Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Le texture sono quelle di Arceus base :asd:
L'unica cosa modificata in quel video è giusto il framerate, contrasti (RTX... boh) e Aliasing ridotto grazie alla risoluzione 4k e probabilmente anche un post processing dell'emulatore.

/OT

E si, però è più gradevole da vedere, aggiungici che un HW aiuterebbe di default a ridurre (non eliminare se fai schifo a programmare) pop up, personaggi lontani a 3fps e schifezze varie e si ottiene almeno qualcosa di più gradevole da vedere. Dopo i DLC di questo spero che i prossimi escano su HW nuovo sinceramente...

Skyrim al d1 non aveva minamente questi glitch eh.
skyrim al d1 faceva freezare pure le console. C'era gente con save corrotti ed il gioco crashava. ci fu una shitstorm proprio per i voti alti che prese che non andavano a tener conto di tutti quei problemi.
io ste cose me le ricordo bene visto che iniziai a moderare qui proprio all'uscita di quel gioco :asd:

I modelli dei personaggi come solito sono fatti molto bene, come quelli dei pokémon. Il problema sono le texture degli ambienti. Perchè nelle scene nella scuola che sono all'interno di stanze circoscritte, come grafica non è male,

skyrim al d1 faceva freezare pure le console. C'era gente con save corrotti ed il gioco crashava. ci fu una shitstorm proprio per i voti alti che prese che non andavano a tener conto di tutti quei problemi.
io ste cose me le ricordo bene visto che iniziai a moderare qui proprio all'uscita di quel gioco :asd:
Eccomi qui, D1 di skyrim su ps3. È stata un'esperienza... provante :asd: Ho dovuto ricominciare il gioco due volte, draghi che mi spawnavano a caso nelle città, amici che mi perseguitavano ovunque io fossi attaccandomi senza motivo, performance che più giocavi e più peggioravano perché il gioco salvava ogni cadavere ecc. :asd:

Sono andata un po' avanti, dovrei entrare nell'Accademia a breve - mi sono fermata al Pokemon Center per ora. Ho catturato un po' di Pokémon e devo ancora abituarmi al fatto che per affrontare qualcuno ci devo andare a parlare io - va bene che li trovavo fastidiosi, ma addirittura eliminare del tutto la faccenda del "se incroci lo sguardo di un allenatore è lotta sicura!".
Ho solo una cosa da commentare: le proporzioni sono sballate in una maniera oscena. Voglio dire che va bene che un Deerling o un Azzurill sono dei cuccioli, ma addirittura farli che sembrano aver mangiato il biscotto rimpicciolente di Alice anche no. :rickds: E la prospettiva è andata a farsi un giro ai tropici... ed è morta lì. :fiore:
Inoltre sono solo io, o le ombre sono talmente distanti dall'oggetto che danno l'impressione che galleggi? Perché una pokéball sull'erba ha l'ombra a tre metri e ho l'impressione che sia sospesa in aria. :hmm:

Non so, sembra che si siano stancati di fare i giochi. Come se stessero cercando di auto-sabotarsi...

Ma si può sperare in patch che migliorino la situazione generale oppure il gioco è e sarà questo? Non compro un pokemon da anni ed ero intenzionato finalmente a prenderlo però il livello di questo gioco vedendo in giro è davvero infimo

Koraidon/Miraidon che sono così lenti perche così il mondo di gioco appare phre più grande, ennesima presa per il culo, questa pure studiata.

E l'accademia è il castello di Super Mario 64 con meno personalità...

Boh :asd:
Ci saranno dei boost
Post automatically merged:

Ma si può sperare in patch che migliorino la situazione generale oppure il gioco è e sarà questo? Non compro un pokemon da anni ed ero intenzionato finalmente a prenderlo però il livello di questo gioco vedendo in giro è davvero infimo
Nessuna patch, magari qualcosa ci sarà quando usciranno le espansioni

Sono andata un po' avanti, dovrei entrare nell'Accademia a breve - mi sono fermata al Pokemon Center per ora. Ho catturato un po' di Pokémon e devo ancora abituarmi al fatto che per affrontare qualcuno ci devo andare a parlare io - va bene che li trovavo fastidiosi, ma addirittura eliminare del tutto la faccenda del "se incroci lo sguardo di un allenatore è lotta sicura!".
Ho solo una cosa da commentare: le proporzioni sono sballate in una maniera oscena. Voglio dire che va bene che un Deerling o un Azzurill sono dei cuccioli, ma addirittura farli che sembrano aver mangiato il biscotto rimpicciolente di Alice anche no. :rickds: E la prospettiva è andata a farsi un giro ai tropici... ed è morta lì. :fiore:
Inoltre sono solo io, o le ombre sono talmente distanti dall'oggetto che danno l'impressione che galleggi? Perché una pokéball sull'erba ha l'ombra a tre metri e ho l'impressione che sia sospesa in aria. :hmm:

Non so, sembra che si siano stancati di fare i giochi. Come se stessero cercando di auto-sabotarsi...
Sicuramente non sei tu :rickds:

Tra due anni:

:eucube:
Madonna sto già col pipo in mano

Solo gli stupidi non cambiano idea.

Il prologo me lo ha fatto odiare, ma proseguendo devo dire che ludicamente è eccelso.

Fa divertire come non mai. Sono dalle 9 che non riesco a staccarmici. È una fottuta droga.

Sono ritornato nella famigerata scuola giocando in portatile, oltre vabbhe all'oled che da coglioro migliori, ci sono ancor meno rallentamenti
Mi sembra tutto fuor che uno scempio sinceramtne

Ma la scuola è figa :ivan:
Nei libri si trovano un bel do di informazioni sui pokemon e personaggii della regione. Ci sono un sacco di stanze da visitare.
Ci sono una decina di professori che fanno le lezioni da seguire, poi soprattutto come avevo letto, è vero che si possono aumentare le affinitá con i personaggi :campione:

Peccato che non ti dicano di ritornarci e uno non lo scopre subito

Allegati

• IMG_20221119_144528.jpg
    IMG_20221119_144528.jpg
    477.5 KB · Visualizzazioni: 19
  • IMG_20221119_145034.jpg
    IMG_20221119_145034.jpg
    378.9 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG_20221119_145020.jpg
    IMG_20221119_145020.jpg
    495.5 KB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica: