Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Mi è arrivato ieri anche a me…. ma non l’ho ancora iniziato, prima mi godo ancora un po’ god of war, tutti i difetti tecnici mi hanno abbacchiato un pò anche a me :unsisi:

graficamente non mi piaceva nemmeno arceus, però almeno il gioco girava, qui quelle gif che ho visto mi hanno scoraggiato tanto da non aver proprio voglia di iniziarlo…

arriverò ma per ora si continua a spaccare i culi con Kratos

"Ora puoi esplorare liberamente l'accademia"

Ti puoi muovere tra degli spazi interni tramite il teletrasporto del menu.

E meno male aggiungo. Spero non ci siano altre città
Non penso che sia l'unico gioco dove ti sposti tra gli ambienti tramite una schermata:asd:
Almeno non sono state vnon esistenti come i negozi di mesapoli :asd:

"la console non ce la fà"
sulla stessa console gira Monster Hunter Rise.

Diciamo che una console nuova aiuterebbe a ingoiare meglio il boccone.

Guardate arceus come sarebbe se i setting fossero tutti al massimo e con tutto il resto invariato. Con una console nuova FORSE avremmo almeno un colpo d'occhio più gradevole e FORSE meno pop up ahah

Raga' se blocco un evoluzione sono fregato?

Non c'è modo di farlo evolvere :sadfrog:

Raga' se blocco un evoluzione sono fregato?

Non c'è modo di farlo evolvere :sadfrog:
Fallo salire di un paio di livelli e riprende, tranquillo.

Comunque ieri ho trovato uno Skwovet che mangiava una bacca, non sono riuscito a scattargli una foto :asd:

Ma perche mi devo mette a fa una cosa innaturale giusto per far partire una riduzione delle prestazione? Stiamo messi cosi? :sard:

Ovviamente no, era giusto per dire. Ma li in live era venuta naturale durate la sessione.

Che poi non ti avevo scritto di tornare a scuola per questo. :ninja: So bene che a te non importa della grafica, bug e programmazione. Ci sono delle interessanti interazioni che sicuro ti piaceranno. Una cosa curata decentemente e con anche un pizzico di amore.

Diciamo che una console nuova aiuterebbe a ingoiare meglio il boccone.

Guardate arceus come sarebbe se i setting fossero tutti al massimo e con tutto il resto invariato. Con una console nuova FORSE avremmo almeno un colpo d'occhio più gradevole e FORSE meno pop up ahah

Non per dire ma questi confronti video mi fanno un po' ridere... tipo l'effetto dell'RTX che porta solo ad avere ombre più scure e modifica i settaggi del contrasto, roba che puoi fare anche su TV.
Tra l'altro Legends i 1080p sono dinamici e spesso li raggiunge e il pop-in in quel video è tale e quale al gioco retail.

Quindi boh, l'unico upgrade serio che vedo sono i 60fps

Comunque che bello che nella campagna marketing hanno mostrato il minimo riguardo i nuovi Pokémon, ogni nuova apparizione è una sorpresa per me :asd:

Koraidon/Miraidon che sono così lenti perche così il mondo di gioco appare phre più grande, ennesima presa per il culo, questa pure studiata.

E l'accademia è il castello di Super Mario 64 con meno personalità...

Boh :asd:

Non per dire ma questi confronti video mi fanno un po' ridere... tipo l'effetto dell'RTX che porta solo ad avere ombre più scure e modifica i settaggi del contrasto, roba che puoi fare anche su TV.
Tra l'altro Legends i 1080p sono dinamici e spesso li raggiunge e il pop-in in quel video è tale e quale al gioco retail.

Quindi boh, l'unico upgrade serio che vedo sono i 60fps

Io mi riferivo alla semplice qualità video, senza modelli seghettati dall'anti aliasiang e texture più belline da vedere. Nulla di trascendentale, il motore di gioco è lo stesso e i problemi sono gli stessi. Questo per dire che un modello nuovo di switch aiuterebbe un minimo ad avere tutto pompato a livello di setting puramente di post processing e di risoluzione. Poi che loro non sappiano programmare è verissimo

Prima tocca ai DLC di questo l'anno prossimo, poi Legends Kyurem + Remake di quinta by ILCA nel 2024? Bho
Ma sta cosa di Kyurem? perchè? :asd: la desiderano tutti così tanto? :asd: io un Legends lo farei con Deoxys completamente ambientato nello spazio. :asd:

Io mi riferivo alla semplice qualità video, senza modelli seghettati dall'anti aliasiang e texture più belline da vedere. Nulla di trascendentale, il motore di gioco è lo stesso e i problemi sono gli stessi. Questo per dire che un modello nuovo di switch aiuterebbe un minimo ad avere tutto pompato a livello di setting puramente di post processing e di risoluzione. Poi che loro non sappiano programmare è verissimo
Le texture sono quelle di Arceus base :asd:
L'unica cosa modificata in quel video è giusto il framerate, contrasti (RTX... boh) e Aliasing ridotto grazie alla risoluzione 4k e probabilmente anche un post processing dell'emulatore.

/OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro