, persona ad 1m di distanza che vanno a mò di album fotografico. Cioè questo in 5 minuti eh :asd: cioè mi verrebbe da dire ti aspettavi peggio? E che ti aspettavi?
Mi hai tolto le parole di bocca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro