Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Secondo me cosi non te le godi e ti possono apparire senza senso.
Se invece le fai piano piano che vengono sbloccate, sembra appunto di seguire l'anno scolastico
Zero sbatta ora :asd: , almeno avrò roba in più nel post game.
Comunque è un continuo cambiare la squadra, ho i miei 3(forse 4) fissi per ora, e due li giro sempre oramai, anche per non essere troppo livellato. :sisi:

La prof di matematica ha soiegato il brutto colpo, in 25 non ho mai saputo tutte ste cose sul brutto colpo :campione:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo quale criterio fa giorno e notte? Ed anche la pioggia, ogni tanto spunta :asd:

Daie npo postate le vostre squadre e a che punto siete :ahsisi:Battuta Kissara e devo andare da Pruna
IMG-20221123-000849.jpg

Ultima modifica:
A me il gioco sta piacendo, anche se al momento non sopporto la divisa del mio personaggio (vorrei il jeans e il gilet alla Ash XD).
Il mio unico problema sono i Pokémon da acchiappare, ma chi li ha disegnato? Non hanno più il ben che minimo gusto estetico e sinceramente sono anche scopiazzature dalle vecchie generazioni.

Tralasciando l'aspetto tecnico obbrobrioso, la pecca più grande per me è il non avere il Pokédex nazionale, 400 Pokémon sono troppo pochi in gioco come questo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma
i Voltorb nell'overworld che esplodono di quando in quando?

Ogni volta che becco uno di questi dettagli mi prende male a pensare che gioco sarebbe potuto venire fuori con il giusto tempo e la giusta cura :bruniii:

Ma
i Voltorb nell'overworld che esplodono di quando in quando?

Ogni volta che becco uno di questi dettagli mi prende male a pensare che gioco sarebbe potuto venire fuori con il giusto tempo e la giusta cura :bruniii:
In Legends ti fanno pure male :ahsisi:

In Legends ti fanno pure male :ahsisi:
Finito questo, se non sono saturo di Pokémon, lo comincio :sisi:

Ieri sera ho fatto la quarta palestra. Scontro semplice, pur cambiando metà della squadra ero comunque overlivellato. Sarà che ho già catturato quasi 200 specie diverse :asd:

Vedendo l'evoluzione di Fuecoco e sapendo il doppio tipo di quella finale, penso di aver capito dove andrà a parare :unsisi:

Battuta Pruna, mi stava arando poi ho messo l'evoluzione del cane pane, mi sono accorto che ha l'abilitá di bloccare le mosse fuoco e l'ho battuta :sard:

Finito questo, se non sono saturo di Pokémon, lo comincio :sisi:

Ieri sera ho fatto la quarta palestra. Scontro semplice, pur cambiando metà della squadra ero comunque overlivellato. Sarà che ho già catturato quasi 200 specie diverse :asd:
Visto quanti passi indietro hanno fatto da Legends ti sembrerà di giocare al sequel di SV, viceversa ti garantisco sarebbe un trauma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro