Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ma basta semplicemente mettere sul piatto il momento in cui viene mostrato lato trama il Bioterarium ai giocatori. Cavolo stai presentando (con orgoglio) la nuova area giocabile per cui hai fatto spendere soldini alla tua utenza e nel FILMATO ogni settore ha elementi dello scenario che appaiono e scompaiono. Neanche a GF frega più ormai :dsax:

Comunque l'incapacità di gestione progetti di GF e l'incompetenza tecnica, si pagano anche sul gameplay, passare da Legends a SV per tutto quello che riguarda i movimenti del personaggio, lancio ball e interazioni con i pokemon a me hanno impattato l'esplorazione in maniera considerevole. Cioè non riesci a correre con Koraidon per 5 secondi che ti schianti su un pokèmon appena apparso facendo partire una battaglia e poi fai fuga, ma il pg si è spostato su un altro pokemon facendo partire ancora lo scontro, i tauros sono la morte di questo gioco :rickds:
Poi ancora l'animazione del lancio della ball non è sincronizzata con quella del braccio e il sistema di mira è inesistente, nonostante fosse perfetto su Legends :asd:

In tutto ciò però, dopo lo schifo fatto con questa generazione, io son curioso del prossimo pokemon direct.. maledetti loro e me che comunque ripongo sempre curiosità nei loro progetti.

È evidente che con il baratro che hanno toccato, devono per forza tirare fuori qualcosa di estremamente sufficiente, ne saranno in grado? Voglio capire dopo le scuse pubbliche che hanno dovuto fare per questo scempio come ne usciranno

In tutto ciò però, dopo lo schifo fatto con questa generazione, io son curioso del prossimo pokemon direct.. maledetti loro e me che comunque ripongo sempre curiosità nei loro progetti.

È evidente che con il baratro che hanno toccato, devono per forza tirare fuori qualcosa di estremamente sufficiente, ne saranno in grado? Voglio capire dopo le scuse pubbliche che hanno dovuto fare per questo scempio come ne usciranno

Secondo me a sto giro un po' di contraccolpo l'hanno preso. E' stato veramente pietoso, davvero troppo.

Lo spero anche io, infatti sono curioso anche io per il progetto Unima, sperando sia molto più vicino a Legends come impostaizione

Ma basta semplicemente mettere sul piatto il momento in cui viene mostrato lato trama il Bioterarium ai giocatori. Cavolo stai presentando (con orgoglio) la nuova area giocabile per cui hai fatto spendere soldini alla tua utenza e nel FILMATO ogni settore ha elementi dello scenario che appaiono e scompaiono. Neanche a GF frega più ormai :dsax:
È il motore che è totalmente fottuto, è insalvabile.
Ma almeno se sei consapevole che è un disastro fai qualcosa per nasconderlo, evita scorci scomodi, cerca di limitare i danni.

NO, TI METTE IN PRIMO PIANO LO SFARFALLIO

Secondo me a sto giro un po' di contraccolpo l'hanno preso. E' stato veramente pietoso, davvero troppo.
Ma dove? Hanno frantumato ogni dato di vendita. Finalmente si sta iniziando a vedere una flessione verso il basso del metascore, ma anche dagli insider sembra che l'unico dato che interessi alla GF sia esclusivamente di vendita e marginalità, quindi massima resa con minimo sforzo. A naso direi che possono avere anche un metascore di 30, ma finché vendono si va avanti così.
L'unico modo per avere un cambio di rotta è un drastico calo di vendite, perché anche di un intervento dall'alto di Nintendo non so su quanto ci si possa contare (credo che i loro poteri siano più limitati di quanto si creda per questo brand)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove? Hanno frantumato ogni dato di vendita. Finalmente si sta iniziando a vedere una flessione verso il basso del metascore, ma anche dagli insider sembra che l'unico dato che interessi alla GF sia esclusivamente di vendita e marginalità, quindi massima resa con minimo sforzo. A naso direi che possono avere anche un metascore di 30, ma finché vendono si va avanti così.
L'unico modo per avere un cambio di rotta è un drastico calo di vendite, perché anche di un intervento dall'alto di Nintendo non so su quanto ci si possa contare (credo che i loro poteri siano più limitati di quanto si creda per questo brand)

Ma non tanto sulle vendite, quelle ci stanno, nuova gen e si veniva da legends che è stato molto apprezzato. Tuttavia questo ha fatto talmente tanto cagare ( a sto giro veramente troppo) che secondo me al prossimo la gente che andrà a scatola chiusa sarà meno, intendevo questo con contraccolpo.

Anch'io ho comprato scarlatto ma son durato 3/4h e l'ho rivenduto perché era ingiocabile. Al prossimo col cazzo che vado di day one sinceramente (ma sta volta sul serio visto quanto mi ha fatto cagare)
Post automatically merged:

Poi oh, se continuano a vendere anche dopo questo come se niente fosse amen, hanno ragione loro xD

Ma ancora non è sotto a Spada e Scudo in quanto vendite complessive? E la base installata di Switch è molto più alta rispetto a quando uscì l'ottava gen.

Io sempre più fiero di aver boicottato sto scempio, ogni tanto mi viene voglia di prenderlo perché ADORO Pokemon ma poi mi guardo qualche video e passa completamente la voglia, spero aggiustino il tiro ma non ci credo neanche io
idem, anch'io l'ho boicottato e non me ne sono per niente pentito

L'altro giorno ho dato un occhiata sul tubo (canale di austin john plays) per vedere i nuovi leggendari paradossi, ma le parti in cui si vedeva l'overworld erano atroci tra pop-up e texture da PS1. Aree cosi brutte e spoglie su Legends non le ricordo. Ed io non sono nemmeno un fissato sulla grafica dato che gioco spesso indie e retrogame, però un disagio del genere per la resa visiva di un gioco penso di averlo provato raramente

idem, anch'io l'ho boicottato e non me ne sono per niente pentito

L'altro giorno ho dato un occhiata sul tubo (canale di austin john plays) per vedere i nuovi leggendari paradossi, ma le parti in cui si vedeva l'overworld erano atroci tra pop-up e texture da PS1. Aree cosi brutte e spoglie su Legends non le ricordo. Ed io non sono nemmeno un fissato sulla grafica dato che gioco spesso indie e retrogame, però un disagio del genere per la resa visiva di un gioco penso di averlo provato raramente
+1 su tutto, lasciamo stare

Caruccio ma epilogo del DLC un par di balle, è un semplice evento di un Pokémon misterioso, e tra l'altro riguarda solo la storia della Maschera Turchese e non anche il Disco Indaco.

Caruccio ma epilogo del DLC un par di balle, è un semplice evento di un Pokémon misterioso, e tra l'altro riguarda solo la storia della Maschera Turchese e non anche il Disco Indaco.
Più che altro è solo per le interazioni tra tutti i personaggi che è un po' contestualizzato come epilogo.

Comunque mi fa piacere vedere un leggendario non regalato dal postino, ma anche qua che delusione lato narrativa.
Cioè pare che abbiano cambiato scrittori tra un dlc e l'altro senza minimamente dire cosa succede negli eventi passati ma mostrando loro solo il pokemon :asd:

Cioè cosa accenni Peachrunt con la catena velenosa, i desideri/resurrezione dei 3 Beneamici facendo salire le aspettative, per poi ritrovarsi nella storia NPC a fare il ballo del quaqua, un po' ridicolo. Pure riben che poteva essere visto sotto un influsso maligno (visto anche il pugno di colore viola che porta alla resurrezione dei beneamici nella sua storia) è l'unico a non essere stato preso dai suoi effetti, non ha minimamente senso :rickds:

Alla fine che Ruben fosse semplicemente
preso a male e non sotto l'influsso di qualcosa/Peachrunt
posso anche farmelo andare bene (anche se, poi gli vanno a mettere un fermacapelli che ha praticamente la stessa forma, ma va beh, no comment :asd: ) ma non è stato minimamente spiegato come siano tornati
in vita i beneamici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro