Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Sapete che inizio a rimpiangere i trailer spoileroni ma belli da vedere di sole e luna? :asd:
Ogni trailer un nuovo elemento di gioco, qualche nuovo pokemon e informazioni sparse sulla regione e a cadenza ogni 3/4 settimane.

Il marketing di scarlatto e Violetto sembra fatto da un direttore marketing diverso ogni volta
 
Ultima modifica:
Post spam, visto che non c'è niente da commentare. Vabbè :asd:
 
anche se è quello che è sto pokemon ho deciso di fare l'hype train o qualcosa di simile e parecchio ignorante, se volete aggiungo il vostro avatar per il nick scrivete IN PRIVATO " partecipo " non vi preoccupate la via ve la mostrerà il maestro pauly e conoscerete anche Porty la fusione tra Morty e Polmo :sisi:
 
Io scaffalo ufficialmente. Zero hype e zero aspettative per un brand che è vivissimo che ha come fonte un prodotto sempre più moribondo.
 
Ma cos' è? :asd:
Serio, non ho capito.
 
Ma cos' è? :asd:
Serio, non ho capito.
Una stronzata partorita dalla mente dei giapponesi, aggiungerei, per i giapponesi (perchè è evidente che sta roba abbia un target esclusivamente orientale) che ha come obiettivo tenerti sulle spine prima della presentazione del best pokemon di quella campionessa.

come sempre, idea che nasce bene e muore sul concreto, sulla fattura, perchè se i video in CGI di grafaiai oppure quelli al tempo di zoroark di hisui erano interessanti, questo è una merda completa.

probabilmente venerdì o inizio settimana prossima “completeranno” questo trailer con lo svelamento del pokemon
 
Tralasciando sto trailer che vabbe.

Ma quanto sono patetici che stanno continuando a doppiare i trailer per un gioco che NON HA IL DOPPIAGGIO. :asd:
 
Una stronzata partorita dalla mente dei giapponesi, aggiungerei, per i giapponesi (perchè è evidente che sta roba abbia un target esclusivamente orientale) che ha come obiettivo tenerti sulle spine prima della presentazione del best pokemon di quella campionessa.

come sempre, idea che nasce bene e muore sul concreto, sulla fattura, perchè se i video in CGI di grafaiai oppure quelli al tempo di zoroark di hisui erano interessanti, questo è una merda completa.

probabilmente venerdì o inizio settimana prossima “completeranno” questo trailer con lo svelamento del pokemon
Ah, ok. La solita spolverata di cringe giapponese.

Volevo solo capire se fosse un elemento in game :asd:
 
pkmn è un prodotto fortemente commerciale e loro spingano in tal senso, non ti devano vendere il gioco ,ti devano vendere I POKEMON (con tutto quello che segue).

è palese che il loro attuale interesse non sia fare un bel gioco ma infarcire il gioco di tutte quelle cose che piacciano ai giapponesi, tipo il mini gioco di preparare il panino :asd: 'ttacci loro, e continuare a creare icone da vendere in figurine, in tv, gadget e vari.
 
pkmn è un prodotto fortemente commerciale e loro spingano in tal senso, non ti devano vendere il gioco ,ti devano vendere I POKEMON (con tutto quello che segue).

è palese che il loro attuale interesse non sia fare un bel gioco ma infarcire il gioco di tutte quelle cose che piacciano ai giapponesi, tipo il mini gioco di preparare il panino :asd: 'ttacci loro, e continuare a creare icone da vendere in figurine, in tv, gadget e vari.

Infatti tolto il gioco è un brand che sforna un sacco di roba di qualità. Invece il gioco è fatto con lo sputo.
 
Ultima modifica:
Infatti tolto il gioco è un brand che sforna un sacco di roba di qualità. Invece il gioco è fatto con lo sputo.
è che noi siamo giocatori e vediamo la faccenda da questa prospettiva, per noi il gioco è centrale, e ragioniamo in termini di paragoni con altre produzioni, la PKMN company, o come si chiama, ha nel gioco solo un altro strumento per far incassi, in parallelo alle serie animate spingere i gadget.

questi vendano 20 mln di copie a gioco con uno sforzo, che in termini di produzione videoludica, è minimo che gli frega di puntare alla qualità aumentando i costi e ridurre i ricavi? :asd:
 
Comunque il fatto che hanno annunciato questo video come se fosse un trailer normale (e anche lo scorso), mentre hanno totalmente eclissato quello con Wiggler mi sa che hanno un reparto marketing davvero disastrato senza un minimo di direzione
 
Mi accodo allo zero hype. Mai capitato con Pokemon, nemmeno con quelle monnezze di spada e scudo :dsax: In genere anche quando sono deluso dalla direzione della serie quando si arriva nei pressi del lancio ho voglia di provare le novità, ma stavolta fra il numero eccessivo di uscite del franchise, le novità poco interessanti o proprio brutte e i trailer orribili di questa gen...
 
Mi accodo allo zero hype. Mai capitato con Pokemon, nemmeno con quelle monnezze di spada e scudo :dsax: In genere anche quando sono deluso dalla direzione della serie quando si arriva nei pressi del lancio ho voglia di provare le novità, ma stavolta fra il numero eccessivo di uscite del franchise, le novità poco interessanti o proprio brutte e i trailer orribili di questa gen...
Qui addirittura sembra proprio l’esatto opposto, per lo meno a meno, son partiti con trailer interessanti e idee buone, mi piaceva tutto di quello che vedevo, poi nell’ultimo mese dove dovevano spingere sull’acceleratore hanno partorito un marketing che più scandaloso e confusionario non si può e adesso tengo il preorder proprio perchè mi incuriosisce una nuova generazione e mi costa poco il gioco, perchè altrimenti era da cancellare il preorder.

ma tanto poi uno vuole giocarci e deve comprarlo dopo l’uscita, ma i prezzi mica scendono… se non riesci a trovare l’usato fortunato non trovi un prezzo migliore dei 49 euro a cui l’aveva messo amazon
 
è che noi siamo giocatori e vediamo la faccenda da questa prospettiva, per noi il gioco è centrale, e ragioniamo in termini di paragoni con altre produzioni, la PKMN company, o come si chiama, ha nel gioco solo un altro strumento per far incassi, in parallelo alle serie animate spingere i gadget.

questi vendano 20 mln di copie a gioco con uno sforzo, che in termini di produzione videoludica, è minimo che gli frega di puntare alla qualità aumentando i costi e ridurre i ricavi? :asd:
E ma che il gioco serve solo a sfornare nuovi mostri e a fare cmapagna vendi gadget è così da anni.


Poi vabbè, vendono comunque 20mln di copie facendo il minimo. Di certo mi chiedo se i creativi del team di sivluppo siano contenti di produrre mediocrità. (ok che so giapponesi e non si lamenterebbero mai e poi mai)
 
Qui addirittura sembra proprio l’esatto opposto, per lo meno a meno, son partiti con trailer interessanti e idee buone, mi piaceva tutto di quello che vedevo, poi nell’ultimo mese dove dovevano spingere sull’acceleratore hanno partorito un marketing che più scandaloso e confusionario non si può e adesso tengo il preorder proprio perchè mi incuriosisce una nuova generazione e mi costa poco il gioco, perchè altrimenti era da cancellare il preorder.

ma tanto poi uno vuole giocarci e deve comprarlo dopo l’uscita, ma i prezzi mica scendono… se non riesci a trovare l’usato fortunato non trovi un prezzo migliore dei 49 euro a cui l’aveva messo amazon
Concordo. All'annuncio sembrava il solito disastro tecnico che però avrebbe portato le migliorie di Legends nella serie principale. E invece no, i soliti tre passi indietro con l'aggravante che ogni trailer è peggiore del precedente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top