Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
io diamante l'ho giocato lo scorso anno

non l'ho trovato brillantissimo ma alla fine a me aveva convinto poteva essere fatto di più ma alla fine l'ho gradito molto...e probabilmetne continuerò a giocare a quello
A sto punto recuperane uno di quelli vecchi. :asd:

Beh la questione glitch/performance/bug sta diventando parecchio virale e il mood generale mi sembra abbastanza pessimo.
Spero vivamente che un minimo di segnale negativo dal pubblico venga recepito questa volta...

Ma questi stanno già lavorando al DLC e al prossimo gioco, dove lo trovano il tempo per una patch?:asd:

Tra l'altro il gioco sarà già stato droppato o completato per l'arrivo di una patch. :asd:

Andando alla seconda palestra ho incontrato un blocco team stella.

Molto simpatico sinceramente.

Ma questi stanno già lavorando al DLC e al prossimo gioco, dove lo trovano il tempo per una patch?:asd:

Tra l'0altro il gioco sarà già stato droppato o completato per l'arrivo di una patch. :asd:

Non ho parlato di patch, ho detto che spero che arrivi un segnale, anche minimo, cosi FORSE per il prossimo gioco (neanche per i dlc) si cominci a fare qualcosa di più serio. Ma ormai questa frase va avanti da almeno 3 gen ahah

Il fatto è che molti primi acquirenti hanno fiutato la puzza di sterco, e si sono prodigati per rivenderlo immediatamente.
Perchè c’è il forte rischio che il mercato si saturi di usati di sto pokemon molto in fretta, e allora vedrai che neanche 40 euro saranno più un prezzo facile da prendere

Che poi il mondo è pieno di gente che soffre di cecità, nintendo e game freak questa volta hanno pensato anche a loro, quindi suppongo che il titolo si rivenderà sempre bene.
Ma per puntare a riprendere tutta la cifra o quasi bisogna fare in fretta
Fidati, quando vendi e vuoi farlo in fretta da privato, devi listare l'item ad un prezzo leggermente superiore al minimo a cui vorresti venderlo, dato che i primi 9 su 10 ti contatteranno provando a trattare a prescindere dal prezzo iniziale.A quel punto, il tempo per aspettare il giusto cliente scende di parecchio solitamente. Nel caso di Pokemon, 40 è lo stesso prezzo di listing iniziale a cui si venderà usato tra molti mesi, e nonostante l'imbarazzante qualità del titolo si venderà eccome quasi come al solito, retail ed usato. Quasi perchè davvero questa volta è una pila di merda fumante quella cartuccia, ma è pur sempre Pokemon. E un po' per scherzare, un po' perchè è storia vissuta, di quei 9 su 10, 5 o 6 saranno genitori avvocati che proveranno a prenderlo al meno possibile ai danni dello studente universitario che avrà necessariamente bisogno di svendere.

Non ho parlato di patch, ho detto che spero che arrivi un segnale, anche minimo, cosi FORSE per il prossimo gioco (neanche per i dlc) si cominci a fare qualcosa di più serio. Ma ormai questa frase va avanti da almeno 3 gen ahah

Per me l'unica cosa che li farebbe smuovere sarebbe un tonfo nelle vendite.

Ma che vi frega, per il prossimo hanno già la scusa: è il primo su next gen:lebron:

E le orde di senza occhi e senza mani risponderanno: stop hating people! Noi ci vogliamo solo divertire, grazye game freak per tutte le emozyony che ci rəgaly

Ma che vi frega, per il prossimo hanno già la scusa: è il primo su next gen:lebron:

E le orde di senza occhi e senza mani risponderanno: stop hating people! Noi ci vogliamo solo divertire, grazye game freak per tutte le emozyony che ci rəgaly
Ho letto un commento su fb con le stesse identiche parole, senza che però fosse ironico. Probabilmente lo hai fatto anche tu.

Per curiosità comunque ho controllato su Vinted, per Scarlatto ci sono molti annunci a 45 e 50 come avrei fatto anch'io nell'eventualità per i motivi scritti sopra, c'è da dire che l'effetto di saturazione di cui parli potrebbe essere reale, lol :asd:

Qualcuno mi può spiegare meglio questa cosa dei Pokémon che sembrano nuove forme regionali ma non lo sono? Grazie.

Mi sono innamorato di
Clodsire
:unsisi:

Qualcuno mi può spiegare meglio questa cosa dei Pokémon che sembrano nuove forme regionali ma non lo sono? Grazie.

Mi sono innamorato di
Clodsire
:unsisi:
Ps: sotto spoiler i nomi dei pokemon non annunciati

In quel caso
È un pokemon diverso a tutti gli effetti, non è un Quagshire regionale. Un po' come il Linoone di Galar che si evolve in Obstagoon. È una nuova linea evolutiva.

Ps: sotto spoiler i nomi dei pokemon non annunciati

In quel caso
È un pokemon diverso a tutti gli effetti, non è un Quagshire regionale. Un po' come il Linoone di Galar che si evolve in Obstagoon. È una nuova linea evolutiva.
Hai ragione, chiedo scusa.

No quello d'accordo, però appunto roba come Wiglett o
Toedcool
mi sembra sia una novità. Intendo dire, nuovi Pokémon che non sono forme regionali e non si inseriscono nella linea evolutiva della forma regionale di un Pokémon delle vecchie generazioni.

Battuta il primo del Team Stella,
il tizio Buio,
devo dire che non è stata facile, mi ha steso mezzo team ed ero 3 livelli sopra il suo, mi ha oneshottato uno dei miei e ho dovuto usare un revitalizzante, sennò non so se c'è la facevo, alla faccia che era semplice. :sard:

Hai ragione, chiedo scusa.

No quello d'accordo, però appunto roba come Wiglett o
Toedcool
mi sembra sia una novità. Intendo dire, nuovi Pokémon che non sono forme regionali e non si inseriscono nella linea evolutiva della forma regionale di un Pokémon delle vecchie generazioni.
Ah quelli si, sono nominate dai fan "forme convergenti" che sono un po' i rapporti che ci sono tra Delfini e Squali, creature di famiglie e origine diversa, che assumono forme simili.

A proposito, dai datamine è emerso che il pokemon sotto spoiler ha sostituito una linea evolutiva convergente di Magikarp, tagliata probabilmente all'ultimo visto anche il teaser su Legends

A sto punto recuperane uno di quelli vecchi. :asd:
io i giochi pkmn li ho tutti dai tempi di blu e rosso su gb... fino a sole avevo le doppie copie poi ho mollato... ho comprato i giochi più o meno dopo per completare la collezione, e probabilmente prenderò pure questo per aver la serie completa

perchè al di là che sono un dito in culo a livello di critica è perchè a me l'idea del gioco PKMN è sempre piaciuta nonostante abbia passato i 40 :asd:

io i giochi pkmn li ho tutti dai tempi di blu e rosso su gb... fino a sole avevo le doppie copie poi ho mollato... ho comprato i giochi più o meno dopo per completare la collezione, e probabilmente prenderò pure questo per aver la serie completa

perchè al di là che sono un dito in culo a livello di critica è perchè a me l'idea del gioco PKMN è sempre piaciuta nonostante abbia passato i 40 :asd:
Ah beh, non sono molto più giovane di te :asd: , ne ho 37, e ho da poco ripreso a giocare il brand recuperando un 3DSXL e Pokèmon Nero, presi a inizio anno.

il tizio Buio,
devo dire che non è stata facile, mi ha steso mezzo team ed ero 3 livelli sopra il suo, mi ha oneshottato uno dei miei e ho dovuto usare un revitalizzante, sennò non so se c'è la facevo, alla faccia che era semplice. :sard:

Anche dalla anteprime e dai trailer, i capi del team star sembrano essere i piú ostici.
Sembra che la difficolta dal piú facile al piú difficili è Capipalestra, Dominanti, Team Star

Sono arrivato alla prima palestra, allora come detto da tutti, le città come spada e scudo sono solo da riempitivo e non hanno niente, però questa mi è piaciuta come sia rurale e mi è paiciuto la struttura in legno che in alto c'è lo stadio.

Ah ma Brancino è grandicello. Non l’avrei detto.. gran cosa.

il tizio Buio,
Io ho fatto quella presentata nei trailer.
Ci sono arrivato con la squadra tre o quattro livelli sotto. Non è stata una passeggiata ma neanche mi ha impegnato più di tanto. Ho dovuto usare delle mosse di stato, però :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro