- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,326
non difesa su un forum.
Vabbeh è praticamente rimasto solo lui come difensiva xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non difesa su un forum.
Per come lavora GF e per i prodotti che confeziona è comunque uno di troppoVabbeh è praticamente rimasto solo lui come difensiva xD
In tutto ciò però, dopo lo schifo fatto con questa generazione, io son curioso del prossimo pokemon direct.. maledetti loro e me che comunque ripongo sempre curiosità nei loro progetti.
È evidente che con il baratro che hanno toccato, devono per forza tirare fuori qualcosa di estremamente sufficiente, ne saranno in grado? Voglio capire dopo le scuse pubbliche che hanno dovuto fare per questo scempio come ne usciranno
È il motore che è totalmente fottuto, è insalvabile.Ma basta semplicemente mettere sul piatto il momento in cui viene mostrato lato trama il Bioterarium ai giocatori. Cavolo stai presentando (con orgoglio) la nuova area giocabile per cui hai fatto spendere soldini alla tua utenza e nel FILMATO ogni settore ha elementi dello scenario che appaiono e scompaiono. Neanche a GF frega più ormai![]()
Ma dove? Hanno frantumato ogni dato di vendita. Finalmente si sta iniziando a vedere una flessione verso il basso del metascore, ma anche dagli insider sembra che l'unico dato che interessi alla GF sia esclusivamente di vendita e marginalità, quindi massima resa con minimo sforzo. A naso direi che possono avere anche un metascore di 30, ma finché vendono si va avanti così.Secondo me a sto giro un po' di contraccolpo l'hanno preso. E' stato veramente pietoso, davvero troppo.
Ma dove? Hanno frantumato ogni dato di vendita. Finalmente si sta iniziando a vedere una flessione verso il basso del metascore, ma anche dagli insider sembra che l'unico dato che interessi alla GF sia esclusivamente di vendita e marginalità, quindi massima resa con minimo sforzo. A naso direi che possono avere anche un metascore di 30, ma finché vendono si va avanti così.
L'unico modo per avere un cambio di rotta è un drastico calo di vendite, perché anche di un intervento dall'alto di Nintendo non so su quanto ci si possa contare (credo che i loro poteri siano più limitati di quanto si creda per questo brand)
idem, anch'io l'ho boicottato e non me ne sono per niente pentitoIo sempre più fiero di aver boicottato sto scempio, ogni tanto mi viene voglia di prenderlo perché ADORO Pokemon ma poi mi guardo qualche video e passa completamente la voglia, spero aggiustino il tiro ma non ci credo neanche io
+1 su tutto, lasciamo stareidem, anch'io l'ho boicottato e non me ne sono per niente pentito
L'altro giorno ho dato un occhiata sul tubo (canale di austin john plays) per vedere i nuovi leggendari paradossi, ma le parti in cui si vedeva l'overworld erano atroci tra pop-up e texture da PS1. Aree cosi brutte e spoglie su Legends non le ricordo. Ed io non sono nemmeno un fissato sulla grafica dato che gioco spesso indie e retrogame, però un disagio del genere per la resa visiva di un gioco penso di averlo provato raramente
Più che altro è solo per le interazioni tra tutti i personaggi che è un po' contestualizzato come epilogo.Caruccio ma epilogo del DLC un par di balle, è un semplice evento di un Pokémon misterioso, e tra l'altro riguarda solo la storia della Maschera Turchese e non anche il Disco Indaco.