Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ah ma Brancino è grandicello. Non l’avrei detto.. gran cosa.
Beh quando dico che gioco da oltre 30 anni non lo dico tanto per dire ... Ci sono :sisi:

E nonostante la "vecchiaia" la mia passione per io gioco arde più forte che mai

Anche per i pkmn...che sono giochi per bambini...ricordiamolo :sisi:

Avrei una domanda riguardo Nacli, dato che mi sta venendo un dubbio ora che l'ho fatto evolvere:
Dando per scontato che abbia un ulteriore evoluzione, per caso è necessario uno scambio per ottenere la forma finale? No, perché si è evoluto ad un livello piuttosto alto (lv.25) e per fare qualche paragone sono andato a vedere a che livello si evolvono altri pokémon simili a lui. E infatti Rolycoly si evolve al livello 18 (con Coalossal ottenibile senza scambio), mentre invece Geodude e Roggenrola (che hanno le forme finali ottenibili con lo scambio) si evolvono al 25... Se questo fosse il caso, mi sa che dovrò cambiarlo con qualcun'altro.

Ultima modifica:
Beh quando dico che gioco da oltre 30 anni non lo dico tanto per dire ... Ci sono :sisi:

È quella la cosa bella.. grande Branci. Non molliamo un colpo :sisi:

Avrei una domanda riguardo Nacli, dato che mi sta venendo un dubbio ora che l'ho fatto evolvere:
Dando per scontato che abbia un ulteriore evoluzione, per caso è necessario uno scambio per ottenere la forma finale? No, perché si è evoluto ad un livello piuttosto alto (lv.25) e per fare qualche paragone sono andato a vedere a che livello si evolvono altri pokémon simili a lui. E infatti Rolycoly si evolve al livello 18 (con Colossal ottenibile senza scambio), mentre invece Geodude e Roggenrola (che hanno le forme finali ottenibili con lo scambio) si evolvono al 25... Se questo fosse il caso, mi sa che dovrò cambiarlo con qualcun'altro.
Su serebii dice di no, direi che puoi andare tranquillo

Attenzione: segnalo che per la copia digitale Nintendo ha aperto una campagna rimborsi. Non è stato annunciato esplicitamente ma diversa gente si sta vedendo i rimborsi accettati

Anche per i pkmn...che sono giochi per bambini...ricordiamolo :sisi:
Bene, almeno non sono l’unica :rickds:
Ma come fai? Io in 10 ore quasi ho avuto un solo esausto
Io sto abbastanza attenta e salvo casi eccezionali, non ho mai esausti - a meno che non stia affrontando i capipalestra :dsax: non uso nemmeno le pozioni e le bacche, solo il centro Pokemon. :asd:

Posso confermare che il team star è parecchio tosto (almeno fino ad ora). Ho lottato contro la leader del tipo fuoco e mi stava one-shottando tutti i miei pokémon, alla fine ho vinto revitalizzando continuamente Nacli e l'evo di Fuecoco mandandolo giù pian piano a suon di Abbattimento. E per una volta Fulmisguardo è stato utile dopo questi lunghi 25 anni. :rickds:

Non ho parlato di patch, ho detto che spero che arrivi un segnale, anche minimo, cosi FORSE per il prossimo gioco (neanche per i dlc) si cominci a fare qualcosa di più serio. Ma ormai questa frase va avanti da almeno 3 gen ahah
Ma di segnali minimi gliene arrivano da sempre... Con SwSh scoppió il meme di Wailord piccolissimo in confronte al suo allenatore. Risposta? Hanno rivisto il sistema di scaling? Ni. In Arceus ci sono stati molto attenti ma il team era diverso, nel DLC han voluto fare gli sboroni e la prima cosa che vedi quando arrivi all'Isola dell'Armatura è un Wailord gigantesco in lontanaza... Insomma come per dire che delle polemiche gliene sbatte il cazzo... Peccato che poi in battaglia il Wailord è sempre piccolissimo perchè per sistemarlo lì avrebbero dovuto lavorarci seriamente :asd:

Ma di segnali minimi gliene arrivano da sempre... Con SwSh scoppió il meme di Wailord piccolissimo in confronte al suo allenatore. Risposta? Hanno rivisto il sistema di scaling? Ni. In Arceus ci sono stati molto attenti ma il team era diverso, nel DLC han voluto fare gli sboroni e la prima cosa che vedi quando arrivi all'Isola dell'Armatura è un Wailord gigantesco in lontanaza... Insomma come per dire che delle polemiche gliene sbatte il cazzo... Peccato che poi in battaglia il Wailord è sempre piccolissimo perchè per sistemarlo lì avrebbero dovuto lavorarci seriamente :asd:

Si, ma a sto giro mi sembra un tantino più pesante e virale la situazione. Poi se è vero addirittura che stanno emettendo rimborsi per la copia digitale...

NESSUNA casa è esplorabile, è diversa la cosa. Non esistono interni.

Certo che diamine, sapevo GF storicamente rimuovesse una feature della gen precedente in favore di qualcosa di nuovo nella successiva, ma arrivare a rimuovere gli interni per ampliare gli esterni è top assoluto :rickds:
Post automatically merged:

Si, ma a sto giro mi sembra un tantino più pesante e virale la situazione. Poi se è vero addirittura che stanno emettendo rimborsi per la copia digitale...

È a questo che mi riferivo ieri, si sta scatenando un putiferio ( ovviamente, sottinteso, nei limiti dei videogiochi, prima che qualcuno gridi all'esagerazione)che sempre con le dovute proporzioni mi ricorda quanto accaduto per cyberpunk

Per questo, fooooorse, a sto giro GF non farà spallucce e basta mentre conta i milioni

Certo che diamine, sapevo GF storicamente rimuovesse una feature della gen precedente in favore di qualcosa di nuovo nella successiva, ma arrivare a rimuovere gli interni per ampliare gli esterni è top assoluto :rickds:
Post automatically merged:

È a questo che mi riferivo ieri, si sta scatenando un putiferio ( ovviamente, sottinteso, nei limiti dei videogiochi, prima che qualcuno gridi all'esagerazione)che sempre con le dovute proporzioni mi ricorda quanto accaduto per cyberpunk

Per questo, fooooorse, a sto giro GF non farà spallucce e basta mentre conta i milioni
Ragazzi, qua si ha la memoria corta. Non confondiamo un gioco brutto con una truffa.
Quello successo con CP è un unicum che si spera non accada mai più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro