Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Domani nuovo trailer :rickds:
In giappone sará presentato da un nuovo gym leader, da noi invece esce video normale

1665493266473546.jpg

Presentato dalla capoalestra elettro che sicuramente è una streamer

domani annunciano i nuovi due titoli pokemon beta e pokemon pre alpha

Annunceranno i pokemon che si sono leakati da soli col trailer internazionale ma che non erano presenti in quello jap ahah

Penso che essendo molto vicini alla data di rilascio adesso intensificheranno la comunicazione, come mi sembra di ricordare facciano ultimamente

oltre alla limited edition della switch oled non mi pare abbiano annunciato anche un controller pro a tema o sbaglio?
secondo voi lo presenteranno prima del 18/11?

A me le MT craftabili piacciono parecchio :morristenda:
Il problema è che rallenta enormemente il postgame e c'è da scommetterci che le mosse migliori saranno craftabili in 1X.
Hanno passato generazioni a snellire lo sviluppo dei Pokémon, da Spada e scudo hanno iniziato a fare passi indietro con le DT per le mosse migliori fino al ritorno completo al monouso nei remake di quarta.
L'equilibrio perfetto erano subquest per craftare MT riutilizzabili.

Il problema è che rallenta enormemente il postgame e c'è da scommetterci che le mosse migliori saranno craftabili in 1X.
Hanno passato generazioni a snellire lo sviluppo dei Pokémon, da Spada e scudo hanno iniziato a fare passi indietro con le DT per le mosse migliori fino al ritorno completo al monouso nei remake di quarta.
L'equilibrio perfetto erano subquest per craftare MT riutilizzabili.
Impossibile che siano x1 toglie tutta la possibilità del competitivo :asd:

Comunque le DT con i raid erano abbastanza facile prenderli

Non so cosa ho appena visto. Ma so di essere confuso sul senso della mia vita.

Come non ci azzeccano mai con le tempistiche oh…..la gente vuole vedere qualcosa di consistente e se ne escono con le waifu idol…. vabbè

Non ho capito nemmeno io cosa avrebbe dovuto essere... non hanno mostrato niente, a parte i bigodini galleggianti della Capopalestra. Non hanno nemmeno mostrato questo suo "pokemon compagno" (stavo per scrivere aibo... aiuto... :facepalm2: )
Tutto quello che ho capito è che se vogliono trovano anche gente buona per il doppiaggio, invece nel gioco avremo personaggi che muovono la bocca senza che ne esca un suono e pokemon che stanno tre ore con la bocca aperta mentre il loro verso è un semplice "plin".
Sono cose che nel 2022 fanno tristezza.
:tristenev:

Come non ci azzeccano mai con le tempistiche oh…..la gente vuole vedere qualcosa di consistente e se ne escono con le waifu idol…. vabbè
Dici poco per i giapponesi :rickds:
Post automatically merged:

Come con grafaiai fra qualche giorno ci sará la presentazione del pokémon a cui si riferisce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro