Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Nasceva come videogioco, ma oramai il loro guadagno maggiore è con le carte :asd: , non avranno nessuna conseguenza, dato che le carte molto probabilmente sono la cosa migliore che fanno sia come estetica che come qualità, anzi, aumenteranno ancora i loro guadagni con questa nuova generazione, sicuro al 100% , i giochi per loro oramai vengono dopo, prima lo accettate e meglio sarà :asd:
Film e anime se ben ricordo hanno un peso ancora minore, ma quindi non contano e non hanno effetti? Forse meglio ragionare in termini di effetti positivi, e mi sembrerebbe molto strano se dei tripla A con i muscoli avessero lo stesso (presunto) effetto nullo della monnezza attuale.

Anche qua ho in mente un bel paragone con schifoland e alcune vecchie certezze da forum che vacillano sempre di più, ma risparmio i dettagli.

DF andrebbe chiuso.

Ho fatto quattro lezioni di Biologia e si è sbloccato l'esame di metá anno formato da cinque domande a risposta multipla sugli argomenti trattati a lezione :campione:
Si ma alla fine hai qualche ricompensa o solo conoscenza?

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk

Si ma alla fine hai qualche ricompensa o solo conoscenza?

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
ti danno dei premi se li passi
Post automatically merged:

ho covato 3 spirigatito, 3 magikarp, 3 cyclarizard, 3 lucario e 3 charcharot tutto per vedere con che stat nascevano, ora devo solo capire se ci sta un modo per capire quali siano meglio

Mi è arrivato il sondaggio di Nintendo. È stato il primo sondaggio che abbia mai compilato e l'ho fatto contento dando come valutazione un 2 che è il voto che prendevo quando consegnavo la verifica di matematica in brutta e tutta sbagliata perchè tanto non ci capivo un càzzo di logaritmi e compagnia cantante e non mi ci volevo impegnare a capirli

Film e anime se ben ricordo hanno un peso ancora minore, ma quindi non contano e non hanno effetti? Forse meglio ragionare in termini di effetti positivi, e mi sembrerebbe molto strano se dei tripla A con i muscoli avessero lo stesso (presunto) effetto nullo della monnezza attuale.

Anche qua ho in mente un bel paragone con schifoland e alcune vecchie certezze da forum che vacillano sempre di più, ma risparmio i dettagli.
Sono relativi film e anime :asd:forse un poco i film, ma neanche troppo, Pokèmon oramai fattura per la maggiore con le carte, c'è un giro di collezionisti da fare paura, carte che vanno a costare migliaia e migliaia di €, e questo The Pokèmon Company lo sa benissimo, non a caso nella scorsa generazione ha dato a Dandel come pokèmon rappresentativo Charizard, dato che è da sempre la carta che vale più di tutti, tutto calcolato da loro. :ahsisi:

Perché giustamente c’è bisogno di DF e della loro “analisi” costellata da paragoni insensati (e non è nemmeno la prima volta) per capire che il titolo in questione faccia oggettivamente schifo, tecnicamente. :unsisi:

Comunque i nuovi raid sono troppo incasinati, talvolta la connessione lagga e il gioco non ti fa fare nulla per un paio di secondi perchè deve risincronizzarsi con tutti

Nasceva come videogioco, ma oramai il loro guadagno maggiore è con le carte :asd: , non avranno nessuna conseguenza, dato che le carte molto probabilmente sono la cosa migliore che fanno sia come estetica che come qualità, anzi, aumenteranno ancora i loro guadagni con questa nuova generazione, sicuro al 100% , i giochi per loro oramai vengono dopo, prima lo accettate e meglio sarà :asd:
Più che le carte, il merchandise in generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro