Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Comunque i due legendari mi paiono camaleonti e rappresentano uno il mondo selvaggio/naturale e l'altro il mondo moderno/artificiale. E il tease finale un camaleonte specchio che sarebbe il terzo leggendario :sisi:

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto offrono un'esperienza open world esclusiva del mondo dei Pokémon, che entusiasmerà anche chi si avvicina alla serie per la prima volta.,

Potrai tuffarti in un nuovo tipo di avventura all'interno di un mondo da esplorare liberamente, senza l'obbligo di seguire un ordine preciso dettato dalla storia. Oltre al viaggio che intraprenderai per affinare le tue abilità nell'allenamento dei Pokémon, ti aspettano anche molte altre scoperte e storie nuove. Incontra persone e Pokémon di ogni tipo e vivi la tua avventura nel mondo dei Pokémon nel modo che preferisci.

Comunque i due legendari mi paiono camaleonti e rappresentano uno il mondo selvaggio/naturale e l'altro il mondo moderno/artificiale. E il tease finale un camaleonte specchio che sarebbe il terzo leggendario :sisi:
vista la gorgia direi che sono delle lucertole di una certa tipologia.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto offrono un'esperienza open world esclusiva del mondo dei Pokémon, che entusiasmerà anche chi si avvicina alla serie per la prima volta.,

Potrai tuffarti in un nuovo tipo di avventura all'interno di un mondo da esplorare liberamente, senza l'obbligo di seguire un ordine preciso dettato dalla storia. Oltre al viaggio che intraprenderai per affinare le tue abilità nell'allenamento dei Pokémon, ti aspettano anche molte altre scoperte e storie nuove. Incontra persone e Pokémon di ogni tipo e vivi la tua avventura nel mondo dei Pokémon nel modo che preferisci.

Non sei obbligato, ma tanto lo sei perchè li ci sono i pokemon di livello 80.:campione:

Io credo punterò su PKMN Lechonk Scarlatto.

Non so quanto sia positivo, sopratutto in un operworld vero
Ma i giochi classici di Pokémon non sono mai stati Hunting games da catture massivo :asd:
Spero anche io che i pokémon siano più interattivi nell'OW, ma alcune differenze bisognava aspettarsele (e alcune le avevano anche chiarite al primo trailer)

FUK0Ir6WUAADRTD

FUK0BK_WYAI9nC9
Il secondo è super cute, è Crassoh :sard:

FUK38CEWIAAntFk

Cover Ufficiali.

Comunque ho letto poco fa i leak sui tipi dei leggendari,
che delusione... Oltre al fatto che di altri draghi non se ne sentiva il bisogno, ma poi Miraidon ha pure lo stesso tipo di Zekrom.:bah:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i giochi classici di Pokémon non sono mai stati Hunting games da catture massivo :asd:
Spero anche io che i pokémon siano più interattivi nell'OW, ma alcune differenze bisognava aspettarsele (e alcune le avevano anche chiarite al primo trailer)
Beh però hunting game o no, se non confermano la fluidità di Arceus (cosa che sto trailer non ha fatto, anzi) alla fine ci ritroveremo delle lande alla spada e scudo completamente inutili, cioè in Arceus le scimmie ti seguivano per mangiare e qua l'unica cosa che fanno è attaccarti? Se fanno passi indietro del genere io non lo compro e si fottono.

La coop mi attira parecchio, spero sia ben fatta

Beh però hunting game o no, se non confermano la fluidità di Arceus (cosa che sto trailer non ha fatto, anzi) alla fine ci ritroveremo delle lande alla spada e scudo completamente inutili, cioè in Arceus le scimmie ti seguivano per mangiare e qua l'unica cosa che fanno è attaccarti?
La fluidità di Arceus potrebbe esserci visto che le battaglie sono nell'Overworld, inoltre la fluidità era raggiunta anche attraverso altri metodi (leveling, gestione statistiche e nuove mosse, etc...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro