Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Acquistando i capitoli successivi nonostante l'andazzo fosse tutt'altro che positivoA distanza di tempo mi continuo a domandare come siamo passati alla quinta gen a questo.
Ancora co sta quinta gen che appena uscita era stata blastata peggio Di SVA distanza di tempo mi continuo a domandare come siamo passati alla quinta gen a questo.
Anche cydonia si è arreso xD
Eh bhe si perchè lui sta gen l'ha amata alla follia e sempre difeso
Da Leggende Arceus a questo.A distanza di tempo mi continuo a domandare come siamo passati alla quinta gen a questo.
Ancora co sta quinta gen che appena uscita era stata blastata peggio Di SV
Ma in realtà nemmeno da loro…. Ma poi paragonare questo a quelli ( anche ai peggiori come sole e luna) è comunque paragonare la merda con il cioccolato, ed ho detto tutto.Blastata dal Moccia e colleghi forse, io ai tempi non me ne lamentai mica eh bro.
No quelli nemmeno li consideroBlastata dal Moccia e colleghi forse, io ai tempi non me ne lamentai mica eh bro.
Pensa quanto non ce sta de capoccia.L'ha definita il punto più basso della serie![]()
Secondo me stai un po’ difendendo l’indifendibile… è un gioco completamente rotto, con problemi gravissimi che hanno portato alle scuse di Nintendo (comunque poco), hanno provato ad introdurre cose e son tutte fallimentari a partire dall’open world (maledetti loro che hanno provato a copiare il trend).No quelli nemmeno li considero
C'erano lamentele da tutti sui forum e oltre
"Schifo che ci sono tutti pkmn nuovi, io voglio utilizzare le prine generazioni che sono le piú belle, questi nuovi fanno schifo uno piú dell'altrooo, sono fotocopie della prima generazione, non hanno piú ideee!!"
"Mamma mia i starter che abominio, ma che se so fumatiiii"
"lato grafica, nooo che schifo, peggiore grafica di sempre, GF incompetente perche i pkmn nella lotta sono pieni di pixel"
"Unima che schifo è lineare, devi solo seguire dritto dritto la stradaaaaa !!, altro che Johto piena di storia o kanto, si che erano belle"
E chi piu ne ha piú ne metta.
È la ciclicitá dei giochi pokémon, perchè ci sono nuove generazioni che si affezionano ai loro primi giochi e quindi si va avanti cosi che passano gli anni
Post automatically merged:
Pensa quanto non ce sta de capoccia.
Ma basta leggere anche i commenti di chi lo imita sotto i suoi video, tutti esperti sviluppatori che sanno che alcuni parti del gioco sono state tagliate, esperti di grafica ecc.
Lato grafico, rallentamenti stiamo messi male, è oggettivo.
Ma lato, Personaggi, storia stiamo tra i punti piú alti della serie.
Ma avete rigiocato Diamante e Perla adesso su switch? Dai ricordi mi sembrano giochi con una storia troppo bella, poi vai a rivedè, le cutscene importanti sono 5-6 in tutto gioco...
Le scuse che parli sono appunto sulla parte grafica di cui sappiamo tutti che ci sono problemi ed oggettivo. Ma su personaggi, storia, Pokémon nuovi non stiamo messi male per niente.Secondo me stai un po’ difendendo l’indifendibile… è un gioco completamente rotto, con problemi gravissimi che hanno portato alle scuse di Nintendo (comunque poco), hanno provato ad introdurre cose e son tutte fallimentari a partire dall’open world (maledetti loro che hanno provato a copiare il trend).
Ma poi anche la storia, castrata fin da subito, aspettiamo i dlc per ritrovarsi con un mezzo discorso del professore e uno scontro in fondo all’area zero? Non parlo nemmeno della catena tossica e dei beniamici che proprio c’hanno preso per il culo..
Ma magari tornassero alle vecchie storie semplici ma con una logica, senza ricercare cose più grosse di loro, con i pokemon paradossi (di una pigrizia imbarazzante poi)
Appunto quesot dovrbebe far capire il problema che c'è stato con la graficaDa Leggende Arceus a questo.
È ancora più surreale
Quella delle emozioni a 10 fps per fare un simon dove anche se sbagli... non succede nullaTralasciando la storia e lato tecnico grafico, secondo me ci sono proprio errori giganteschi di game design puro. Banalmente le prove delle palestre sono una delle cosa più imbarazzanti mai viste xD
Trova l'interruttore di lt surge nei bidoni è un capolavoro in confronto xD
Che vol di che le opinioni erano idiote, erano pur sempre opinioni di chi giocava ai giochi.Raga ma sui forum quei commenti erano fatti da ragazzotti eh, la quinta gen è uscita nel 2010, quelli nati nel 90 avevano 20 anni e a seguire, per forza di cose le opinione erano idiote.
Rigiocatevi i sequel di Bianco e Nero e guardate solo il design delle palestre. L'apice di maturità del brand.
Fai male a crede poco, perchè l'ho vissuta bene quell'era su internet e gli sprite cosi pixellosi erano stati soggetti di forti critiche. Parlo dei sprite di schiena che si vedono se sono tuoi pkmnComunque credo poco ci sia gente che si sia lamentata della grafica di B/N, da piccolo ero stra in hype vedendo le animazioni e il dinamismo delle scene
Bhe confrontandole con le prove che non ci sono proprio nella maggior parte degli altri giochi pkmn, stiamo messi beneTralasciando la storia e lato tecnico grafico, secondo me ci sono proprio errori giganteschi di game design puro. Banalmente le prove delle palestre sono una delle cosa più imbarazzanti mai viste xD
Trova l'interruttore di lt surge nei bidoni è un capolavoro in confronto xD
Io bazzicavo in un altro forumNon esistono topic di quei giochi? Sarebbe davvero curioso andare a ripescare i topic del tempo e leggere i commenti xD
Bhe confrontandole con le prove che non ci sono proprio nella maggior parte degli altri giochi pkmn, stiamo messi bene
Ma comunque quali sono ste prove imbarazzanti? Per capire