Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
che voi sappiate su amazzone hanno già calato il prezzo a 49?

gli starter come li vedete?
il gatto erba non mi piace proprio , diventerà bello allo stadio finale secondo me, tipo una evoluzione di eevee, cose simili
il papero ( lo prendo sicuro) troppo figo, mi aspetto allo stadio finale un pg tipo cinderace o greyninja
il cocco di fuoco mi piace ma temo che poi diventi un pokemon enorme e brutto tipo typlosion o feraligatr
Pe ril papero mi aspetto una evoluzione finale in jojo pose :asd:
E comunque non capisco come si faccia a definire Typlosion brutto,. mah :asd:

considerando quello che si è visto fin ora...andate di violetto o di scarlatto?
Violetto, nonostante mi attizzi lievemente di più Kuraidon, professore, Pokémon esclusivi - leakati o meno, tipo il Pokèmon lame laser :asd: - mi fanno propendere per Violetto
Post automatically merged:

A proposito, starter invece? Quale sceglierete?

Io sono stra combattuto ma mi piace troppo di più Quaxly rispetto agli altri due, nonostante mi aspetti un'evoluzione figa da Fuecoco, penso prenderò il paperotto, ha un design straordinario

Starter a buio direttamente su Quaxly, a meno che i trailer non mostrino le forme finali e allora li potrei vacillare…. Ma non guarderò leak, non voglio rovinarmi il pokedex come feci (penso tutti vista la quantità di leak) per spada e scudo….

In attesa del Direct nintendo… qualcuno per caso ha visto il video analisi di Cydonia? Mi è capitato di vederlo ieri sera, in pratica analizzando la mappa in HD, quindi nessuna congettura o comunque veramente minima, si possono vedere 28 centri pokemon che paragonati a quelli di leggende arceus sono di più (mi pare ne avesse 23 o 20, se non ricordo male) e danno idea di una mappa più grande di tutte le macroaree di arceus messe insieme, inoltre…..e qui metto sotto spoiler perchè qualcuno potrebbe non voler sapere dettagli sulla possibile longevità

oltre a contare le solite 8 palestre più lega, si contano circa 10/11 torri che dovrebbero essere legate ai pokemon dominanti (magari 7/8 non ho voluto leggere i leak) e 5 (più capo supremo finale) bandierine che segnalano la presenza delle sfide con il team Star

in pratica, le tre storie divise che sembravano solo una mossa di marketing in realtà potrebbero veramente dare un grosso boost alla longevità e al senso di avventura.

ma in generale non mi è mai interessato il leggendario di copertina, presi scudo perchè tutti andavano di spada….anzi è sempre meglio prendere la versione che scelgono in meno così da facilitarti gli scambi
Esatto sempre fatto così.

Andrò di violetto dopo aver visto Ceruledge, sarà anche un medabot + megaman ma un design del genere in pokèmon non mi prendeva da tempo

Non so se avete letto dei due dipendenti di TPC che avevano proposto di fare una nuzelocke e sono stati quasi licenziati.
Dicono che tra i dipendenti c'è il terrore di proporre qualsiasi idea dato che le alte sfere sono mega conservatori e se proponi una idea che a loro non piace rischi sul serio il posto di lavoro. Un ambiente che dire tossico è poco.
Per forza poi sono fermi da 20 anni.

Non so se avete letto dei due dipendenti di TPC che avevano proposto di fare una nuzelocke e sono stati quasi licenziati.
Dicono che tra i dipendenti c'è il terrore di proporre qualsiasi idea dato che le alte sfere sono mega conservatori e se proponi una idea che a loro non piace rischi sul serio il posto di lavoro. Un ambiente che dire tossico è poco.
Per forza poi sono fermi da 20 anni.
Quanto è dilagata male questa disinformazione :facepalm:
1- Non è vero che stavano rischiando il licenziamento per questo
2- Tutta la seconda metà del discorso non è mai stata riportata
3- Kit e Krysta, i due che hanno lavorato a Nintendo Minute, da quando sono passati al loro show indipendente, non so se per fare visualizzazioni o semplicemente menefreghismo, hanno fatto diverse uscite infelici (idem Reggie) che è meglio se se ne stessero zitti perchè dicono cose in maniera errata. Hanno fatto passare il concetto che per TPC, fare una Nuzlock equivale a Hackerare il gioco quando non è così... quando è stata smentita anche da chi ha a che fare con TPC da decenni (oltre a non avere il minimo senso)
4- Questa storia non so neanche quanto abbia fondamenta, Nintendo Minute era un programma settimanale dove ogni show proponeva un gioco diverso, non era una let's play o che giocavano ripetutamente a un titolo portando avanti la storia.... quindi anche solo l'idea di proporre una nuzlock non ha senso, visto che boh, sarebbero potuti arrivare alla prima palestra (forse) in un episodio.

Quanto è dilagata male questa disinformazione :facepalm:
1- Non è vero che stavano rischiando il licenziamento per questo
2- Tutta la seconda metà del discorso non è mai stata riportata
3- Kit e Krysta, i due che hanno lavorato a Nintendo Minute, da quando sono passati al loro show indipendente, non so se per fare visualizzazioni o semplicemente menefreghismo, hanno fatto diverse uscite infelici (idem Reggie) che è meglio se se ne stessero zitti perchè dicono cose in maniera errata. Hanno fatto passare il concetto che per TPC, fare una Nuzlock equivale a Hackerare il gioco quando non è così... quando è stata smentita anche da chi ha a che fare con TPC da decenni (oltre a non avere il minimo senso)
4- Questa storia non so neanche quanto abbia fondamenta, Nintendo Minute era un programma settimanale dove ogni show proponeva un gioco diverso, non era una let's play o che giocavano ripetutamente a un titolo portando avanti la storia.... quindi anche solo l'idea di proporre una nuzlock non ha senso, visto che boh, sarebbero potuti arrivare alla prima palestra (forse) in un episodio.
Eh ma è stata riportata così, tutte queste cose che tu hai detto mica le ho trovate nelle notizie, mica è colpa mia :asd:

:sard:

Boardroom-Meeting-Suggestion.jpg

È stato un misunderstanding probabilmente, la TPC ha dichiarato al tizio di Serebii che non esistono problemi per applicare regole Nuzlocke quando si rimane dentro le regole del gioco. Discorso diverso per le mod tipo la randomizer nuzlocke. Probabilmente da qui nasce questo equivoco :asd:

Secondo me, dovrebbero mettere dei modificatori di difficoltà da attivare, se si vuole, ad inizio avventura. È una feature presente in tantissimi giochi, che va bene per i nuovi giocatori, che possono giocarsi il gioco come pensato dagli sviluppatori, e per i veterani, che hanno la possibilità di confrontarsi con un'avventura più sfidante.

Ecco alcuni esempi:

• Pokemon fortissimi: i Pokemon hanno IV, EV perfetti e sfoggiano moveset e strumenti favolosi!
  • Negozi chiusi: non si possono fare acquisti. L'unico modo di ricevere oggetti curativi ed altro è ottenerli dalle battaglie o recuperare gli oggetti sparsi nelle mappe
  • Strumenti? No, grazie!: non è possibile equipaggiare strumenti
  • Poca esperienza: sei Lv 10 ed affronti un pokemon Lv 7? Bene, guadagni 0 punti esperienza! In questo modo non si arriva overlivellati agli scontri più importanti.

Permettetemi di dire che disattivare il Condividi esperienza rende il gioco solo più tedioso. Una misura come l'ultima è decisamente più interessante!

Per ora mi vengono in mente questi. Alcuni non sembrano molto limitanti ma ricordate che la somma fa il totale!

Secondo me, dovrebbero mettere dei modificatori di difficoltà da attivare, se si vuole, ad inizio avventura. È una feature presente in tantissimi giochi, che va bene per i nuovi giocatori, che possono giocarsi il gioco come pensato dagli sviluppatori, e per i veterani, che hanno la possibilità di confrontarsi con un'avventura più sfidante.

Ecco alcuni esempi:

• Pokemon fortissimi: i Pokemon hanno IV, EV perfetti e sfoggiano moveset e strumenti favolosi!
  • Negozi chiusi: non si possono fare acquisti. L'unico modo di ricevere oggetti curativi ed altro è ottenerli dalle battaglie o recuperare gli oggetti sparsi nelle mappe
  • Strumenti? No, grazie!: non è possibile equipaggiare strumenti
  • Poca esperienza: sei Lv 10 ed affronti un pokemon Lv 7? Bene, guadagni 0 punti esperienza! In questo modo non si arriva overlivellati agli scontri più importanti.

Permettetemi di dire che disattivare il Condividi esperienza rende il gioco solo più tedioso. Una misura come l'ultima è decisamente più interessante!

Per ora mi vengono in mente questi. Alcuni non sembrano molto limitanti ma ricordate che la somma fa il totale!
Mah, io non capisco perché qualsiasi jrpg riesce ad essere perfettamente bilanciato durante il corso dell'avventura (salvo metodi di farming-rapido ingegnosi) tranne Pokémon.
Non ci vuole molto... Basta mettere una curva di xp necessari per salire di livello sensata.
Prendiamo Dragon Quest ad esempio, in cui si sale di livello in modo non troppo dissimile a Pokémon. Perché non ha questi problemi?

Mah, io non capisco perché qualsiasi jrpg riesce ad essere perfettamente bilanciato durante il corso dell'avventura (salvo metodi di farming-rapido ingegnosi) tranne Pokémon.
Non ci vuole molto... Basta mettere una curva di xp necessari per salire di livello sensata.
Prendiamo Dragon Quest ad esempio, in cui si sale di livello in modo non troppo dissimile a Pokémon. Perché non ha questi problemi?
Perchè, semplicemente, gli altri jrpg se non hanno qualità non vendono, Pokémon si

Gli attacchi sopra l'adesivo del brand e via di miliardi :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro